Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Io li ho ascoltati tutti e 6, a me sono piaciuti molto, non avevo nulla di Peterson e quindi per me è tutto nuovo

Per quanto mi riguarda sono incisi comunque bene, si lasciano ascoltare bene e sono molto godibili, solo un disco su sei non è perfettamente piano ma non ci sono problemi durante l'ascolto, ora è ritornato ad oltre 110 €

Molto contento dell'acquisto 

• Thanks 1
giorgiovinyl
Inviato

Attenzione che il Moondance linkato da @polos nonostante la copertina che sembra quella del cd, dovrebbe essere la versione europea del Rhino AAA cut by Kevin Gray

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, Robbie ha scritto:

Ci sarà un mm di stacco dal mat.

il mio secondo è in quelle condizioni..direi  ininfluente sull'ascolto...vinili a mio parere silenziosi...comunque visto il tuo riferimento proverò un blue note recente...ho già tanto ma la ''scusa'' è buona 🙂

Inviato

@max io ho ascoltato solo il primo, si sente benissimo, anche se caracolla un po’ sul piatto, nonostante il mio giradischi abbia una pompa aspirante...

Inviato
8 ore fa, polos ha scritto:

l’app ti chiede se vuoi cambiare sito e ti lascia la possibilità di reimpostarlo

visto, funziona, grazie!.

Ci sono diversi ECM tra quelli in offerta

giorgiovinyl
Inviato
21 ore fa, polos ha scritto:

Utilizzando l’applicazione Amazon, si ottengono 10€ di sconto su Amazon.es, sul quale esiste pure uno sconto del 25%se acquisti due stampe da una lista selezionata.

L'offerta mi sembra terminata ma anche se non sono riuscito a prendere niente ti meriti un melius per la segnalazione

Inviato

@SerG sempre fissati con la grandeur 'sti francesi, sul sito spagnolo ne bastavano 25...

giorgiovinyl
Inviato
1 ora fa, SerG ha scritto:

Con l'app amazon (solo da cellulare), sul sito francese sconto di € 10 su ordini di almeno € 30.

Appena provato, funziona (inserire codice PROMO10).

P.S.: L'app amazon è solo una, basta cambiare il paese.

A me purtroppo sembra non funzionare ma ti meriti lo stesso melius.

Forse i coupon sono terminati o forse il sistema tiene conto che ultimamente ho avuto più di uno sconto su .fr

Inviato

ho visto che "soul station" di  Hank Mobley è a 19,99 non sembra male come prezzo...

ops... l'indirizzo: https://www.amazon.fr/Soul-Station-Hank-Mobley/dp/B08M2FXZLN

Inviato

presi due, grazie...

1 ora fa, SerG ha scritto:

Con l'app amazon (solo da cellulare), sul sito francese sconto di € 10 su ordini di almeno € 30.

Appena provato, funziona (inserire codice PROMO10)

Inviato

A me ha funzionato! L'avevo visto venerdì ma non avevo fatto a tempo a provarlo (e quindi non l'avevo postato).

Il beneficio netto sul singolo disco è di poco più di 4€

Per massimizzarlo occorre adocchiare qualcosa che venga poco sopra i 30.

Ad esempio Coltrane  Ballads Acoustic Sound https://www.amazon.fr/gp/product/B088JHMP5C/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1X6FK5RDHNB96&psc=1  viene via un prezzo finale accettabile (30,41€). Magari a qualcuno interessa.

Avevo fatto un pensierino a Gigaton dei Pearl Jam, ma ho qualche dubbio sulla resa del vinile. 

Inviato

C'è qualcuno che può linkare un bel vinile di Chet Baker? Vorrei iniziare con uno di spessore e ben registrato dato che quello di Blue Note tone poet è esaurito. É preferibile comunque sempre se possibile di Blue Note! Grazie. 

Inviato

@medio sarebbe quello che Tone Poet ha denominato sings? Li ha una copertina diversa però! 

Inviato
7 minuti fa, aemme ha scritto:

sarebbe quello che Tone Poet ha denominato sings? Li ha una copertina diversa però

@aemme

no, ovviamente è un’altro album, ma altrettanto valido da tutti i punti di vista (stampa e qualitá artistica)