Felix Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @ciccio61 @BEST-GROOVE @max Era una segnalazione che avevo fatto io, poi visti i feedback negativi nei confronti del venditore l'ho cancellato, non volevo che qualcuno del gruppo potesse prendere una fregatura su mio consiglio, ma sembra invece che non sia male
marce61 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 52 minuti fa, SoNineties ha scritto: EAN è 0011105020015. Una ristampa del 97. Quasi sicuramente una RM mastered by capitol. Presunta AAA, in realtà con step digitale. Questo titolo è anche parte della serie Acoustic Sounds. Prevista uscita il 22 Ottobre. Ci siamo quasi sovrapposti. Non avevo trovato menzione dello step digitale, grazie. Conviene di certo aspettare ottobre per la versione Acoustic Sounds. Stamattina l'avevo messa nella lista degli acquisti da fare e oggi pomeriggio l'avevo già dimenticata...sto invecchiando.
capodistelle Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 https://store.acousticsounds.com/d/148512?utm_source=AS+New+Arrivals&utm_campaign=a82ff698da-EMAIL_CAMPAIGN_2021_05_03_03_05&utm_medium=email&utm_term=0_d7d119d847-a82ff698da-12003269 per chi non lo avesse. Attenzione solo 25.000 copie, massimo tre a testa.
Membro_0012 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @capodistelle io ho quello nero... fare un sovrapprezzo per quello bianco è una forma di razzismo...
Membro_0012 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @SoNineties @marce61 versione acoustic sound che non avrà, però questo prezzo... sul sito Amazon fr ha un costo fra i 16 e i 17 euro... se la stampa non è male...
capodistelle Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 7 minuti fa, polos ha scritto: io ho quello nero... Non mi risulta che Analogue Productions abbia mai stampato Kind of Blue.
Membro_0012 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @capodistelle e infatti il mio è mofi... rimane la forma di razzismo... e ahimè l’ironia...
Filograno Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Io ce l'ho, ma non l'ho mai ascoltato non avendo il giradischi.... 🤷♂️
ciccio61 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: la conferma ci sarà stasera quando li esaminerai; Sul bordo inferiore posteriore è scritto: “under licence to DeAgostini Deutschland GmbH and DeAgostini UK Ltd. .... This record Is part of the Jazz 33 1/3 rpm vinila Collection. Not to ne sold separately.” Quindi sono i dischi della collezione tedesca e inglese di deAgostini. 😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Maggio 2021 Moderatori Inviato 3 Maggio 2021 2 minuti fa, ciccio61 ha scritto: Quindi sono i dischi della collezione tedesca e inglese di deAgostini. e pure di quella italiana....bel colpo per 30 eurini suonano bene.
SoNineties Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 2 ore fa, marce61 ha scritto: Non avevo trovato menzione dello step digitale, grazie Ricordo di aver letto che alla Capitol in quegli anni usavano una preview digitale per il taglio. 2 ore fa, capodistelle ha scritto: Attenzione solo 25.000 copie Poiché mi sembrava uno schiaffo alla miseria inserirlo negli 'affaton' 😛 Segnalato nel topic apposito
capodistelle Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 13 ore fa, SoNineties ha scritto: Poiché mi sembrava uno schiaffo alla miseria inserirlo negli 'affaton' Non voleva essere nessun schiaffo alla miseria, della quale ho tutto il rispetto che merità, semplicemente mi era sfuggito il topic apposito. Come in altre occasini per delle uscite che ritengo che possano interessare ho postato qui. Il riferimento al numero delle copie era ironico, per il fatto che siamo alle serie numerate di 25.000 pezzi.
SoNineties Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, capodistelle ha scritto: Il riferimento al numero delle copie era ironico L'ho ben colto! Infatti anche io ho messo una faccina 🙂 Ho solo approfittato del tuo post per segnalare l'altra discussione in caso qualcuno fosse interessato, tutto qua. Lungi da me voler riprendere e censurare nessuno. Sono il re dell'anarchia ! 🙂
Tronio Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Il 3/5/2021 at 15:19, ciccio61 ha scritto: il doppione e' "out to lunch" Io avevo in mente di acquistarlo: se ti interessa cederlo possiamo metterci d'accordo... 😉
marsattacks Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @capodistelle appunto e l'ennesima ristampa con i masters e stampers che Chad Kassem (boss di AS) ha acquistato da Classic Records. Operazione già fatta con gli altri due titoli della serie UHQR. Poi continua con altri titoli sempre realizzati da materiale Classic Records. Per lui un buon affare,sinceramente mi intristisce vedere queste "riproposte". Tra l'altro anche C.R. aveva realizzato Kind Of Blue in vinile Clarity,altra licenza acquistata da C.R. ... pagato $ 50,00
zen old Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Mi è arrivato il disco Cool Struttin' della Blue Note, bella registrazione, grazie per il consiglio. Speravo di poterlo ascoltare con la nuova puntina Exact, peccato che il negoziante non è stato in grado di installarla, ronzava, mi ha rimesso la mia vecchia Elys 2, ronzava anche quella. Temevo il peggio, invece a casa con il bilancino ho regolato il carico e tutto ha ripreso a funzionare, ma con la Elys 2. Questi nuovi venditori, sic !!!
mummu Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Spadaccino1 pietro, mi hanno recapitato Lee Morgan, Search for the New Land, nell'edizione 75th da te segnalata su dodax qualche tempo fa. intanto grazie (appena mi appari te lo assegno per vie ufficiali), e poi un chiarimento: è la stampa US, non quella europea che mi aspettavo. ho letto che quelle americane sono di qualità inferiore, in questa serie particolare. tu avevi presente la questione quando hai raccomandato il disco? forse mi è sfuggito. benintesi, è talmente bello che va bene tutto...
Spadaccino1 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, mummu ha scritto: elle americane sono di qualità inferiore, in questa serie particolare. tu avevi presente la questione quando hai raccomandato il disco? Certo. Ma lo volevo così fortemente (e in questo momento non posso permettermi una edizione MM...) che l'ho preso al volo, dopo averlo visto a lungo intorno ai 45/50 euro. Stampe europee non se ne vedono in giro. Però la cosa più importante è che suona bene, tutto sommato, eppoi se fra un anno lo pubblicano nei Classics, pazienza. Ciao, Pietro 1
Messaggi raccomandati