OTREBLA Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 Dalla fotografia sembra la confezione standard per spedizioni di dischi in vinile, quindi non è che sia stato confezionato al risparmio. Il rimborso parziale è stato abbastanza generoso. Tutto sommato mi pare che questa Momox si sia comportata bene. Anche perché quel danno lì non lo ha fatto mica Momox. E' evidente che a causarlo è stato il corriere. Anche io me lo sarei tenuto senza fiatare, basta che il disco sia a posto (e comunque è un capolavoro pure con copertina spiegazzata). Alberto.
holden75 Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 @OTREBLA in verità, oltre a non esserci alcun cartoncino interno a dare spessore, la confezione non era sigillata nemmeno con un po’ di scotch. Di certo vi è che il disco era ancora chiuso con il suo cellophane, perciò sappiamo che il postino non è un audiofilo!
giorgiovinyl Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Keith Jarrett Solo Concerts Bremen Lausanne triplo LP ECM Luminessence a 80 euro su amazon.it https://www.amazon.it/dp/B0C8TWKJTS?psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H&ref_=chk_typ_imgToDp valutate voi se è un affaròn o no ma finalmente su amazon.it il miglior prezzo dei vari amazon
MalAuxDents Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 @giorgiovinyl grazie, secondo voi vale la pena? a pelle mi sembra comunque un po' caro. aspettiamo che cali un po'? magari sotto black friday
giorgiovinyl Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 @MalAuxDents Come qualità artistica c’è chi lo considera meglio del Koln Concert… vedo ora che su IBS sta a 101,70 euro… se sarà disponibile e ci sarà un offerta del 30% di sconto verrà 71 euro circa…
_Vintage_Passion_ Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 da appassionato dei Litfiba, non posso che suggerivi l'affaron di oggi, album edizione Limitata "terremoto" € 23 anzichè € 34. ordinato :) https://www.amazon.it/Terremoto-Vinile-Finitura-Numerato-Limited/dp/B0997Z2FTJ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2K6LB1IRHZVDI&keywords=litfiba+terremoto+vinile&qid=1696968900&sprefix=litfiba+terremoto+vi%2Caps%2C363&sr=8-1 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 16 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2023 Non è sicuramente aaa ma è registrato e suonato assai bene, 17 euro per un doppio credo sia un buon prezzo. Twenty One https://www.amazon.it/dp/B09T6JK1F6?ref_=cm_sw_r_apann_dp_062PFZQXTAJSV86Z4A48&language=it-IT 3
mummu Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Il 9/10/2023 at 08:24, giorgiovinyl ha scritto: triplo LP ECM Luminessence ciao giorgio, scusa l'ignoranza e il tardivo riscontro, che tu sappia è un AAA? grazie
giorgiovinyl Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @mummu Many of the re-issues are cut from the original analog master tapes https://ecmrecords.com/luminessence-ecms-new-vinyl-series/ Finora ho preso solo Saudade ma è silenziosissimo e dal suono superlativo
mummu Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @giorgiovinyl dimenticavo: ti consiglio caldamente anche Gnu High, di cui possiedo una ristampa tedesca di poco posteriore alla prima: stupendo
mummu Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Keith Jarrett Solo Concerts Bremen Lausanne triplo LP ECM Luminessence a 49.99 euro su amazon.de https://www.amazon.de/dp/B0C8TWKJTS?psc=1 si comincia a ragionare
Spadaccino1 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 32 minuti fa, mummu ha scritto: si comincia a ragionare Ottimista!!
MalAuxDents Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @giorgiovinyl secondo voi potrà mai calare sotto i 50? verrebbe da dire di no, ma questa luminessence mi dà l'impressione di non aver fatto veramente il botto come altre serie (per quanto al sottoscritto piaccia molto), può darsi che per svuotare le scorte questi dischi in futuro scendano ancora...? poi abbiamo tra un mese il black friday da considerare. strategie...
giorgiovinyl Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @MalAuxDents che possa ulteriormente scendere sotto i cinquanta euro mi sento di escluderlo. Non sono così sicuro che la Luminessence non abbia avuto successo, semplicemente a differenza dei DG Original Source non è ad edizione limitata.
giorgiovinyl Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Il 17/10/2023 at 20:59, mummu ha scritto: : ti consiglio caldamente anche Gnu High, di cui possiedo una ristampa tedesca di poco posteriore alla prima: stupendo E da tempo nel mirino, solo che ho già due vinili AAA di Wheeler, Deer Van che ti consiglio e Windmill Tilter e aspettavo un qualche ribasso…
MalAuxDents Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @giorgiovinyl chissà, se ne sono viste di tutti i colori (anche se rigorosamente non su amazon IT, ovvio). per la luminessence mi riferivo ad esempio ai Tone poet (anch'essi non limitati) che hanno destato decisamente molto più clamore. ma dev'essere dovuto intrinsecamente alla serie, i titoli ecm sono generalmente più difficili / meno popolari dei blue note 1
Messaggi raccomandati