Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

live at half note cafe arrivato: disco ondulato (ma a questo ormai non ci guardo neanche più se no non ne tengo uno) e non-fill brutti alla fine del lato 2. mi spiace ma non riesco più a sopportare dischi di questa levatura con difetti del genere. mandato indietro direttamente

Inviato

Arrivato anche a me, perfettamente piatto e senza difetti. Peccato solo per lo "spoiler" della recensione di @OTREBLA nel thread dedicato, come al solito precisa e dettagliata, dopo la quale ascoltare il disco è un po' come vedere il film dopo aver letto il libro. :classic_biggrin:

Inviato

nel caso interessi è tornato al prezzo segnalato qualche giorno fa da @OTREBLA …31,25 euro

Inviato

ritenta e sarai più fortunato. c'ho riprovato, l'ho ripreso. stavolta niente difetti di stampa, solo un pochino ondulato e qualche click/pop (ma non l'ho lavato). me lo sono sparato tutto di fila. voi siete pazzi. è un disco spettacolare. la registrazione live è coinvolgente da paura. uno dei migliori live jazz sentiti. qualcuno in precedenza ha parlato di composizioni-esecuzioni piatte? woo, no no non per me. anzi, gran intrattenimento, potenziato se accompagnato da un bel martini gelido. forse solo gli assolo un pò tirati lunghi. e quel baritono di pepper? tutto assolutamente consigliato, per quanto mi riguarda.

Inviato
7 ore fa, cesare ha scritto:

caspita, quasi 100$ a pezzo!

Qualcuno pensa che la riserva sia di 20 mila $, cosa non improbabile.

Inviato

Non c'è nessuna riserva.

Considerando che sono tutti Music Matters, numerati col numero 40, doppi 45 giri, la gran parte sigillati, 100 dollari a disco non è nemmeno molto.

Alberto.

• Moderatori
Inviato

Per gli amanti del genere ottimo box set di Madonna , 6 vinili stampa Rhino records, suonano molto bene. 
Offerta: Finally Enough Love: The Rainbow Edition (Box 6 Color) https://amzn.eu/d/97yVtPh

Inviato

Ops... avevo sbagliato thread...