Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Arrivato il Barenboim triplo, dischi perfetti e suono bellissimo. Sapendo  quello che costa la soddisfazione e’ decupla…un applauso, anzi un abbraccio, a chi si è inventato questo 3D e a chi fa queste segnalazioni incredibili (sto aspettando anche il doppio Franz Ferdinand!) 

(canzone scritta da Gilberto Gil su un tovagliolo, sul volo che lo portava in esilio)

Inviato

Arrivato oggi. Confermo: è una ristampa di un’edizione uscita nel 1974 e rimeditava nel 2022 per festeggiare gli 80 anni di Barenboim. Non ci sono informazioni riguardo un remixaggio o un passaggio in digitale. Sarà analogico? Boh! 🤔

A7336B95-620A-4D33-B1EB-71C036D8C15C.jpeg

Inviato

Dubito che sia analogico ma se suona bene fregatevene. Vedete se c’è EBS nel run out. 
Io mi sono astenuto, il prezzo era invitante, ma con tutti i dischi che ho acquistato dal mio amico mi sono ripromesso di non acquistare dischi per un anno. Vediamo se riuscirò a mantenere il sano proposito. 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, giorgiovinyl ha scritto:

Dubito che sia analogico ma se suona bene fregatevene. Vedete se c’è EBS nel run out. 
Io mi sono astenuto il prezzo era invitante con tutti i dischi che ho acquistato dal mio amico mi sono ripromesso di non acquistare dischi per un anno. Vediamo se riuscirò a mantenere il sano proposito. 

Queste promesse vanno fatte fra Natale e San Silvestro, non a febbraio! 😂

• Haha 2
Inviato

@giorgiovinyl se ti trovi in difficoltà faccelo sapere che ti diamo volentieri una mano. Non vorremmo mai che dovessi rovinarti con degli acquisti compulsivi. Non farti problemi eh? 😄

• Haha 2
Inviato

Peter Gabriel i/o bright side a 29 euro su amazon

• Moderatori
Inviato
Il 6/2/2024 at 16:54, Lumina ha scritto:

Arrivato il Barenboim triplo,

la segnalazione me la son persa....di che si tratta che non la trovo sul 3ad?

• Moderatori
Inviato

@Tronio  ahh ecco, mi pareva strano che nell' intervento avendo inserito pure il video della Mannoia avesse fatto un triplo vinile....per questo cercando in rete non avevo trovato nulla. :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, daniele ha scritto:

Peter Gabriel i/o bright side a 29 euro su amazon

Grazie! Avevo già il CD ma a questo prezzo non ho saputo resistere...

Inviato

@Kat62 figurati! L'ho preso anche io è arrivato ieri..rispetto al CD non c'è storia! Molto più "respiro"  e possibilità di alzare il volume 😊

Inviato

Il mio non penso che sia numerato, quando torno dal mare controllerò.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Preso, grazie Giorgio della segnalazione, lo inseguivo da tempo ma il prezzo era alto, se non ricordo male oltre i 50 euro