Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Vi segnalo che su Amazon.it c’è una promozione di 10 euro di sconto se si utilizza l’app per la prima volta (in realtà io l’ho utilizzata diverse volte, ma evidentemente non vengo registrato dal sistema). La news vi compare sulla pagina del sito  se siete fra i 30.000 fortunati.

16 ore fa, gullaz ha scritto:

A quel prezzo sono tentato anch'io; pur avendo altre due edizioni (un BN anni 60 ed una stampa giap)

Era per la cronaca. Comunque l'ho preso all'uscita e al tuo posto (a quel prezzo) lo prenderei per un confronto. Quando l'ho fatto con altri Classics Reissues sono sempre stato contento. 

Ciao, Pietro 

Giusto per interrompere la lunga catena jazz, uno Speakers Corner a - quasi - affaròn: Carly Simon "No secrets" https://www.amazon.it/dp/B0833VG8NL/?coliid=IO5ODU7KFIKPG&colid=1BEVT7YGCA1G6&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it

Dicevo quasi affaròn a 31 euro e rotti, ma di questi tempi bisogna accontentarsi (considerando che ormai gli SC sono stabili a 39,90)...

Atansiòn signori, un Blue Note Tone Poet stranamente poco citato: Gerald Wilson - Moment Of Truth (1962). Full Analogue.

Solita idiosincrasia per le Big Band? Ho dato un'ascoltata veloce in Rete: non sembra male.

Comunque,  a 29,76 Euro...di 'sti tempi. Mezzo affaròn dai...(io però l'ho pagato 29,59...perché io sono io...).

.

https://www.amazon.it/dp/B09SVZB7RP?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details

.

Alberto.

Ieri ho ricevuto da JPC, tramite mail, un coupon con sconto del 20%. Una buona occasione per prendere Speakers Corner, Analogue Productions, Acoustic Sounds o altri che avevo perso quando quotavano, appunto, il 20% in meno. Se la doveste ricevere, fatevi un giro sul sito...