Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, SerG ha scritto:

Io l'ho fatta con le stesse credenziali dei vari amazon, così non ho altre password da memorizzare (e funziona).

Ovviamente anche io 😄

Era solo per dire che non vale quella di default fatta a suo tempo in Italia ma bisogna farla ex novo.

Inviato

@ciccio61 ciao l'offerta 5 dischi jazz c'è ancora? potresti condividere il link? Grazie 🙂

Inviato

@miklovj io ho prime ma se mi registro su amazon.fr non me lo riconosce...

Inviato

@Bazza L'iscrizione ad Amazon Prime è disponibile solo per le spedizioni in Italia

• Thanks 1
Membro_0012
Inviato

@Felix e soprattutto quella Amazon Francia, Germania etc. Non funzionano se la spedizione è oltre confine, o almeno a me non ha funzionato...

Inviato

@Bazza è successo anche a me, amazon mi riconosce, ma mi chiede oltre 40 euro per prime, io ho lasciato perdere

Inviato
17 minuti fa, zen old ha scritto:

è successo anche a me, amazon mi riconosce, ma mi chiede oltre 40 euro per prime, io ho lasciato perdere

puoi non sottoscrivere e proseguire...pagherai la singola spedizione

Inviato

@max si in effetti la spedizione sarebbe costata poco più di 2 euro, ma non riuscivo a capire la qualità del disco, approfondirò

Inviato

@Bazza se uno ci pensa, sarebbe il paese della cuccagna un prime fatto nel proprio paese che vale per tutti!! Il prime UK per esempio sono 79 sterline, il nostro 36 euro. Sarebbe bello avere vantaggi dappertutto!

Inviato

@miklovj In teoria, potrebbero proporre un Prime unico, a un prezzo adeguato, valido per ordini nei vari siti amazon, visto che poi, spesso, comprando in Italia, la spedizione avviene da altri paesi (UK su tutti, da quello che vedo ultimamente).

Inviato

@SerG appoggerei subito una cosa del genere! Figuriamoci con tutto quello che uno spende in dischi qui e la in giro per il mondo...

Inviato

su amazon.de 5€ di sconto per almeno 25€ di spesa.

occorre verificare se si è idonei (https://www.amazon.de/b?node=26143221031) e quali prodotti rientrano nella promozione, io ho provato con due vinili un po' a caso e non erano eleggibili.

a voi.

• Melius 1
Inviato

periodaccio per i blue note su amazon....fatto un giro: molti sono vicini ai massimi storici