Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@Otanod scrivi all'assistenza e ti proporranno o il rimborso o la sostituzione a loro spese.

a me hanno risposto in meno di  1 h.

Inviato
51 minuti fa, Otanod ha scritto:

si, ho ricevuto la conferma di spedizione, ma si tratta di un mese fa.....

Siamo in covid... una volta ho aspettato 2 mesi e passa, forse 3, non ricordo più 🙂

Però capisco che se sei un nuovo cliente, non conoscendoli, il cattivo pensiero possa scapparci.

H un disco preso a 19 e spicci € a fine Aprile (o giù di lì) che altrove mi verrebbe a fare almeno 30 (spedizioni incluse)  che ancora non mi hanno spedito.

Se non me lo annullano loro prima, posso aspettare anche fino a dopo l'estate.  

41 minuti fa, P_rover ha scritto:

scrivi all'assistenza e ti proporranno o il rimborso o la sostituzione a loro spese.

Questo in realtà dipende dal titolo. Non è che hanno disponibilità infinite.

Il disco di cui sopra mi sa che non ce l'hanno... e se li contatto probabilmente mi rimborsano... e non è ciò che desidero 😉

Aspetto che al massimo lo annullino loro...

Inviato
5 minuti fa, SoNineties ha scritto:

Questo in realtà dipende dal titolo. Non è che hanno disponibilità infinite.

Il disco di cui sopra mi sa che non ce l'hanno... e se li contatto probabilmente mi rimborsano... e non è ciò che desidero 😉

Aspetto che al massimo lo annullino loro...

può essere come dici se non hanno disponibilità. 

Ma in ogni caso io un tentativo lo farei, almeno segnali il ritardo. 

Inviato
29 minuti fa, P_rover ha scritto:

ma fatelo gentilmente, come richiesta di informazioni 😉: se usate toni da lamentela per il servizio scarso, vi annullano subito l'ordine e vi rimborsano!

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
45 minuti fa, SoNineties ha scritto:

Se non me lo annullano loro prima, posso aspettare anche fino a dopo l'estate.  

il problema è che bisognerebbe comportarsi da ragionieri scrupolosi trascrivendo tutto (disco e venditore) depennando dalla lista una volta arrivati; io non lo faccio per buona fede ma succede spesso che mi dimentico cosa ho ordinato avendo acquistato a destra e a manca.... quando passa molto tempo nell' attesa purtroppo capita. :classic_sleep:

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

l problema è che bisognerebbe comportarsi da ragionieri scrupolosi trascrivendo tutto (disco e venditore) 

è quel che faccio... 😄

senza stress però. Quando ordino scrivo data, prezzo e da dove... e ogni tanto butto uno sguardo per vedere se c'è rooba che langue da molto!

Ad ogni modo il disco di cui sopra mi è appena stato spedito : melius porta bene! 😄

2 ore fa, P_rover ha scritto:

sono cliente da 3 anni... fidati 🙂

Inviato
Il 31/5/2021 at 17:43, giorgiovinyl ha scritto:

Il Monk AAA Gearbox a meno di 16 euro

preso a 14,87€ grazie!

Inviato

Arrivato oggi fresco fresco.

Grazie per la segnalazione 😊

D4D9325C-C8B3-40DC-A252-7817A91F4F3A.jpeg

• Melius 1
Inviato

@Filograno @FilogranoSi alla fine ho preso anch'io 3 dischi (2 vinili e un cd)  per il prezzo conveniente.

Segnalo a tutti che su amazon.de oltre a somethin' else (blue note) ho preso The Art Of Intimacy Vol. 1 di Jeremy Pelt inciso solo in cd e acquistato a €9,44. Secondo me ne vale la pena. Qui un brano https://www.youtube.com/watch?v=JzpEZmIDEOE&list=OLAK5uy_mj8nTcforEzf48-9ZGQfy5VQHstudswwc&index=2 Poi ho preso un vinile di Oren Lavie "Bedroom Crimes "(un vero AFFARON) a €12,99. Su amazon.it costa 25,99 .https://www.youtube.com/watch?v=xXlBdXh6Jwg 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
15 ore fa, Alessio C ha scritto:

preso a 14,87€ grazie!

peccato sia in mono.

Inviato

@neroacustico ah ok. Adesso è sceso un pò. Io l'ho seguito per tanti mesi e il prezzo era sempre fermo sui 19€. Grazie  🙂

Inviato

.....qui una volta si parlava di buoni affari su ottimi vinili......