Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@Felix blue note solo sul sito americano, sul sito fr non ho visto niente, sarà che il giorno del jazz lo festeggiano solo a stelle e strisce...

Inviato

allora non è "INTERNATIONAL JAZZ DAY SALE" ?

Inviato

@Felix non saprei sul sitò francese non sono riuscito a trovarlo, dopo provo con il pc, con il telefono mi si annodano le dita... 

Inviato

@polos 2/3 settimane fa stessa cosa ed effettivamente dal sito FR non si ottenevano sconti ma quel "INTERNATIONAL" mi ha incuriosito

Inviato

Per quanti cercavano questo titolo.. Sono tornate disponibili 2 copie di "Chet" - Chet Baker, edizione Craft Recordings, ristampa audiofila della edizione originale Riverside, a soli 21,99 euro. 

Disponibili su Dodax.fr :

https://www.dodax.fr/fr-fr/films-musique-et-jeux-video/jazz/bakerchet-chet-vinyl-dpBAVP3D7MBTK/

Ma..... 

Allo stesso tempo voglio fare notare che le ultimissime recenti recensioni su Amazon.fr parlano di difetti di pressatura (probabile) su qualche copia. 

(Amazon.fr vende le 2 copie di Dodax.fr)

https://www.amazon.fr/Chet-Baker/dp/B08HGNS6X8/ref=sr_1_11?__mk_fr_FR=ÅMÅŽÕÑ&crid=28EKYAM3R1QRU&dchild=1&keywords=chet+baker+vinyle&qid=1619978866&sprefix=Chet+baker+%2Caps%2C265&sr=8-11

C'è il dubbio quindi che si possa trattare di resi che avevano qualche piccolo problema. 

Infatti questo titolo era andato esaurito su tutte le piattaforme. 

Fate le vostre valutazioni quindi. In ogni caso esiste sempre la possibilità del reso. 

Giuseppe 

Inviato

@Triaragorn grazie io l'ordine l'ho fatto, al limite perderei 22 euro, ma spero si essere fortunato e spero nella serietà di Dodax

Inviato
Il 26/3/2021 at 20:55, BEST-GROOVE ha scritto:

potrebbero essere quelli della De Agostini invenduti finiti su quel sito?

forse vi ricordate dell'offerta segnalata per 5 dischi jazz a prezzo stracciato (circa 30 eur inclusa spedizione). Ebbene, ho preso il rischio ed ho fatto l'ordine.

Ho ricevuto oggi la consegna ed effettivamente si tratta degli invenduti DeAgostini, quindi 5 ottimi Blue Note. unico problema e' che uno e' un doppione, quindi sono 4 pregevoli titoli: non male. 

Adesso vedo se mi sostituiscono il doppione, altrimenti va gia' piu' che bene cosi'. 😁

jazz.jpg

il doppione e' "out to lunch"

• Thanks 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@ciccio61  confermi se sono della De Agostini?   Leggi sul retro nel bordo inferiore...fosse così 5 vinili a 30 euro sono un'affarone.

Inviato
52 minuti fa, ciccio61 ha scritto:

potrebbero essere quelli della De Agostini invenduti finiti su quel sito?

ho guardato a inizio discussione ma non trovato il riferimento....se possibile quale era il sito? ..... a futura memoria per buttare un occhio di tanto in tanto 

Inviato

@max zavvi.it . Mai sentito prima. 

non ho trovato neppure io il messaggio originale, solo la risposta di @BEST-GROOVE

Inviato

@BEST-GROOVE stasera guardo bene, ma ho altri dischi di quella serie DeAgostini, e sono piuttosto sicuro che siano gli stessi.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
33 minuti fa, ciccio61 ha scritto:

e sono piuttosto sicuro che siano gli stessi.

la conferma ci sarà stasera quando li esaminerai; comunque quelli che hai preso facevano parte proprio di quella serie...li ho anche io. :classic_biggrin:

Membro_0012
Inviato

Non so se è un affaron, ma a questo disco di Coltrane, che Amazon imputa alla Decca, non riesco a dargli un'origine precisa, su discogs trovo soli edizioni impulse! Qualcuno sa qualcosa?

Inviato
1 ora fa, polos ha scritto:

Non so se è un affaron, ma a questo disco di Coltrane, che Amazon imputa alla Decca, non riesco a dargli un'origine precisa, su discogs trovo soli edizioni impulse! Qualcuno sa qualcosa?

È una ristampa USA del 1997 (Impulse!, ovviamente), sembra anche buona. Dichiarata analogica, l' EAN da cercare su Discogs è 0011105020015. Ci sono alcune varianti, una prodotta dalla GRP.