Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

argonauta1973
Inviato

@cricchionon lo conoscevo, preso, grazie per la segnalazione e in melius per te!

Inviato

Sono arrivato tardi, su amazon.it sta giá a 21€ e su amazon.de addirittura a 37€ 😐. Grazie comunque....

Inviato

@Filograno ieri sera, alle 18 circa, era già sopra i 18 Euro ... a volte Amazon è tremendamente lesto...

Inviato

@giorgiovinyl grazie!

Per quanto riguarda gli acquisti su amazon.de a voi risulta che le spese di spedizione costano circa €5,50? Mi sembrano un po' eccessive. Vorrei prendere il blu note 

Somethin' Else  di  Cannonball Adderley. ciao 🙂

Inviato
5 minuti fa, il-globo ha scritto:

Per quanto riguarda gli acquisti su amazon.de a voi risulta che le spese di spedizione costano circa €5,50?

Prova a dare un occhio ai vari siti di dodax, che non hanno spese di spedizione... non è un titolo raro...

Inviato

@il-globo si la cifra è quella. Conviene sempre prendere due-tre cose per spalmare, a meno che la differenza superi di gran lunga la cosa!

Inviato

@miklovj Ottimo grazie per la conferma 🙂 (ricordavo €2.90). Buona serata a tutti

Inviato

@il-globo Io ne prendo due o tre alla volta e le ss sono circa 8€ nonostante abbia prime in prova per un mese.... 

Inviato

@SoNineties Solo per la cronaca, avevo approfittato di questa ottima dritta su Dodax Germania,  Chet in NW, purtroppo dopo un mese dalla spedizione non è arrivato niente. Ero a conoscenza dei tempi biblici di Dodax, ma ieri ho chiesto al servizio clienti....oggi ho ricevuto il rimborso! 

Inviato
Adesso, Otanod ha scritto:

purtroppo dopo un mese dalla spedizione non è arrivato niente

ma ti è arrivata la mail di conferma spedizione? attenzione non quella di conferma ordine, ma quella che ti arriva dopo un po' che ti avvisa che il disco è stato spedito. 

Se sì, te lo han spedito e ti arriverà comunque nonostante il imborso, a meno che non si sia perso.

Se non ti era arrivata avresti potuto pazientare perché vuol dire che se lo stavano procurando.

Io solitamente in questi casi non mollo il prezzone. Se per averlo aspettare 2 mesi e mezzo, chissene 🙂

Parliamo comunque di dischi usciti 50 anni fa, non ieri.

Poi ognuno con i propri soldi si comporta come crede ci mancherebbe!

Inviato

@Otanod confermo quanto riportato da @SoNineties : inizialmente ero un po' scettico anch'io con dodax, ma si sono rivelati sempre estremamente corretti e affidabili, i dischi ci possono mettere una vita ma prima o poi arrivano.

Ultimamente quasi li preferisco alla solita Amazon: spesso i loro prezzi sono competitivi e hanno dischi che su Amazon non sono disponibili: ad esempio, oggi mi è arrivato il Tone Poet di Tina Brooks, Minor Move, irreperibile da una vita su Amazon. Inoltre anche se ordini sui siti tedesco o francese le spese di spedizione sono sempre incluse.

Comunque il disco penso che ti arriverà, è solo in ritardo. A quel punto l'avrai preso gratis.

Inviato

@cesare quoto quello che hai detto, e aggiungo che hanno anche un ottimo servizio clienti.

Ho avuto un problema con una spedizione da dodax.de che segnalava la partenza a fine marzo, poi più saputo nulla. Ho scritto all'assistenza che in 2 ore mi ha confermato che avrebbero rimandato un nuovo disco a loro spese, dopo essersi scusati per l'inconveniente. Ed è arrivato dopo 15 gg.  chapeau!