MalAuxDents Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 @giorgiovinyl ti ringrazio per il gentile riscontro che un po' mi conforta, perchè se no sembro un pazzo. Considera poi che dai video rende meno di quello che è, purtroppo. Poi, se sei critico come me, se li vedessi dal vivo ti farei vedere quanti graffi, macchie e difetti ci sono. Ma una roba inaccettabile (vedi Mr. Natural). A questo giro mi è andata peggio del solito, sicuramente, ma fidatevi che ne ho visto passare tanti così. La label: se siete frequentatori di forum (specialmente in inglese), discogs, ecc è una questione conosciuta, quella fabbrica che usano è nota per avere questo problema ricorrente (ma è sicuramente il minore dei problemi che ho). Però insomma, è normale pagare prezzi premium e ricevere oggetti in questo modo? Poi possiamo accettare e abituarci a tutto però non è normale, personalmente mi sono stufato e mi oppongo. Prestate attenzione anche che oltre alla label non sia off proprio la stampa (il foro dello spindle non è al centro del disco, quindi la testina si muove molto orizzontalmente e il suono esce a "onde"). Comunque vi invito a prestare più attenzione a quello che comprate e a fare le vostre personali valutazioni. 1
Tronio Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 23 minuti fa, MalAuxDents ha scritto: vi invito a prestare più attenzione a quello che comprate e a fare le vostre personali valutazioni Vabbè, questa però te la potevi risparmiare perché sembra quasi (ma spero vivamente di sbagliare) che tu voglia giustificare il fatto che tutti gli altri non abbiano notato tali difetti a causa di una superficialità diffusa della quale tu sei invece privo. Sappiamo bene che a volte può capitare che anche un disco "premium" possa uscire in qualche modo imperfetto e nessuno mette in dubbio che tu abbia realmente incontrato tante anomalie e tanto gravi (almeno per il tuo metro di giudizio) da farti desistere, ma forse hai ragione a pensare di essere stato particolarmente sfigato a incappare in un numero così elevato di dischi inaccettabili (sempre secondo il tuo personalissimo metro): mi spiace sinceramente tutto ciò e probabilmente al tuo posto avrei reagito parimenti, ma non è una buona ragione per insultare le capacità di valutazione del tuo prossimo, come se noialtri ci facessimo andar bene qualunque schifezza. IMHO
MalAuxDents Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 @Tronio che scherzi, non mi permetterei mai. Infatti concludo che ognuno tragga le sue personali valutazioni, ci mancherebbe. Dico però che molti secondo me non fanno caso a certe cose, ma se a costoro va bene così va benissimo anche a me. Peace! 1
Kat62 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 11 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Io non vedo l’ora di ascoltare in vinile la sinfonia Mathis Der Maler di Hindemith. Mi piace tantissimo ma ce l’ho solo in cd, sacd e file HiRes Preso vinile Germania 72 Mint e copertina NM €11,50. Grazie!
Spadaccino1 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 Il 15/1/2024 at 23:25, Spadaccino1 ha scritto: Per chi l'ha perso su.uk, Amazon.it al momento lo da a 88 euro William Steinberg & Boston Symphony Orchestra: The Deutsche Grammophon Recordings https://amzn.eu/d/4UPQvcg Di nuovo a 88 su Amazon.it
Robbie Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 9 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: Di nuovo a 88 su Amazon.it Venduti però da venditori terzi. Comunque Amazon.co.uk mi ha preso i soldi, ma quanto a spedizione ancora nisba...
marsattacks Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 Su Amazon di Charles Lloyd il set di 3 lps Trio of Trios costa € 73 , i 3 dischi separati € 46,09 ,poco piu di € 15 a vinile . 1
Spadaccino1 Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 8 ore fa, Robbie ha scritto: Venduti però da venditori terzi. Comunque Amazon.co.uk mi ha preso i soldi, ma quanto a spedizione ancora nisba... Strano, a me lo da in arrivo per domani (stanotte alle 2.55 è partito dall'amazon facility in Italia) 😳
giorgiovinyl Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 6 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto: Strano, a me lo da in arrivo per domani (stanotte alle 2.55 è partito dall'amazon facility in Italia) 😳 Da dove è partito il pacco?
Robbie Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 10 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto: Strano, a me lo da in arrivo per domani (stanotte alle 2.55 è partito dall'amazon facility in Italia) 😳 Finally dispatched anche il mio. Me lo dà in arrivo per sabato.
Spadaccino1 Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 22 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: Da dove è partito il pacco? Montelimar, FR 18 minuti fa, Robbie ha scritto: Finally dispatched anche il mio. Me lo dà in arrivo per sabato. 👍😉
Robbie Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 Intanto che si aspetta trepidanti il cofanetto... Ho appena craccato (involontariamente) il sistema! Avevo prenotato tempo fa i due Original Source. Poi quando sono usciti effettivamente, ho notato che i miei prenotati sarebbero arrivati dopo un paio di settimane, mentre se li avessi comprati al momento, sarebbero arrivati subito. Ho quindi annullato la prenotazione (con relativa conferma di annullamento) e rifatto l'ordine da zero, ma qualcosa sul sistema deve essere andato storto... :D 2
Spadaccino1 Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 @Robbie Beh, puoi sempre restituire il "prenotato" (Tchaikovsky /Abbado) e tenere (l'unico) Strauss/Karajan...
giorgiovinyl Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 3 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: Montelimar, FR Buon segno... ma incrociamo le dita...
mummu Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 ragazzi, questo andazzo non mi piace per niente: a @Spadaccino1 risulta spedito, a @Robbie gliene mandano due, a @giorgiovinyl gli spediranno anche una scatola di cioccolatini... io sono l'unico fesso rimasto con la notifica della prenotazione del 5 dicembre... ve possino 2
GioSim Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 @mummu siamo in due fermi ancora al palo…..io l’ho fatto ordinare da mio figlio che vive in UK il 5 dicembre e sono ancora in attesa di spedizione. Oggi parlerà con il servizio clienti per chiedere info, speriamo bene🤞 Giorgio
Tronio Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 12 minuti fa, GioSim ha scritto: siamo in due fermi ancora al palo… Facciamo tre...
ginoux Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 @Robbie Ho sempre pensato che qualcosa in fondo alla tua schiena fosse più grande del normale.... Scherzo!! Lo sai, la mia è ammirazione e invidia bonaria!!!!! 1
Messaggi raccomandati