Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

...tanto per interrompere la "catena jazz"..... Non sono un fan di Alan Parsons, ma questo disco per me è molto carino... Ho già il cd, ma non resisto al padellone nero https://www.dodax.fr/fr-fr/films-musique-et-jeux-video/autres/parsonsalan-try-anything-once-dpDL79FIFMC0P/

Stampa Music on Vinyl - sticker dorato - (per me più che discreta) prezzo basso considerando l'andamento medio intorno ai 30 euro...

@Robbie scusami, una curiosità, perché ordinare da Dodax fr quando lo stesso titolo (Chet Baker in New York) è disponibile con lo stesso prezzo anche su Dodax it.

Ultima cosa, l’iscrizione fatta su Dodax it vale anche per gli altri Dodax fr e Dodax de,

grazie grazie e buona giornata,

Giorgio

@GioSim Da quello che vedo, su dodax.it è disponibile a 17,71 €:
https://www.dodax.it/it-it/film-musica-e-giochi/altro/bakerchet-chet-baker-in-new-york-dp9UTU8FEPE5K/

@Alex10 Domanda: per quanto riguarda Amazon, l'iscrizione ad .it è valida anche per le altre piattaforme ?

grazie.

capodistelle
14 minuti fa, PaoloR. ha scritto:

Da quello che vedo, su dodax.it è disponibile a 17,71 €

Attenzione la versione da acquistare è questa :

https://www.discogs.com/it/Chet-Baker-In-New-York/release/17863480

non quella in vendita a 17,71 su Dodax it :

https://www.discogs.com/it/Chet-Baker-In-New-York/release/6167897

• Thanks 1
1 ora fa, GioSim ha scritto:

solo una conferma, sui vari Dodax la spedizione è tasse varie non si pagano,

Spedizione è inclusa. Ma non è tracciata, quindi devi aspettare.
le tasse: se compri dal Regno Unito e superi il limite dove è prevista la dogana, paghi le tasse doganali.

Ultima cosa, l’iscrizione fatta su Dodax it vale anche per gli altri Dodax fr e Dodax de,

sì

na curiosità, perché ordinare da Dodax fr quando lo stesso titolo (Chet Baker in New York) è disponibile con lo stesso prezzo anche su Dodax it.

Cambia nulla. Tanto pure se compri da iIalia o Francia non è detto che te lo spediscano da lì.

31 minuti fa, PaoloR. ha scritto:

Da quello che vedo, su dodax.it è disponibile a 17,71 €:

Non è quello giusto.

Quello giusto è questo  a 21,99. Sul punto IT costa 35€ e spicci.

33 minuti fa, PaoloR. ha scritto:

per quanto riguarda Amazon, l'iscrizione ad .it è valida anche per le altre piattaforme ?

Per quelle Europee si. mi ricordo di non essermi mai registrato alle altre ma sono un utente di lunghissima data. In Giappone devi fare registrazione a parte.

Fai prima a provare ad andare su un sito europeo e vedere il login se funziona che a chiedere.

• Thanks 1
capodistelle

Segnalo la ristampa da parte della Intervention Records di Body And Soul 45 RPM, disponibile in preordine uscita prevista il 21 dicembre. "Remastered from the original PCM digital files by Kevin Gray at Cohearent Audio", so che alcuni storceranno il naso ma forse ad altri interessa.

2 ore fa, GioSim ha scritto:

scusami, una curiosità, perché ordinare da Dodax fr quando lo stesso titolo (Chet Baker in New York) è disponibile con lo stesso prezzo anche su Dodax it.

Scusa ho visto che ti hanno risposto altri nel frattempo. Comunque non avevo visto, ho solo preso il vecchio link da cui l'acquistai io. Comunque non so se i tempi di spedizione su Dodax.it siano più corti (non credo), ma per il resto non cambia nulla.

Ho aspettato le solite 3/4 settimane.

• Thanks 1