Lumina Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Arrivato il Barenboim triplo, dischi perfetti e suono bellissimo. Sapendo quello che costa la soddisfazione e’ decupla…un applauso, anzi un abbraccio, a chi si è inventato questo 3D e a chi fa queste segnalazioni incredibili (sto aspettando anche il doppio Franz Ferdinand!) (canzone scritta da Gilberto Gil su un tovagliolo, sul volo che lo portava in esilio)
gabel Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Arrivato oggi. Confermo: è una ristampa di un’edizione uscita nel 1974 e rimeditava nel 2022 per festeggiare gli 80 anni di Barenboim. Non ci sono informazioni riguardo un remixaggio o un passaggio in digitale. Sarà analogico? Boh! 🤔
giorgiovinyl Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Dubito che sia analogico ma se suona bene fregatevene. Vedete se c’è EBS nel run out. Io mi sono astenuto, il prezzo era invitante, ma con tutti i dischi che ho acquistato dal mio amico mi sono ripromesso di non acquistare dischi per un anno. Vediamo se riuscirò a mantenere il sano proposito. 1
micfan71 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 1 minuto fa, giorgiovinyl ha scritto: Dubito che sia analogico ma se suona bene fregatevene. Vedete se c’è EBS nel run out. Io mi sono astenuto il prezzo era invitante con tutti i dischi che ho acquistato dal mio amico mi sono ripromesso di non acquistare dischi per un anno. Vediamo se riuscirò a mantenere il sano proposito. Queste promesse vanno fatte fra Natale e San Silvestro, non a febbraio! 😂 2
gabel Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 @giorgiovinyl se ti trovi in difficoltà faccelo sapere che ti diamo volentieri una mano. Non vorremmo mai che dovessi rovinarti con degli acquisti compulsivi. Non farti problemi eh? 😄 2
daniele Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Peter Gabriel i/o bright side a 29 euro su amazon
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 8 Febbraio 2024 Il 6/2/2024 at 16:54, Lumina ha scritto: Arrivato il Barenboim triplo, la segnalazione me la son persa....di che si tratta che non la trovo sul 3ad?
Tronio Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 31 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: la segnalazione me la son persa....di che si tratta che non la trovo sul 3ad? https://melius.club/topic/185-atansiòn-atansiòn-affaròn-vinilòn/?do=findComment&comment=1100475
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 8 Febbraio 2024 @Tronio ahh ecco, mi pareva strano che nell' intervento avendo inserito pure il video della Mannoia avesse fatto un triplo vinile....per questo cercando in rete non avevo trovato nulla. 1
Kat62 Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 4 ore fa, daniele ha scritto: Peter Gabriel i/o bright side a 29 euro su amazon Grazie! Avevo già il CD ma a questo prezzo non ho saputo resistere...
daniele Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 @Kat62 figurati! L'ho preso anche io è arrivato ieri..rispetto al CD non c'è storia! Molto più "respiro" e possibilità di alzare il volume 😊
giorgiovinyl Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Il 6/2/2024 at 06:51, capodistelle ha scritto: https://www.discogs.com/it/release/3589654-Kenny-Dorham-Quiet-Kenny se parli di questo come si sul dire alleggerisci di un peso un amico Si proprio questo 1
capodistelle Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Il mio non penso che sia numerato, quando torno dal mare controllerò.
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 17 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio 2024 Finalmente un’uscita recente in vinile a prezzo inferiore, e non di poco, su Amazon.it Pharoah di P. Sanders disco al lungo introvabile del 1976 ristampato dalla Luaka Bop, l’etichetta di David Byrne. Poco più di 30 euro ma è un doppio ed ha un gran bel package. https://www.discogs.com/it/release/28263040-Pharoah-Sanders-Pharoah/image/SW1hZ2U6MTAxMDI0NzEz Migliore ristampa per il magazine, rock non jazz, britannico Uncut e fra le prime per Mojo. Non è un disco per educande audiofile ma non è free jazz siamo sul meditativo. Ascoltatelo prima di acquistarlo A @analogico_09 dovrebbe potere interessare. https://www.amazon.it/dp/B0C9Y32T2Z?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details 2 2
analogico_09 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 @giorgiovinyl 👍 Lo avevo adocchiato ora il prezzo è buono
Phil966 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 Preso, grazie Giorgio della segnalazione, lo inseguivo da tempo ma il prezzo era alto, se non ricordo male oltre i 50 euro
Messaggi raccomandati