Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@Bazza preso a 10 euro circa qualche mese fa.  Molto bello, veramente. 

• Melius 1
Inviato

@giorgiovinyl bomba grazie! Anche io stavo valutando l'acquisto, ma questo prezzo mi toglie qualche dubbio. 

Inviato
2 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Ne avranno venduti meno ed è partita l'operazione sconto

Secondo me rientriamo in pieno tra i misteri di Amazon: per quello che valga infatti vedo che sul sito DG praticamente stanno andando tutti sold out.

Inviato

Io per non sbagliare li sto prendendo tutti, ad eccezione di Stravinskij ho uno Speaker Corner e la 7 di Beethoven sempre della Deutsche Grammophon (incisione discreta).

Ne sono rimasto molto colpito già dalle prime uscite, incisioni per me eccezionali.

Giorgio

Inviato

Boh vedremo, ti saprò dire...

Inviato
21 ore fa, aldofive ha scritto:

Molto bello, veramente.

Confermo, mi piace assai e la registrazione imho è veramente buona.

• Thanks 1
Inviato
19 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

tre sonate per pianoforte di Beethoven  suonate da Emil Gilels

Preso anche io: Melius per te, grazie!

giorgiovinyl
Inviato
7 ore fa, Robbie ha scritto:

Secondo me rientriamo in pieno tra i misteri di Amazon: per quello che valga infatti vedo che sul sito DG praticamente stanno andando tutti sold out.

Esatto... l'algoritmo ci è stato amico come ai vecchi tempi... non penso ci sia dubbio che anche Giles sarebbe andato sold out come tutti gli altri...

• Moderatori
Inviato

@Bazza anche, ma viene spalmata nel cumulo.

Inviato

@OTREBLA Aggiornamento sulla questione Momox: incredibilmente e inaspettatamente, il disco è arrivato il 4 ottobre... con la copertina piegata: chissà il corriere in quale anfratto del furgone lo aveva dimenticato. Fatto sta che ho preso contatti con Momox, non senza aver dovuto sollecitare Amazon per ottenere una risposta, e alla fine abbiamo concordato che avrei tenuto il disco con un rimborso di 15€ sui quasi 38 pagati.

Il disco in sé è integro, la copertina è spiegazzata su un lato, ma ormai non avevo più voglia di stare appresso a resi, spedizioni e riaccrediti, perciò va bene così. 

IMG_6448.jpg

• Melius 1
Inviato

@holden75 che macello, mi spiace ma ad oggi per me questa roba non è più accettabile, un disco in quelle condizioni non lo vorrei nemmeno se me lo regalassero, preferisco pagarlo il prezzo intero e avere un oggetto da collezione integro da mettere sullo scaffale assieme agli altri (chiamatemi pure esteta). con questa politica del "ti mando un oggetto difettoso (o spedito alla carlona) ma poi ti concedo il rimborso parziale" hanno un po' rotto le palline

Inviato
41 minuti fa, holden75 ha scritto:

incredibilmente e inaspettatamente, il disco è arrivato il 4 ottobre...

Ottimo! A me è successo qualche volta, sia con Momox sia com Medimops, che dopo settimane di attesa e il rimborso già incassato mi venisse recapitato a sorpresa il pacco: di solito in questi casi per correttezza contatto il venditore e gli rimando di nuovo il pagamento, tranne un paio di volte che il contenuto è arrivato triturato a causa di un imballo inadeguato (poco male perché in entrambi i casi si erano rotte solo le jewel box dei CD...).

@MalAuxDents In questo caso però la colpa è evidentemente del corriere, in quanto l'imballo mi sembra più che adeguato: ovvio che ciascuno fa le proprie valutazioni su quanto peso attribuire a un'imperfezione estetica rispetto a dover restituire il disco e restarne privo.

Personalmente se il venditore riconosce il danno e mi offre una congrua compensazione la accetto di buon grado: ho tanti di quei dischi nella mia wishlist (e migliaia nei vari Kallax...) che non mi metto di certo a guardare la pieghetta in copertina, purché il disco sia integro. Sinceramente resto più contrariato quando mi arriva un disco fresco di stampa con evidenti imperfezioni che lo rendono inascoltabile: quella sì è una grave carenza, in questo caso da parte del produttore, sulla quale non è possibile transigere.

Inviato

@MalAuxDents concordo, ma in questa settimana non ho fatto altro che correre appresso ai corrieri (avevo 4/5 ordini in arrivo di vari generi)... mi hanno preso per sfinimento :classic_mellow: