Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Buono a sapersi. Ritiro la segnalazione.

Non sia mai che prendete una fregatura!

Alberto.

Inviato

Più che altro nel caso di copia con difetti vedo possibili problemi per ottenere la sostituzione/rimborso!

Inviato

Vi è da dire che Acoustic Sounds con difetti a me non ne sono capitati, finora. E ne ho presi parecchi.

Alberto.

Inviato

questo è vero, come qualità di stampa mediamente li trovo superiori ai Tone Poet

Inviato

Però la qualità di stampa dei Tone Poet non è sempre la stessa…a volte meglio e a volte peggio…

Inviato

Comunque alla fine qualcuno ha deciso di correre il rischio, perché il Jazz Samba scontato non c'è più. 

Inviato

Sempre da 'sto fantomatico Momox, questa volta è per Coltrane Live At Village Vanguard, nell'edizione Acoustic Sounds. 35 Euro spedito. Non proprio un Affaròn, però è comunque meno della media.

.

https://www.amazon.it/Live-Village-Vanguard-Coltrane-John/dp/B09GXPY72X/ref=sr_1_48?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&keywords=acoustic+sounds+vinyl&qid=1695809139&sr=8-48

.

Se qualcuno lo compera mi faccia sapere come è andata col venditore, che mi interessa.

Alberto.

Inviato

@OTREBLA Ho ordinato da momox su Amazon "Thelonious Monk With John Coltrane" lo scorso 19 settembre. L'ordine risulta consegnato il 23, ma non è vero; l'indirizzo di consegna peraltro è del mio ufficio, quindi avrebbero trovato qualcuno, a parte il fatto che non puoi comunicare come consegnato un pacco lasciato magari per terra davanti all'ingresso (cosa che temo sia successa, a beneficio di qualche manolesta). 

Contattati, mi hanno risposto di aver fatto una spedizione non tracciabile, e che devo aspettare 20gg per il rimborso, sempre che il pacco gli ritorni indietro. Ovviamente ho dovuto coinvolgere il servizio clienti Amazon, che mi ha confermato che devo in ogni caso aspettare i 20gg, ma che faranno il rimborso comunque.

Quindi al momento mi sentirei di sconsigliare l'acquisto da loro

Inviato
Il 27/9/2023 at 12:09, OTREBLA ha scritto:

Sempre da 'sto fantomatico Momox, questa volta è per Coltrane Live At Village Vanguard, nell'edizione Acoustic Sounds. 35 Euro spedito. Non proprio un Affaròn, però è comunque meno della media.

.

https://www.amazon.it/Live-Village-Vanguard-Coltrane-John/dp/B09GXPY72X/ref=sr_1_48?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&keywords=acoustic+sounds+vinyl&qid=1695809139&sr=8-48

.

Se qualcuno lo compera mi faccia sapere come è andata col venditore, che mi interessa.

Alberto.

Alberto guarda che sta a 25 + 3 euro, di questi tempi è un affaròn!

Con Momox ho comprato in passato dei sacd, sono arrivati, in un caso no ma mi hanno rimborsato e poi forse il sacd è arrivato lo stesso. Non ricordo se ho preso vinili

Inviato
1 ora fa, holden75 ha scritto:

mi sentirei di sconsigliare l'acquisto da loro

Ordinato diverse volte da Momox ed è arrivato sempre tutto, anche se spesso in tempi diversi da quelli previsti: vero è che la spedizione non è tracciata ed è quindi responsabilità del postino comprendere la differenza tra "consegnare" e "lasciare" il pacco...

Inviato
16 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

Craft AAA Tito Puente e Celia Cruz a 25,50 €

Alma Con Alma https://amzn.eu/d/brOek41

Stavo guardando.... ma lo danno in consegna a 4-7 mesi, e non è un "pre-order"... 

Inviato
3 ore fa, holden75 ha scritto:

il servizio clienti Amazon, che mi ha confermato che devo in ogni caso aspettare i 20gg, ma che faranno il rimborso comunque.

Quindi al momento mi sentirei di sconsigliare l'acquisto da loro

.

Be', se ti rimborsano...si può rischiare l'acquisto. Al limite sono cavoli di Momox

.

1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto:

Alberto guarda che sta a 25 + 3 euro, di questi tempi è un affaròn!

.

Lo hanno ulteriormente abbassato rispetto a quando l'ho segnalato. Allora Affaròn in piena regola.

.

23 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto:

Stavo guardando.... ma lo danno in consegna a 4-7 mesi, e non è un "pre-order"... 

.

Eh caro, l'è andat! Qualcuno è arrivato prima di te. C'era una sola copia.

Alberto.

Inviato

Qualcuno ha preso A Caddy for Daddy (Hank Mobley)? Com’è? È attualmente in vendita su Amazon con un piccolo sconticino a 42 e rotti euro invece che a 49 e rotti…

Inviato

@ferdydurke l'ho preso io perché c'era uno sconto di 7€ se il prodotto veniva consegnato ad un punto ritiro Amazon. Lo ascolterò in giornata.

Inviato

@Gianluca1969  Mi è arrivato questa mattina…un hard-bop ani 60 bello, ma non molto originale…comunque un discreto disco ottimamente registrato (poi a me Hank Mobley mi piace il giusto…)

• Thanks 1