Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto:

Arrivato anche a me il box Steinberg

a me dice che arriva giovedì.

sta montando la ola

Inviato

Box arrivato oggi da parte di mio figlio che vive in UK, confezione a prova di bomba🤣

Un ringraziamento a Giorgio per la segnalazione a prezzo scontatissimo👏240022E1-85B7-4BF5-88DC-5532F047FA29.thumb.jpeg.ad47bb37bbe3040125344e3a08e20f89.jpeg

Inviato

Non potevo non mettere anche la foto del pacco regalo🤣

15983576-BF6F-4C70-A75C-E678E4E8AF3D.jpeg

• Haha 1
Inviato
Il 23/1/2024 at 16:22, giorgiovinyl ha scritto:

. Scatola esterna disintegrata ma sembrerebbe che il box non sia danneggiato. Incrocio le dita

🤞

Inviato
Il 9/1/2024 at 18:33, MalAuxDents ha scritto:

o con questo batch sono arrivato agli estremi, non ho più alcuna fiducia nemmeno nelle stampe premium audiophile (i dischi underground che compro ai concertini o dalle etichette indipendenti sono stampati meglio, e non esagero). Con questo io esco per un po' dal mondo del vinile (salvo casi eccezionali ovviamente) un po' per protesta un po' per la mia salute psico-fisica, e torno finalmente ad ascoltare musica. A presto.

beh, sappi che siamo in due a non tollerare quello che altri accettano supinamente come i 30 all’ora, soprattutto se AAA. Per questo non ho comprato il Box della Obscure Records di Brian Eno, dopo aver letto degli innumerevoli album difettosi.  Ho dovuto sostituire anch’io Tone poet e Acoustic Sounds. E non solo. Ad esempio questo AAA.

Ero scoraggiato come te,  se non di più, ma devo dire che questo mese ho comprato una quindicina di dischi, la metà su Amazon Uk e alcuni su Amazon USA, e per fortuna mi sono arrivati tutti, oserei dire, perfetti. Nessun reso, anche perché non avrei nemmeno pensato di rovinarmi la vita con spedizioni in America. Li avrei tenuti lo stesso. 

Comunque hai ragione, prima la musica. In questi giorni sto riscoprendo i Roxy Music e il Bryan Ferry solista, edizioni half speed masterizzate a Abbey Road, quindi (per quel che ne so) in dominio digitale. Suonano meglio -tutti- dei miei originali!

ps. Il 3D sugli Original Source Deutsche Grammophon sprizza entusiasmo come i commenti sui primi Tone Poet. Tutto eccezionale. La mia copia originale della Sagra della Primavera diretta da Abbado vince, di poco, sulla insuperabile/meravigliosissima ristampa (comprata da un conoscente). Tanto per precisare che non ho preclusioni nei confronti delle prime edizioni. 

Inviato

Su Amazon Italia penso sia già stato messo molte volte...Screenshot_2024-01-29-11-57-19-409_com.amazon.mShop.android.shopping.thumb.jpg.9b5a6ac9516b821c9a859e63fe62e8b6.jpg

Inviato

Bello a quel prezzo, preso tempo fa in offerta sui 14...