Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 3/12/2023 at 01:35, gullaz ha scritto:

@cesare spesso succede con le superofferte. 

A pensar male si fa peccato ma ho il sospetto che a volte i resi vengano riconfezionati e messi in vendita a prezzo scontato. 

Condivido in pieno il tuo pensiero, devo dire che con Feltrinelli capita molto meno.

@cesare spero di non doverlo rendere più volte. Poi con Amazon puoi sostituirlo una volta sola…speriamo sia sufficiente.

Inviato

@OTREBLA seguo spesso i tuoi preziosi consigli, ma stavolta passo: il vibrafono onnipresente protagonista  non mi va giù :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, IL GELO ha scritto:

spero di non doverlo rendere più volte.

il mio acquisto risale a più di un anno fa, spero che le copie ora in circolazione abbiano meno problemi!

2 ore fa, IL GELO ha scritto:

Condivido in pieno il tuo pensiero, devo dire che con Feltrinelli capita molto meno.

stessa mia esperienza. Sta di fatto che la serie BN Classic , stampata dalla Optimal, proprio ottima non sia :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@Robbie se non avessimo chiulo... Hai fatto un conticino di quanto costerebbe? 

Grazie 

Inviato

Alle brutte sarà un 30€ in più... Magari da tenere d'occhio su altri Amazon, qualora dovesse scendere sotto i 110. Di tempo per disdire ancora ce n'è.

• Thanks 1
Inviato

@Robbie @Robbie prenotato. A dire loro, including VAT, il totale sarebbe di 71,15 euro. Devo dire che, a sorpresa, mi sono trovato scalate circa 13 sterline per una gift card che chissà come mi è apparsa durante le operazioni di pagamento... Sarà la bottarella di cúlùs?? 

Pietro 

Inviato

@Robbie @Spadaccino1 Non so se una rondine fa primavera, ma il Tone Poet Oh di ScoLoHoFo, ordinato su amazon.co.uk proprio insieme  al  box set DG Original Source di Steinberg, mi è arrivato senza incappare nella dogana spedito dalla Germania. 

Inviato
50 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Non so se una rondine fa primavera, ma il Tone Poet Oh di ScoLoHoFo, ordinato su amazon.co.uk proprio insieme  al  box set DG Original Source di Steinberg, mi è arrivato senza incappare nella dogana spedito dalla Germania. 

e allora fingers incrociaten

Inviato

@Spadaccino1 lo stesso prezzo vostro… ma dopo averlo ordinato il box era sparito da Amazon.co.uk… ora è riapparso…