SoNineties Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 4 minuti fa, SerG ha scritto: Io l'ho fatta con le stesse credenziali dei vari amazon, così non ho altre password da memorizzare (e funziona). Ovviamente anche io 😄 Era solo per dire che non vale quella di default fatta a suo tempo in Italia ma bisogna farla ex novo.
il-globo Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @ciccio61 ciao l'offerta 5 dischi jazz c'è ancora? potresti condividere il link? Grazie 🙂
Otanod Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @SoNineties @Robbie ho appena ordinato anche io Chet in N.Y. da Dodax de, grazie
ciccio61 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @il-globo L'offerta dei 5 dischi si e' esaurita rapidamente. comunque il link era: https://www.zavvi.it/merch-vinyl/best-of-jazz-starter-kit-all-time-classics-albums-set-di-5-vinili-lp-a-sorpresa/12613803.html
Bazza Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @miklovj io ho prime ma se mi registro su amazon.fr non me lo riconosce...
Felix Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @Bazza L'iscrizione ad Amazon Prime è disponibile solo per le spedizioni in Italia 1
Membro_0012 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @Felix e soprattutto quella Amazon Francia, Germania etc. Non funzionano se la spedizione è oltre confine, o almeno a me non ha funzionato...
zen old Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @Bazza è successo anche a me, amazon mi riconosce, ma mi chiede oltre 40 euro per prime, io ho lasciato perdere
max Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 17 minuti fa, zen old ha scritto: è successo anche a me, amazon mi riconosce, ma mi chiede oltre 40 euro per prime, io ho lasciato perdere puoi non sottoscrivere e proseguire...pagherai la singola spedizione
zen old Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @max si in effetti la spedizione sarebbe costata poco più di 2 euro, ma non riuscivo a capire la qualità del disco, approfondirò
miklovj Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @Bazza se uno ci pensa, sarebbe il paese della cuccagna un prime fatto nel proprio paese che vale per tutti!! Il prime UK per esempio sono 79 sterline, il nostro 36 euro. Sarebbe bello avere vantaggi dappertutto!
SerG Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @miklovj In teoria, potrebbero proporre un Prime unico, a un prezzo adeguato, valido per ordini nei vari siti amazon, visto che poi, spesso, comprando in Italia, la spedizione avviene da altri paesi (UK su tutti, da quello che vedo ultimamente).
miklovj Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @SerG appoggerei subito una cosa del genere! Figuriamoci con tutto quello che uno spende in dischi qui e la in giro per il mondo...
mummu Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 su amazon.de 5€ di sconto per almeno 25€ di spesa. occorre verificare se si è idonei (https://www.amazon.de/b?node=26143221031) e quali prodotti rientrano nella promozione, io ho provato con due vinili un po' a caso e non erano eleggibili. a voi. 1
max Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 periodaccio per i blue note su amazon....fatto un giro: molti sono vicini ai massimi storici
Messaggi raccomandati