Otanod Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @SoNineties @SoNineties si, ho ricevuto la conferma di spedizione, ma si tratta di un mese fa......secondo me lo hanno smarrito......
P_rover Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @Otanod scrivi all'assistenza e ti proporranno o il rimborso o la sostituzione a loro spese. a me hanno risposto in meno di 1 h.
SoNineties Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 51 minuti fa, Otanod ha scritto: si, ho ricevuto la conferma di spedizione, ma si tratta di un mese fa..... Siamo in covid... una volta ho aspettato 2 mesi e passa, forse 3, non ricordo più 🙂 Però capisco che se sei un nuovo cliente, non conoscendoli, il cattivo pensiero possa scapparci. H un disco preso a 19 e spicci € a fine Aprile (o giù di lì) che altrove mi verrebbe a fare almeno 30 (spedizioni incluse) che ancora non mi hanno spedito. Se non me lo annullano loro prima, posso aspettare anche fino a dopo l'estate. 41 minuti fa, P_rover ha scritto: scrivi all'assistenza e ti proporranno o il rimborso o la sostituzione a loro spese. Questo in realtà dipende dal titolo. Non è che hanno disponibilità infinite. Il disco di cui sopra mi sa che non ce l'hanno... e se li contatto probabilmente mi rimborsano... e non è ciò che desidero 😉 Aspetto che al massimo lo annullino loro...
P_rover Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 5 minuti fa, SoNineties ha scritto: Questo in realtà dipende dal titolo. Non è che hanno disponibilità infinite. Il disco di cui sopra mi sa che non ce l'hanno... e se li contatto probabilmente mi rimborsano... e non è ciò che desidero 😉 Aspetto che al massimo lo annullino loro... può essere come dici se non hanno disponibilità. Ma in ogni caso io un tentativo lo farei, almeno segnali il ritardo.
cesare Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 29 minuti fa, P_rover ha scritto: Ma in ogni caso io un tentativo lo farei, almeno segnali il ritardo. ma fatelo gentilmente, come richiesta di informazioni 😉: se usate toni da lamentela per il servizio scarso, vi annullano subito l'ordine e vi rimborsano!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Giugno 2021 Moderatori Inviato 1 Giugno 2021 45 minuti fa, SoNineties ha scritto: Se non me lo annullano loro prima, posso aspettare anche fino a dopo l'estate. il problema è che bisognerebbe comportarsi da ragionieri scrupolosi trascrivendo tutto (disco e venditore) depennando dalla lista una volta arrivati; io non lo faccio per buona fede ma succede spesso che mi dimentico cosa ho ordinato avendo acquistato a destra e a manca.... quando passa molto tempo nell' attesa purtroppo capita.
SoNineties Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: l problema è che bisognerebbe comportarsi da ragionieri scrupolosi trascrivendo tutto (disco e venditore) è quel che faccio... 😄 senza stress però. Quando ordino scrivo data, prezzo e da dove... e ogni tanto butto uno sguardo per vedere se c'è rooba che langue da molto! Ad ogni modo il disco di cui sopra mi è appena stato spedito : melius porta bene! 😄 2 ore fa, P_rover ha scritto: Ma in ogni caso io un tentativo lo farei, almeno segnali il ritardo. sono cliente da 3 anni... fidati 🙂
Alessio C Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Il 31/5/2021 at 17:43, giorgiovinyl ha scritto: Il Monk AAA Gearbox a meno di 16 euro preso a 14,87€ grazie!
andr3a Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Arrivato oggi fresco fresco. Grazie per la segnalazione 😊 1
il-globo Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @Filograno @FilogranoSi alla fine ho preso anch'io 3 dischi (2 vinili e un cd) per il prezzo conveniente. Segnalo a tutti che su amazon.de oltre a somethin' else (blue note) ho preso The Art Of Intimacy Vol. 1 di Jeremy Pelt inciso solo in cd e acquistato a €9,44. Secondo me ne vale la pena. Qui un brano https://www.youtube.com/watch?v=JzpEZmIDEOE&list=OLAK5uy_mj8nTcforEzf48-9ZGQfy5VQHstudswwc&index=2 Poi ho preso un vinile di Oren Lavie "Bedroom Crimes "(un vero AFFARON) a €12,99. Su amazon.it costa 25,99 .https://www.youtube.com/watch?v=xXlBdXh6Jwg
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Giugno 2021 Moderatori Inviato 2 Giugno 2021 15 ore fa, Alessio C ha scritto: preso a 14,87€ grazie! peccato sia in mono.
il-globo Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @neroacustico ah ok. Adesso è sceso un pò. Io l'ho seguito per tanti mesi e il prezzo era sempre fermo sui 19€. Grazie 🙂
glucar Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 .....qui una volta si parlava di buoni affari su ottimi vinili......
mummu Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 il cofanetto di oscar peterson continua a scendere: ora a 73,11€. https://www.amazon.it/dp/B00IY26MVC?psc=1
Messaggi raccomandati