marce61 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 https://www.dodax.fr/fr-fr/films-musique-et-jeux-video/jazz/hubbardfreddie-hub-tones-dpLDAIE231S4G/ Per chi non l'avesse ancora segnalo un buon prezzo, € 17.89 su dodax.fr 1
zen old Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 ho ricevuto questa strana email da Dodax: Buongiorno, Grazie per il messaggio. Siamo felici di aiutarLa. Vorremmo scusarci per il fatto che il suo ordine non sia stato ancora spedito. A causa di una mancanza nelle scorte, abbiamo cercato di ottenere quest'articulo da un altro fornitore, ma purtroppo non è più disponibile. Dal momento che non vogliamo farLa aspettare più a lungo, l'ordine è stato rimborsato. Il rimborso verrà accreditato sul suo conto entro i prossimi giorni lavorativi. Ci scusiamo sinceramente per il nostro errore e La ringraziamo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Il suo servizio clienti Dodax A parte che io non ho inviato nessun messaggio e non so a quale ordine facciano riferimento; ma vi è mai capitata una situazione simile?
OTREBLA Inviato 27 Aprile 2021 Autore Inviato 27 Aprile 2021 No, a me no. Tu non rispondere, magari ti rimborsano un ordine che nemmeno hai fatto . A parte gli scherzi, a me una volta è capitato (non su Dodax però). Alberto.
cesare Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @zen old ma tu l'ordine l'avevi fatto? se sì, penso sia solo l'avviso che ti hanno cancellato l'ordine! Probabilmente sono messaggi preconfezionati.
zen old Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @OTREBLA @cesare mi hanno cancellato l'ordinazione Moanin' (sic !!!), mentre Cool Struttin' mi dovrebbe arrivare, chissà quando, visto che l'hanno spedito il 20 aprile...
cesare Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @zen old io sto ancora aspettando Speak No Evil, spedito il 13 aprile. Con dodax dalla spedizione di vogliono almeno 3 settimane!
marce61 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Ho appena visto che dodax.de mi ha spedito Soul Station: iniziavo a disperare, era in lavorazione dall' 8 aprile e temevo me lo annullassero. Moanin' mi arriverà da dodax.es che me l'ha spedito ieri. Adesso resto in meditativa attesa. @cesare nel mio caso in genere ci vogliono tre settimane dall'ordine (mia rilevazione spannometrica).
il-globo Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Buonasera non so se è un affare. L'ho già postato nel post blu note. su amazon.it è tornato disponibile. Mi confermate che è la tone poet? Ho visto che il codice dovrebbe coincidere ma sul sito ufficiale non l'ho visto. https://www.amazon.it/gp/product/B07NRKM3H6/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=AWQH2KHWPRX10&psc=1 . Sarebbe quello del 2019? Ps: sono nuovo del forum. Se faccio domande ovvie o fuori tema è perchè molte cose non le ho ancora imparate. Abbiate pazienza 🙂
gabel Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Si, è il Tone Poet, anche se non proprio un affaròn (va però detto che di questi tempi se ne vedono pochi). Comunque il disco è molto bello (come tutti quelli di Lee Morgan a mio parere), ottima qualità sonora è piuttosto silenzioso.
Robbie Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Non ho visto cosa c'è dentro, ma vi segnalo il 10% di sconto di jpc.de: https://www.jpc.de/jpcng/vinyl/theme/-/tname/jpc-vinyl-rabattaktion?utm_source=jpc.de&utm_medium=email&utm_campaign=Vinylrabattaktionen&utm_content=6653 2
cesare Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @marce61 parlavamo delle tempistiche di dodax: mi è arrivato oggi Speak No Evil, quindi: ordinato il 31 marzo spedito il 13 aprile arrivato il 29 aprile Per chi ha ordini in corso direi quindi di non preoccuparsi perché almeno un mese dall'ordine ci vuole quasi sempre!
cesare Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 e a proposito di dodax, visti i tempi che corrono questo può essere ritenuto un affaròn: Hub-tones Un BN a meno di 16 euro è un po' che si è visto! 1
SerG Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Quasi quasi mi vergogno 😁 ad affiancare questa segnalazione ai grandi artisti internazionali, e a queste uscite AAA. Io però ci provo, visto che, forse, c'è anche qualcuno che apprezza la musica italiana, e un artista come Cesare Cremonini. Adesso, ma non so per quanto, il suo Box con 9 LP + 6 CD + libro, ve lo portate a casa con € 77,54 da amazon.de: https://www.amazon.de/-/en/gp/product/B07ZG8KCWT/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 1
Fabfab Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Non si può mettere un bel peius per la segnalazione? 🤣🤣 🤣 🤣
SerG Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @polos Effettivamente ... visto che i sottobicchieri (CD) sono 6, anche i sottopiatti (LP) dovrebbero essere 6 😁
P_rover Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @polos + 6 cd! Casomai non ti bastassero i 9 LP... 🤪 Si scherza, ovviamente, per sua fortuna ha anche lui dei fans...
Messaggi raccomandati