Spadaccino1 Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 1 ora fa, Fabfab ha scritto: bello bello bello L'aspetto più importante.... 😉 1
OTREBLA Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Inviato 22 Dicembre 2023 3 ore fa, Tronio ha scritto: quindi a me la scelta se depennarlo dall'ordine (con aumento delle spese di spedizione) oppure attendere fiducioso... E tu cos'hai scelto?
Tronio Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 5 ore fa, OTREBLA ha scritto: E tu cos'hai scelto? Per ora mi sono avvalso della facoltà di non rispondere...
Tronio Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 8 ore fa, OTREBLA ha scritto: Qual è il disco di Johnny Griffin? "Introducing Johnny Griffin", c'è anche sull'amazzone ma se lo tolgo dall'ordine senza sostituirlo con un altro titolo scendo sotto il limite per la spedizione gratuita
giorgiovinyl Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 Beato te, il mio pacco era dato in consegna ieri ma mi hanno avvertiti era in ritardo. Ora è arrivato alla sede GLS ma non so se consegneranno di sabato e 23 per di più. E dire che ho pagato pure 1,95 € di contributo per le isole.
Spadaccino1 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 Sonny Clark trio Tone Poet a 31 eur su.it 1
Bazza Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Charlie Hunter Trio, doppio. 18,99. bing bing bing https://amzn.eu/d/1me7fcz
gabel Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Molto bello, acquistato a circa 25 euro. A quel prezzo un affaròn. 1
Spadaccino1 Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Su Amazon.fr Picture of Heath a circa 26 euro https://amzn.eu/d/4gJwz4r Tone Poet Pacific Jazz.... qualche lamentela sulla stampa RTI (?)
Membro_0024 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 The Beach Boys - Pet Sounds, su amaz fr a 20 più spedizione , non male da noi costa 35. https://www.amazon.fr/dp/B01DB0EBMS?psc=1&smid=A1X6FK5RDHNB96&ref_=chk_typ_imgToDp
max Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 prezzo ‘’interessante’’: https://www.amazon.it/dp/B0CB53L8RR?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details
MalAuxDents Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Arrivati i miei 5 Tone Poet da DvdLand. Li definirei poco più di una bella pila di spazzatura. Non è bello spendere 100+€ e trovarsi per le mani dei dischi rigati, pieni di difetti di stampa, ondulati all'inverosimile, copertine rigate, e via di questo passo. Ormai questo hobby per me è diventato un incubo. Prima ci svegliamo e meglio è, altrimenti i produttori continueranno a prenderci per i fondelli. Io con questo batch sono arrivato agli estremi, non ho più alcuna fiducia nemmeno nelle stampe premium audiophile (i dischi underground che compro ai concertini o dalle etichette indipendenti sono stampati meglio, e non esagero). Con questo io esco per un po' dal mondo del vinile (salvo casi eccezionali ovviamente) un po' per protesta un po' per la mia salute psico-fisica, e torno finalmente ad ascoltare musica. A presto. 1
cesare Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 @MalAuxDents ma dai, incredibile! secondo te erano usati? ma erano sigillati? Sto aspettando anch'io un ordine, non ancora spedito! Però li hanno già ricevuti sia @giorgiovinyl che @OTREBLA : nessun problema da parte loro?
Tronio Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 10 minuti fa, MalAuxDents ha scritto: Arrivati i miei 5 Tone Poet da DvdLand. Li definirei poco più di una bella pila di spazzatura. Mi spiace, io invece sono pienamente soddisfatto perché i miei, sia i TP che i CS, erano perfetti sia esternamente che come stampe: 5 su 5 senza un difetto... Anche il pacco era imballato molto accuratamente.
MalAuxDents Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 @cesare Attenzione io non ho accusato DvdLand, poveracci, loro rivendono soltanto quello che il produttore gli manda. I dischi erano assolutamente nuovi, sigillati e ben imballati. Il mio attacco è ovviamente rivolto al produttore. Vi dico per la mia esperienza, io raramente ho comprato un Tone Poet che fosse perfetto al primo colpo, ho sempre dovuto fare almeno un reso/sostituzione (figuriamoci i Classic). Questa volta è andata particolarmente male, e per me è stata la goccia finale. Non ho né voglia né tempo di stare tutte le volte a ispezionare, ascoltare, difetti, resi, ecc ecc. Questo non è coltivare la passione per la musica, è perdere tempo e energie. Non giudico chi dice che riceve sempre dischi perfetti, tutto è relativo (io sento molto bene, vedo molto bene, ed ho capacità critiche probabilmente troppo sviluppate), con gli stessi dischi in mano sono sicuro che io darei un giudizio diverso.
cesare Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 @MalAuxDents grazie del riscontro, ti confermo che anch’io di dischi veramente perfetti ne ho trovati pochissimi, tone poet e Classic in particolare qualche difetto ce l’hanno quasi sempre e parecchi li ho dovuti sostituire (con Amazon). Incrocio le dita per la prossima spedizione. 1
giorgiovinyl Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Io credo di essere uno molto critico, mi danno fastidio i dischi rumorosi, ma non ho avuto tutti questi problemi con i Tone Poet, credo che ne ho dovuto sostituire 3. Su Discogs nella mia collezione ne risultano 59 sempre che li abbia inseriti tutti. Proprio i Tone Poet si sono dimostrati una delle serie più affidabili come qualità della stampa. Tutt’altro discorso i Classic. Finora dell’ordine da dvdland.it ho ascoltato Big John Patton e Hank Mobley e sono perfetti o quasi. Horace Silver ha qualche rumorino temo non fill ma l’ho pagato 10 euro.
Messaggi raccomandati