ginoux Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 ...tanto per interrompere la "catena jazz"..... Non sono un fan di Alan Parsons, ma questo disco per me è molto carino... Ho già il cd, ma non resisto al padellone nero https://www.dodax.fr/fr-fr/films-musique-et-jeux-video/autres/parsonsalan-try-anything-once-dpDL79FIFMC0P/ Stampa Music on Vinyl - sticker dorato - (per me più che discreta) prezzo basso considerando l'andamento medio intorno ai 30 euro...
GioSim Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @Robbie solo una conferma, sui vari Dodax la spedizione è tasse varie non si pagano, grazie, Giorgio
GioSim Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @Robbie scusami, una curiosità, perché ordinare da Dodax fr quando lo stesso titolo (Chet Baker in New York) è disponibile con lo stesso prezzo anche su Dodax it. Ultima cosa, l’iscrizione fatta su Dodax it vale anche per gli altri Dodax fr e Dodax de, grazie grazie e buona giornata, Giorgio
Alex10 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Segnalo questa ottima offerta. Gran disco non so l'incisione https://www.amazon.fr/Nevermind-Kurt-Cobain/dp/B0000088DC?ref_=Oct_s9_apbd_otopr_hd_bw_b1GJq&pf_rd_r=7JBFRE2T4YKAA4ZAB8A3&pf_rd_p=e3a1996e-de4f-5387-984f-48587d787eb4&pf_rd_s=merchandised-search-10&pf_rd_t=BROWSE&pf_rd_i=301062 1
PaoloR. Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @GioSim Da quello che vedo, su dodax.it è disponibile a 17,71 €:https://www.dodax.it/it-it/film-musica-e-giochi/altro/bakerchet-chet-baker-in-new-york-dp9UTU8FEPE5K/ @Alex10 Domanda: per quanto riguarda Amazon, l'iscrizione ad .it è valida anche per le altre piattaforme ? grazie.
capodistelle Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 14 minuti fa, PaoloR. ha scritto: Da quello che vedo, su dodax.it è disponibile a 17,71 € Attenzione la versione da acquistare è questa : https://www.discogs.com/it/Chet-Baker-In-New-York/release/17863480 non quella in vendita a 17,71 su Dodax it : https://www.discogs.com/it/Chet-Baker-In-New-York/release/6167897 1
SoNineties Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 1 ora fa, GioSim ha scritto: solo una conferma, sui vari Dodax la spedizione è tasse varie non si pagano, Spedizione è inclusa. Ma non è tracciata, quindi devi aspettare. le tasse: se compri dal Regno Unito e superi il limite dove è prevista la dogana, paghi le tasse doganali. 1 ora fa, GioSim ha scritto: Ultima cosa, l’iscrizione fatta su Dodax it vale anche per gli altri Dodax fr e Dodax de, sì 1 ora fa, GioSim ha scritto: na curiosità, perché ordinare da Dodax fr quando lo stesso titolo (Chet Baker in New York) è disponibile con lo stesso prezzo anche su Dodax it. Cambia nulla. Tanto pure se compri da iIalia o Francia non è detto che te lo spediscano da lì. 31 minuti fa, PaoloR. ha scritto: Da quello che vedo, su dodax.it è disponibile a 17,71 €: Non è quello giusto. Quello giusto è questo a 21,99. Sul punto IT costa 35€ e spicci. 33 minuti fa, PaoloR. ha scritto: per quanto riguarda Amazon, l'iscrizione ad .it è valida anche per le altre piattaforme ? Per quelle Europee si. mi ricordo di non essermi mai registrato alle altre ma sono un utente di lunghissima data. In Giappone devi fare registrazione a parte. Fai prima a provare ad andare su un sito europeo e vedere il login se funziona che a chiedere. 1
GioSim Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @SoNineties grazie per le info, buona giornata Giorgio
PaoloR. Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @capodistelle Perfetto! ho preso l'edizione non giusta ... approfitto della tua disponibilità, saresti cosi gentile da spiegarmi le differenze tra le due versioni ?
capodistelle Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 6 minuti fa, PaoloR. ha scritto: spiegarmi le differenze tra le due versioni La prima si tratta di un master digitale la seconda tagliata da Kevin Gray è completamente analogica, quella che si dice AAA. 1
PaoloR. Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @capodistelle Devo assolutamente imparare a reperire queste info. Grazie.
capodistelle Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Tutti noi abbiamo fatto il noviziato vedrai che con il tempo diventaria un esperto.
capodistelle Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Segnalo la ristampa da parte della Intervention Records di Body And Soul 45 RPM, disponibile in preordine uscita prevista il 21 dicembre. "Remastered from the original PCM digital files by Kevin Gray at Cohearent Audio", so che alcuni storceranno il naso ma forse ad altri interessa.
Robbie Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 2 ore fa, GioSim ha scritto: scusami, una curiosità, perché ordinare da Dodax fr quando lo stesso titolo (Chet Baker in New York) è disponibile con lo stesso prezzo anche su Dodax it. Ultima cosa, l’iscrizione fatta su Dodax it vale anche per gli altri Dodax fr e Dodax de, Scusa ho visto che ti hanno risposto altri nel frattempo. Comunque non avevo visto, ho solo preso il vecchio link da cui l'acquistai io. Comunque non so se i tempi di spedizione su Dodax.it siano più corti (non credo), ma per il resto non cambia nulla. Ho aspettato le solite 3/4 settimane. 1
Membro_0012 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @capodistelle il costo minimo della spedizione sono circa 45 $... mi sembra un costo leggermente esoso...
SerG Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 2 ore fa, SoNineties ha scritto: In Giappone devi fare registrazione a parte. Io l'ho fatta con le stesse credenziali dei vari amazon, così non ho altre password da memorizzare (e funziona).
Messaggi raccomandati