Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@OTREBLA @P_rover @Gianluca1969 @medio @Robbie @polos @Moro78 @SerG Non voglio scoraggiare nessuno ma... sono un negoziante di vinili e affini e ieri mi è arrivata dall Universal la mail delle novità jazz in uscita il 14 maggio tra le altre cose ... "artista/i n.cat. prezzo 06024 3543964 8 LP € 25,00

titolo label uscita GENIUS + SOUL = JAZZ EmArcy 14 maggio" €25 a noi negozianti riuscirà amazon a mantenere la promessa ?

Inviato
5 minuti fa, Felix ha scritto:

€25 a noi negozianti riuscirà amazon a mantenere la promessa ?

da quel che ho visto nel tempo non è automatico che annullino un ordine in ‘’perdita’’.....comanda un algoritmo e i parametri immagino saranno svariati

Inviato

@Felix facciamoci ingessare le dita incrociate o a mo di corna... non ci crediamo, ma non si sa mai...

Inviato

@polos Amazon è strano, io una volta ho preso un cofanetto da 6 vinili di Mina valore €90/100 a €15

Inviato

Mi è capitato anche a me una cosa strana con Amazon, vinile blue note serie tone poet preso a 29€ solo per qualche minuto poi è tornato a 36€

• Haha 1
Inviato

@GioSim @Felix c’è un venditore su eBay, rarewaves mi pare si chiami, da cui ho comprato diversi tone poet a prezzi stracciati, fra l’altro non si paga la dogana, spediscono un vinile per volta anche su ordini plurimi...

Inviato

Comunque nel caso lo annullassero, sarebbe l'annullamento più rinviato della storia. :classic_biggrin:

Alberto.

Inviato
3 ore fa, Felix ha scritto:

Amazon è strano, io una volta ho preso un cofanetto da 6 vinili di Mina valore €90/100 a €15

3 ore fa, GioSim ha scritto:

Mi è capitato anche a me una cosa strana con Amazon, vinile blue note serie tone poet preso a 29€ solo per qualche minuto poi è tornato a 36€

E che dire del Box da 13 LP di Davis Bowie - Five Years (1969 - 1973) a € 23 (anni fa) ... che oggi due venditori su amazon lo propongono a oltre € 2.000?

https://www.amazon.it/Five-Years-1969-David-Bowie/dp/B00ZXWZACS/ref=pd_rhf_gw_p_img_7?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=0AZ4NBD60K98J1HP56E3

Su amazon, nel tempo, abbiamo fatto un po' tutti dei buoni affari, a volte incredibili, e quindi, secondo me, un po' di noi riceveranno il vinile di Ray Charles a quel prezzo ... difficilmente tutti.

Inviato

@SerG se continuate cosi, ad alcuni di noi verrà l’orchite...

• Haha 1
Inviato

è vero che amazon fa cose strane, poco fa ho comprato un album in doppio vinile a 16.50€ subito dopo il mio acquisto è tornato a prezzo pieno 29.40€ se uno ha la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto fa un piccolo affare 😄

Inviato

@cesare Grazie Cesare, purtroppo sembra che i prezzi non siano piu cosi tanto stracciati 😷

Inviato

@polos ciao ho cercato il venditore ma non l'ho trovato. l'hai per caso salvato? Potresti condividerlo? Grazie 🙂

Inviato

@il-globo oltre a quello sul messaggio sopra, puoi guardare qui: https://www.ebay.it/usr/rarewaves-usa-ca?_trksid=p2047675.l2559 , @felix però non ha trovato articoli a buon prezzo, io come ho detto sopra, sì, probabilmente ci influisce il periodo. Rarewaves ha comunque vari indirizzi, un po' come amazon, che è diviso per località, e credo che la politica delle offerte sia più o meno simile ...