Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Dalla fotografia sembra la confezione standard per spedizioni di dischi in vinile, quindi non è che sia stato confezionato al risparmio. Il rimborso parziale è stato abbastanza generoso. Tutto sommato mi pare che questa Momox si sia comportata bene.

Anche perché quel danno lì non lo ha fatto mica Momox. E' evidente che a causarlo è stato il corriere.

Anche io me lo sarei tenuto senza fiatare, basta che il disco sia a posto (e comunque è un capolavoro pure con copertina spiegazzata).

Alberto.

Inviato

@OTREBLA in verità, oltre a non esserci alcun cartoncino interno a dare spessore, la confezione non era sigillata nemmeno con un po’ di scotch. Di certo vi è che il disco era ancora chiuso con il suo cellophane, perciò sappiamo che il postino non è un audiofilo!

Inviato

@giorgiovinyl grazie, secondo voi vale la pena? a pelle mi sembra comunque un po' caro. aspettiamo che cali un po'? magari sotto black friday

giorgiovinyl
Inviato

@MalAuxDents Come qualità artistica c’è chi lo considera meglio del Koln Concert… vedo ora che su IBS sta a 101,70 euro… se sarà disponibile e ci sarà un offerta del 30% di sconto verrà 71 euro circa…

Inviato
Il 9/10/2023 at 08:24, giorgiovinyl ha scritto:

triplo LP ECM Luminessence

ciao giorgio, scusa l'ignoranza e il tardivo riscontro, che tu sappia è un AAA?

grazie

Inviato

@giorgiovinyl dimenticavo: ti consiglio caldamente anche Gnu High, di cui possiedo una ristampa tedesca di poco posteriore alla prima: stupendo

Inviato
32 minuti fa, mummu ha scritto:

si comincia a ragionare

Ottimista!! :classic_smile:

Inviato

@giorgiovinyl secondo voi potrà mai calare sotto i 50? verrebbe da dire di no, ma questa luminessence mi dà l'impressione di non aver fatto veramente il botto come altre serie (per quanto al sottoscritto piaccia molto), può darsi che per svuotare le scorte questi dischi in futuro scendano ancora...? poi abbiamo tra un mese il black friday da considerare. strategie... 

Inviato

@MalAuxDents che possa ulteriormente scendere sotto i cinquanta  euro mi sento di escluderlo. 
Non sono così sicuro che la Luminessence non abbia avuto successo, semplicemente a differenza dei DG Original Source non è ad edizione limitata.  

Inviato
Il 17/10/2023 at 20:59, mummu ha scritto:

: ti consiglio caldamente anche Gnu High, di cui possiedo una ristampa tedesca di poco posteriore alla prima: stupendo

E da tempo nel mirino, solo che ho già due vinili AAA di Wheeler, Deer Van che ti consiglio e Windmill Tilter e aspettavo un qualche ribasso…

Inviato

@giorgiovinyl chissà, se ne sono viste di tutti i colori (anche se rigorosamente non su amazon IT, ovvio).

per la luminessence mi riferivo ad esempio ai Tone poet (anch'essi non limitati) che hanno destato decisamente molto più clamore. ma dev'essere dovuto intrinsecamente alla serie, i titoli ecm sono generalmente più difficili / meno popolari dei blue note

• Melius 1