GioSim Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 Arrivato oggi da Amazon fr., volevo rassicurare Alberto e gli altri amici che l’hanno preso, si tratta dell’edizione Craft come segnalato da Giorgio.
OTREBLA Inviato 6 Dicembre 2023 Autore Inviato 6 Dicembre 2023 E suona pure da Dio...mi riferisco all'unico disco AAA. Buono anche il trasferimento digitale degli altri due LP, però la differenza si sente all'istante. I due Plangent suonano più brillanti ed artefatti. Stampa vinilica RTI eccellente. Alberto.
Spadaccino1 Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 Bernstein - Mahler Symphonie No 5 Su Amazon.de ad eur 17.99 Due LPs, tre facciate. È digitale ma mooooolto interessante il prezzo, edizione così così, livello artistico immenso Pietro
MauJazz Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 Per chi non lo possedesse - Master a velocità dimezzata - doppio https://www.amazon.it/Up-Peter-Gabriel/dp/B01M7V7VMD/ref=sr_1_3?crid=2RGDYW0G771ZW&keywords=peter+gabriel+vinili&qid=1702141554&sprefix=%2Caps%2C74&sr=8-3
MauJazz Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 Sempre Peter Gabriel - colonna sonora originale del film di Scorsese - "sconticino" https://www.amazon.it/Passion-Peter-Gabriel/dp/B09M2QVQWF/ref=sr_1_6?crid=2RGDYW0G771ZW&keywords=peter+gabriel+vinili&qid=1702141554&sprefix=%2Caps%2C74&sr=8-6
MauJazz Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 Invecchiando sto diventando metallaro Sonorità particolari molto intriganti - non regalato ma hanno fatto gli sboroni mettendo 1 o 2 pezzi (anche se lunghi) per facciata e i costi lievitano - incisione sopra la media (di molto) - TOOL - Fear Inoculum https://www.amazon.it/Fear-Inoculum-3-LP-Tool/dp/B0B576JNMC/ref=sr_1_1?crid=AFJZBPL2RYUQ&keywords=tool+vinili&qid=1702142311&sprefix=tool+vinili%2Caps%2C118&sr=8-1 2
ginoux Inviato 10 Dicembre 2023 Inviato 10 Dicembre 2023 @MauJazz pssss.... pssss....... te lo sussurro prima che arrivino i talebani...... Io sono un amico, ma tu stai rischiando grosso!!!!! In questo thread si insegue "la perfezione analogica" e gli elementi da te postati non rientrano in questi canoni perchè 1)(a parte Up) gli altri non hanno prezzi "affaròn - i Tool in particolare 2) sono dischi con fonte sicuramente digitale... Detto questo in passato io mi sono professato più morbido sulla categorizzazione (per me "Up" potrebbe essere un affaròn - anche se non completamente analogico), ma nel tempo la frangia talebana ha professato una volontà più rigorista.. Te l'ho voluto dire perchè sei giovane nel forum e prima della lapidazione.... p.s.: è chiaro che scherzo con gli incorruttibili e rigorosi analogisti definendoli con il termine "talebano" che anche a me non piace molto....... Ma - ripeto - scherziamo un pò in questo clima spiritualmente grigio........ 2
Questo è un messaggio popolare. OTREBLA Inviato 10 Dicembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2023 Aaaah, ma cos'è 'sta roba? Addirittura quattro! L'anarchia! Lo sapete che sono allergico ai cidile, che mi vengono le bolle dappertutto! Tra l'altro Passion non è neppure riversato da CD, ma dall'MP3 della Barbie, quello con i tasti rosa! Non è nemmeno un cidile (magari!), è un barbiile! Ma andate sull'altro thread a postare 'ste robe, che qua me lo infettate...adesso per rimediare ci vogliono minimo venti segnalazioni consecutive di full analogue, a 15 Euro l'uno. E quando ci arriviamo di 'sti tempi? Sto male, mi sento i brividi, devo fare gli impacchi con gli Analogue Productions, l'aerosol con i Music Matters...mi sento svenire...assassiniiii! 3
Tronio Inviato 10 Dicembre 2023 Inviato 10 Dicembre 2023 2 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: I Tool a 20 euro Dove? Come? Quando? Pure io! In realtà cellòggià ma a quel prezzo ne prenderei altri settordici!
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 10 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2023 Sonny Clark Trio Tone Poet a 30.99 euro… di questi tempi grasso che cola… sonny clark trio https://amzn.eu/d/eWJm1ii 1 2
Tronio Inviato 10 Dicembre 2023 Inviato 10 Dicembre 2023 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: di questi tempi grasso che cola… Preso grazie: come si diceva su queste pagine, non ci resta che centellinare le scelte in attesa di tempi migliori (se mai ne arriveranno...).
MauJazz Inviato 10 Dicembre 2023 Inviato 10 Dicembre 2023 Accidenti l'ho fatta grossa davvero Comunque quando li metto sul piatto mi diverto un mondo Chocolate chip trip
Fabfab Inviato 10 Dicembre 2023 Inviato 10 Dicembre 2023 5 ore fa, Tronio ha scritto: in attesa di tempi migliori Però c'è da dire che negli ultimi mesi si sono viste molte occasioni di Blue Note Classic a meno di 15 euro... Che fino ad un anno fa ce ne volevano almeno 20/22 e li ritenevano convenienti... O no?
MalAuxDents Inviato 10 Dicembre 2023 Inviato 10 Dicembre 2023 @Fabfab yes confermo, ma erano "scarti" di magazzino (i titoli più belli non ci vanno a quei prezzi). non riesco ad immaginarmi di vedere i tone poet sui 25€, in italia mai visti negli ultimi anni. correggetemi se sbaglio
Tronio Inviato 10 Dicembre 2023 Inviato 10 Dicembre 2023 43 minuti fa, Fabfab ha scritto: Blue Note Classic a meno di 15 euro... Appunto: "Classic", non "Tone Poet"...
Messaggi raccomandati