Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
54 minuti fa, GioSim ha scritto:

Oggi parlerà con il servizio clienti per chiedere info

bravo, facci sapere a noi figli di un dio minore

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, ginoux ha scritto:

Ho sempre pensato che qualcosa in fondo alla tua schiena fosse più grande del normale...

Ah, quindi non era un principio di lordosi lombare?... :classic_biggrin:

38 minuti fa, mummu ha scritto:

facci sapere a noi figli di un dio minore

Ho parlato adesso con il customer service e mi hanno confermato che il mio ordine è in preparazione e la consegna è prevista per il 27 in 3-5 giorni lavorativi: quindi ne deduco che verrà spedito all'inizio della prossima settimana...

• Haha 2
Inviato
Il 16/1/2024 at 22:44, Kat62 ha scritto:

Preso vinile Germania 72 Mint e copertina NM €11,50. Grazie!

Il vero affare l’hai fatto tu 😂

Inviato

Ragazzi good news from the UK, mio figlio che vive li ha contattato il servizio clienti.

Pare che il sistema di tracciamento non funziona, ma c’è comunque disponibilità del prodotto con spedizione prevista la prossima settimana.

Giorgio

Inviato

Eccolo! È ancora nel cellophane ma il box non mi sembra così indecente come sono state fin'ora le copertine. Vi aggiorno appena lo apro (a casa). 

Pietro 

IMG_20240118_124857.jpg

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

adesso @Robbie dovrà occuparsi di spedirgliene uno a @Spadaccino1 

Già ce l'ho.... :classic_biggrin:

Ma grazie per il pensiero 

Inviato
13 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto:

Già ce l'ho.... :classic_biggrin:

Allora è il mio! @Robbie attendo la mia copia: come dice @BEST-GROOVE dovresti aver trovato nel pacco l'etichetta per la spedizione! :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Tronio ha scritto:

Allora è il mio! @Robbie attendo la mia copia: come dice @BEST-GROOVE dovresti aver trovato nel pacco l'etichetta per la spedizione! :classic_biggrin:

Ahimè se l'è già aggiudicato il conterraneo @ginoux sempre che Amazon non ci ripensi...

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

Nel frattempo che attendo buone notizie da UK vi segnalo un affaròn... mancato!

Ho provato a sperimentare Amazon Warehouse per prendere al risparmio (neanche poi tanto: 30 Euro...) "Portrait of Art Farmer" in condizioni pari al nuovo, ma mi è andata male: copertina giusta e in perfette condizioni ma all'interno... le facciate 3 e 4 di "Paulus op. 36" di Mendelssohn! :classic_wacko:

A quanto pare il controllo qualità sui resi lascia abbastanza a desiderare: c'è di buono che mi dovrebbero restituire tutto, ma è comunque una seccatura.

Lesson learned: meglio pagare il giusto, magari aspettando qualche "saldo", ma andare sul sicuro.

Inviato

Ammazza che pignolo...Mendelssohn, Farmer, è più o meno lo stesso...

Non vi va bene mai niente però...

Alberto.

• Haha 2
Inviato
6 ore fa, Spadaccino1 ha scritto:

Eccolo! È ancora nel cellophane ma il box non mi sembra così indecente come sono state fin'ora le copertine. Vi aggiorno appena lo apro (a casa). 

Pietro 

IMG_20240118_124857.jpg

Aperto. Le copertine dei singoli LPs.... stessa qualità delle altre🤔

La musica ad alt(r)i livelli!! 😊

Screenshot_20240118_183224.jpg

Inviato

@giorgiovinyl se corrisponde alla descrizione data dal venditore! Ma per il prezzo ho pensato che ne valesse il rischio. Preso su discogs.

Inviato

A me hanno spedito… ma dovrei essere stato il primo ad aver ordinato… ma c’è stato l’inghippo della carta scaduta…

Inviato
Il 17/1/2024 at 22:49, mummu ha scritto:

ragazzi, questo andazzo non mi piace per niente: a @Spadaccino1 risulta spedito, a @Robbie gliene mandano due, a @giorgiovinyl gli spediranno anche una scatola di cioccolatini...

Il chiulo si è ridimensionato. Purtroppo sia Morte e Trasfigurazione che i Pianeti di Holst hanno qualche graffio.

Il primo me gli è proprio uscito male dalla pressa, perchè la prima facciata distorce di brutto ed è tutta un toc, mentre la seconda perfetta... Mah. Sostituzione sicura comunque.

Su holst sono combattuto, è un graffietto tipo stella che fa un toc quasi impercettibile. Se avessi acquistato in Italia non ci avrei pensato un secondo, ma non vorrei incappare in qualche rogna di troppo.

Me l'avrà tirata @MalAuxDents? Finora erano stati tutti perfetti i The Original Source.

• Sad 1
Inviato

@Robbie  azz... :classic_sad: Tutte e due le copie?

Speriamo bene: il mio pacco è in consegna per domani... :classic_unsure: