Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
Il 12/12/2023 at 10:35, SerG ha scritto:

Ottimo prezzo … ma un disco così, poi riuscite ad ascoltarlo?

non è il tipo di jazz con tutte le note volte alla stonatura che preferisco e che mi esalta, infatti diversi artisti che seguono qual filone e che possiedo in vinile son fermi a far la muffa.

Inviato
4 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Il quartetto in fotografia mi è venuto  a costare 24,24 Euro a vinile. Tutto nuovo e sigillato.
Atansiòn signori, affaròn qartettòn, a patto che li compriate tutti assieme.
Ho scoperto un nuovo sito, ma prima di segnalarlo ho preferito testarlo sulla mia dura cotenna di acquirente incallito di padelloni.
Il sito si chiama DVDLand. Ecco il link:

https://www.dvdland.it/it/

Nono sono velocissimi, poiché molti dischi li devono ordinare presso altri fornitori. Ho dovuto aspettare qualche settimana prima della consegna.

Buono l'imballo, nessun problema. Spedizione rapida. Servizio complessivamente ottimo.
Sul sito di cui al link troverete i Tone Poet in fotografia ai seguenti prezzi:

Carmell Jones - The Remarkable C. Jones: € 24,99 

Andrew Hill - Dance With Death: € 17,99 (azz...regalato)
John Patton- Let 'Em Roll: € 29,99

Stanley Turrentine - Mr. Natural: € 28,99

Totale: € 101,96

Se prima di pagare mettete la spunta per l'iscrizione alla loro newsletter (tanto poi, se volete, vi cancellate) vi vengono accordati 5 Euro di sconto sul primo ordine di importo superiore ai 99,99 Euro. Nuovo totale con lo sconto: € 96,96, che diviso 4 fanno 24,24 Euro a disco.

Albertòn (Atansiòn).

I soldi se li prendono subito o al momento della spedizione?

Inviato

Al momento della spedizione.

Alberto.

Inviato

@OTREBLA Carmell Jones - The Remarkable gran bel disco, lo presi subito dopo l’uscita, quando hai tempo mi farebbe piacere un tuo parere su questo e John Patton- Let 'Em Roll che  al momento di una buona offerta vorrei prendere.

Grazie,

Giorgio

Inviato

Senz'altro. Devo soltanto trovare il tempo, che è sempre tiranno.

Inviato
3 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

Acquistato... grazie... era proprio il disco che avevo auspicato scendesse a 9,99 € scrivendo di Cecil Taylor

Buon Dio l'hai proprio chiamato!  Potresti provare a chiamare qualche TonePoet a 20€? :classic_biggrin:

Preso, e grazie a chi l'ha segnalato.

Inviato
7 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Con un poco di sforzo, si può anche fare:

.

SKfo4C6.jpg

.

Il quartetto in fotografia mi è venuto  a costare 24,24 Euro a vinile. Tutto nuovo e sigillato.
Atansiòn signori, affaròn qartettòn, a patto che li compriate tutti assieme.
Ho scoperto un nuovo sito, ma prima di segnalarlo ho preferito testarlo sulla mia dura cotenna di acquirente incallito di padelloni.
Il sito si chiama DVDLand. Ecco il link:

https://www.dvdland.it/it/

Nono sono velocissimi, poiché molti dischi li devono ordinare presso altri fornitori. Ho dovuto aspettare qualche settimana prima della consegna.

Buono l'imballo, nessun problema. Spedizione rapida. Servizio complessivamente ottimo.
Sul sito di cui al link troverete i Tone Poet in fotografia ai seguenti prezzi:

Carmell Jones - The Remarkable C. Jones: € 24,99 

Andrew Hill - Dance With Death: € 17,99 (azz...regalato)
John Patton- Let 'Em Roll: € 29,99

Stanley Turrentine - Mr. Natural: € 28,99

Totale: € 101,96

Se prima di pagare mettete la spunta per l'iscrizione alla loro newsletter (tanto poi, se volete, vi cancellate) vi vengono accordati 5 Euro di sconto sul primo ordine di importo superiore ai 99,99 Euro. Nuovo totale con lo sconto: € 96,96, che diviso 4 fanno 24,24 Euro a disco.

Albertòn (Atansiòn).

Bomba! Complimenti. avevi già scandagliato se ne hanno altri a questi prezzi?

Inviato

No, non li ho guardati tutti.

Bisognerebbe fare una ricerca a tappeto, titolo per titolo.

Alberto.

Inviato

Ci sono prezzi anche migliori

26 minuti fa, MalAuxDents ha scritto:

Potresti provare a chiamare qualche TonePoet a 20€?

Un Tone Poet a 20 sterline fa lo stesso?

Inviato
1 minuto fa, giorgiovinyl ha scritto:

Ci sono prezzi anche migliori

Un Tone Poet a 20 sterline fa lo stesso?

Non amo molto prendere da UK (vedi tasse, spedizione, dogana) però spara pure, non si sa mai! 😉

Gaetanoalberto
Inviato
Il 12/12/2023 at 21:06, Bazza ha scritto:

, io ascolto anche roba ostica che in molti qui definirebbero con la parola cacofonia.

No, cacofonica mi pare fuori luogo. Siderurgica?

• Haha 2
Inviato

Qui c'è la dimostrazione definitiva che la qualità artistica non c'entra un tubo col prezzo scontato. GO di Dexter Gordon, Blue Note Classic AAA, a 17 Euro. Uno dei più bei dischi di Gordon, e un classico del Jazz. Un disco da 10 di voto artistico, nonché registrato benissimo.

E un disco che un appassionato di Jazz in collezione lo deve avere per forza. Io anni fa mi sono andato a cercare, apposta, il doppio 45 giri della Analogue Productions.
.

https://www.amazon.it/Go-180-Gr-Gordon-Dexter/dp/B096CSDFBN/?_encoding=UTF8&ref_=MRAI_RECOMMENDATIONS&pd_rd_w=JtYdK&content-id=amzn1.sym.ab01d106-c323-484c-89cb-c30508ec7485&pf_rd_p=ab01d106-c323-484c-89cb-c30508ec7485&pf_rd_r=19VFAC1H00M0HDVHJV8X&pd_rd_wg=zsR0e&pd_rd_r=8b6ec770-5a49-4dfe-aaf3-255bc46f3cbe
.

Dall'altra parte abbiamo Midnight Blue di Kenny Burrell, che non cala mai:

.

https://www.amazon.it/Midnight-Blue-Burrell-Kenny/dp/B096TTLLR2/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=O65WPWS7BDMI&keywords=kenny+burrell+lp&qid=1702585294&s=music&sprefix=kenny+burrel+lp%2Cpopular%2C142&sr=1-2

.

Per carità è un bel disco, ma GO è sedicimila volte superiore, abbiate pazienza.

L'unica spiegazione è che di alcuni titoli cannano clamorosamente la tiratura, ne stampano troppi, ne piazzano meno del previsto, gli rimangono sul gobbone e li vendono scontati.

Alberto.

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, OTREBLA ha scritto:

. GO di Dexter Gordon, Blue Note Classic AAA, a 17 Euro. Uno

L'avrò messo in carrwllo 20 volte. Stavolta acquistato.  Grazie1 della spinta finale.

Inviato
Il 12/12/2023 at 14:00, gullaz ha scritto:

dagli un'altra occasione a Unit! Quel disco va comprato anche se non piace!! :classic_biggrin: Prima o poi piacerà.

arrivato oggi, messo su e non so ancora cosa ho ascoltato, domani mi concentro di più e lo riascolto:classic_laugh:

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, OTREBLA ha scritto:

E un disco che un appassionato di Jazz in collezione lo deve avere per forza

ce l'ho.....doppio per giunta a furia di consumare il primo! :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

Ma hai la stessa versione o due versioni diverse?

• Moderatori
Inviato

due versioni diverse