Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Porc...arrivato tardi pure io...

Inviato

Arrivato oggi da Amazon fr., volevo rassicurare Alberto e gli altri amici che l’hanno preso, si tratta dell’edizione Craft come segnalato da Giorgio.

3AAF819B-7D65-46B7-B36A-7C63A8804ABD.thumb.jpeg.480497b5dd2f36af8065173999d6fb33.jpeg

Inviato

E suona pure da Dio...mi riferisco all'unico disco AAA.

Buono anche il trasferimento digitale degli altri due LP, però la differenza si sente all'istante. I due Plangent suonano più brillanti ed artefatti.

Stampa vinilica RTI eccellente.

Alberto.

Inviato

Bernstein - Mahler Symphonie No 5

Su Amazon.de ad eur 17.99

Due LPs, tre facciate. 

È digitale ma mooooolto interessante il prezzo, edizione così così, livello artistico immenso

Pietro 

Screenshot_20231209_091600.jpg

Inviato

Invecchiando sto diventando metallaro :classic_biggrin:

Sonorità particolari molto intriganti - non regalato ma hanno fatto gli sboroni mettendo 1 o 2 pezzi (anche se lunghi) per facciata :classic_angry: e i costi lievitano - incisione sopra la media (di molto) - TOOL - Fear Inoculum

https://www.amazon.it/Fear-Inoculum-3-LP-Tool/dp/B0B576JNMC/ref=sr_1_1?crid=AFJZBPL2RYUQ&keywords=tool+vinili&qid=1702142311&sprefix=tool+vinili%2Caps%2C118&sr=8-1

91fS5Ts271L._AC_SX522_.jpg

• Melius 2
Inviato

@MauJazz pssss.... pssss....... te lo sussurro prima che arrivino i talebani...... Io sono un amico, ma tu stai rischiando grosso!!!!! :classic_laugh: In questo thread si insegue "la perfezione analogica" e gli elementi da te postati non rientrano in questi canoni perchè 1)(a parte Up) gli altri non hanno prezzi "affaròn - i Tool in particolare 2) sono dischi con fonte sicuramente digitale...

Detto questo in passato io mi sono professato più morbido sulla categorizzazione (per me "Up" potrebbe essere un affaròn - anche se non completamente analogico), ma nel tempo la frangia talebana ha professato una volontà più rigorista..

Te l'ho voluto dire perchè sei giovane nel forum e prima della lapidazione.... :classic_biggrin:

p.s.: è chiaro che scherzo con gli incorruttibili e rigorosi analogisti definendoli con il termine "talebano" che anche a me non piace molto.......

Ma - ripeto - scherziamo un pò in questo clima spiritualmente grigio........

• Haha 2
Inviato

I Tool a 20 euro li avrei presi… 😀

Inviato
2 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

I Tool a 20 euro

Dove? Come? Quando? Pure io!

In realtà cellòggià ma a quel prezzo ne prenderei altri settordici! :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto:

di questi tempi grasso che cola…

Preso grazie: come si diceva su queste pagine, non ci resta che centellinare le scelte in attesa di tempi migliori (se mai ne arriveranno...).

Inviato

Accidenti l'ho fatta grossa davvero :classic_ninja: 

Comunque quando li metto sul piatto mi diverto un mondo :classic_biggrin:

Chocolate chip trip :classic_tongue: :classic_tongue::classic_tongue: 

Inviato
5 ore fa, Tronio ha scritto:

in attesa di tempi migliori

Però c'è da dire che negli ultimi mesi si sono viste molte occasioni di Blue Note Classic a meno di 15 euro... Che fino ad un anno fa ce ne volevano almeno 20/22 e li ritenevano convenienti... O no? 

Inviato

@Fabfab yes confermo, ma erano "scarti" di magazzino (i titoli più belli non ci vanno a quei prezzi). non riesco ad immaginarmi di vedere i tone poet sui 25€, in italia mai visti negli ultimi anni. correggetemi se sbaglio

Inviato

43 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Blue Note Classic a meno di 15 euro...

Appunto: "Classic", non "Tone Poet"... :classic_wink: