Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie,  presi Foster e George Braith (in preordine non subito disponibile). 

Inviato
36 minuti fa, damiano ha scritto:

Evolution di Gracham Moncur

Ce l'ho già ma la segnalazione merita comunque un Melius.

• Thanks 1
Inviato

@Fabfab sicuro? di solito i Classic sono AAA.

questo in particolare mesi fa l'ho dovuto sostituire almeno 3 volte tra deformazioni imbarazzanti e non fill a profusione, riproviamo

• Moderatori
Inviato
Il 8/9/2023 at 22:52, MalAuxDents ha scritto:

Grazie a tutti della segnalazione.

si può ringraziare in modo ancora più marcato pigiando sulla M grigia piazzata in basso a dx di ogni intervento.

Inviato

@BEST-GROOVE vorrei tanto farlo, cosa che faccio su ogni forum, ma qua non c'è il bottone. puoi aiutarmi?

Inviato

@MalAuxDents In basso a destra in ogni post compare un bottone con una “M” che devi cliccare per poter poi scegliere la reazione che preferisci…

Ma, se ben ricordo, per i “Novizi” come nel tuo caso, devi prima aver fatto almeno 50 interventi nelle varie discussioni per poterne usufruire… :classic_wink:

Dai che ci sei quasi ! (Sei a 40) :classic_biggrin:

Ciao ☮️ 

Stefano R.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

@MalAuxDents c'è una piccola finestra grigia quadrata con una M in basso a dx di ogni intervento.....pigi sopra e ti vengono mostrate 5 avatar reazioni tra cui grazie ...se non ti si apre devi superare  un numero minimo di interventi.

Inviato

@BEST-GROOVE Scusami… non volevo rubarti il “mestiere” !!! 🤣🤣🤣

Ciao ☮️ 

Stefano R.

Inviato

@minollo63 può essere, infatti continuo a non vederlo. è una limitazione che non ha molto senso. avrei voluto usare le reazioni molte volte ma non ho potuto farlo. 

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, minollo63 ha scritto:

Scusami… non volevo rubarti il “mestiere” !!! 🤣🤣🤣

No è che abbiamo postato quasi in contemporanea.:classic_biggrin:

Inviato

Atansiòn signori, il capolavoro di Stan Getz e Charlie Bird, Jazz Samba, nella lussuosa versione Acoustic Sounds, con uno sconticino che lo porta a 32 Euro. Visti i tempi, bisogna accontentarsi. Una sola copia:

https://www.amazon.it/Jazz-Samba-Stan-Getz-Charlie/dp/B0C1NWCY59/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1GNL0OOTICM4G&keywords=602448644183&qid=1694704579&sprefix=602448644183%2Caps%2C170&sr=8-1

Alberto.

• Melius 1
Inviato

Quando (e se) rinascerò, sarò un appassionato di jazz........ Così accalappierò tutti gli affaròn di Alberto!!

Caspita però... Sono passati 19 minuti ed è ancora là!!! Un record!!

Forza ragazzi, non è da voi!!

Inviato

@OTREBLA 32€ +3€ di spedizione = 35€ + venduto e spedito non da amazon. è per quello che è ancora li, se no l'avevo già preso io :) comunque grazie della segnalazione

Inviato

Il venditore è momox italia, con il quale ho avuto una brutta esperienza, e che quindi sconsiglio, per questo o eventuali acquisti futuri. Se però decidete di comprate da lui, sperate che tutto vada per il meglio, altrimenti sono incaxxature. Vedi le lamentele tra i vari feedback da lui ricevuti.