Phil966 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Io li ho ascoltati tutti e 6, a me sono piaciuti molto, non avevo nulla di Peterson e quindi per me è tutto nuovo Per quanto mi riguarda sono incisi comunque bene, si lasciano ascoltare bene e sono molto godibili, solo un disco su sei non è perfettamente piano ma non ci sono problemi durante l'ascolto, ora è ritornato ad oltre 110 € Molto contento dell'acquisto 1
giorgiovinyl Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Attenzione che il Moondance linkato da @polos nonostante la copertina che sembra quella del cd, dovrebbe essere la versione europea del Rhino AAA cut by Kevin Gray 1
max Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 4 ore fa, Robbie ha scritto: Ci sarà un mm di stacco dal mat. il mio secondo è in quelle condizioni..direi ininfluente sull'ascolto...vinili a mio parere silenziosi...comunque visto il tuo riferimento proverò un blue note recente...ho già tanto ma la ''scusa'' è buona 🙂
Membro_0012 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @max io ho ascoltato solo il primo, si sente benissimo, anche se caracolla un po’ sul piatto, nonostante il mio giradischi abbia una pompa aspirante...
cesare Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 8 ore fa, polos ha scritto: l’app ti chiede se vuoi cambiare sito e ti lascia la possibilità di reimpostarlo visto, funziona, grazie!. Ci sono diversi ECM tra quelli in offerta
Membro_0012 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @cesare ci sono anche alcuni blue note e come diceva @giorgiovinyl per moondance altre stampe Rhino interessanti 1
giorgiovinyl Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 21 ore fa, polos ha scritto: Utilizzando l’applicazione Amazon, si ottengono 10€ di sconto su Amazon.es, sul quale esiste pure uno sconto del 25%se acquisti due stampe da una lista selezionata. L'offerta mi sembra terminata ma anche se non sono riuscito a prendere niente ti meriti un melius per la segnalazione
Questo è un messaggio popolare. SerG Inviato 19 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 Con l'app amazon (solo da cellulare), sul sito francese sconto di € 10 su ordini di almeno € 30. Appena provato, funziona (inserire codice PROMO10). P.S.: L'app amazon è solo una, basta cambiare il paese. 4
Membro_0012 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @SerG sempre fissati con la grandeur 'sti francesi, sul sito spagnolo ne bastavano 25...
giorgiovinyl Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 1 ora fa, SerG ha scritto: Con l'app amazon (solo da cellulare), sul sito francese sconto di € 10 su ordini di almeno € 30. Appena provato, funziona (inserire codice PROMO10). P.S.: L'app amazon è solo una, basta cambiare il paese. A me purtroppo sembra non funzionare ma ti meriti lo stesso melius. Forse i coupon sono terminati o forse il sistema tiene conto che ultimamente ho avuto più di uno sconto su .fr
Membro_0012 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 ho visto che "soul station" di Hank Mobley è a 19,99 non sembra male come prezzo... ops... l'indirizzo: https://www.amazon.fr/Soul-Station-Hank-Mobley/dp/B08M2FXZLN
Membro_0012 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 presi due, grazie... 1 ora fa, SerG ha scritto: Con l'app amazon (solo da cellulare), sul sito francese sconto di € 10 su ordini di almeno € 30. Appena provato, funziona (inserire codice PROMO10)
cricchio Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 A me ha funzionato! L'avevo visto venerdì ma non avevo fatto a tempo a provarlo (e quindi non l'avevo postato). Il beneficio netto sul singolo disco è di poco più di 4€ Per massimizzarlo occorre adocchiare qualcosa che venga poco sopra i 30. Ad esempio Coltrane Ballads Acoustic Sound https://www.amazon.fr/gp/product/B088JHMP5C/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1X6FK5RDHNB96&psc=1 viene via un prezzo finale accettabile (30,41€). Magari a qualcuno interessa. Avevo fatto un pensierino a Gigaton dei Pearl Jam, ma ho qualche dubbio sulla resa del vinile.
aemme Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 C'è qualcuno che può linkare un bel vinile di Chet Baker? Vorrei iniziare con uno di spessore e ben registrato dato che quello di Blue Note tone poet è esaurito. É preferibile comunque sempre se possibile di Blue Note! Grazie.
gabel Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Eccolo... costicchia però! ☹️https://www.amazon.es/gp/product/B08HGNS6X8/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1AT7YVPFBWXBL&psc=1
medio Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @aemme https://www.dodax.de/de-de/filme-musik-gaming/jazz/bakerchet-chet-baker-sings-it-could-happen-to-you-lp-dp25RPSDUK72K/ Chet Baker Sings: It Could Happen To You Craft Records, stampa all analog, direi che parti alla grande per edizione, qualitá e prezzo (21 euro!) allo stesso prezzo c’è anche su Dodax.fr 1
aemme Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @medio sarebbe quello che Tone Poet ha denominato sings? Li ha una copertina diversa però!
medio Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 7 minuti fa, aemme ha scritto: sarebbe quello che Tone Poet ha denominato sings? Li ha una copertina diversa però @aemme no, ovviamente è un’altro album, ma altrettanto valido da tutti i punti di vista (stampa e qualitá artistica)
Messaggi raccomandati