Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@polos

non riesco con il pad, digita nome del gruppo e album ti viene fuori.

Comunque è già volato a 18,40 quindi non è più un affaron

Inviato
1 ora fa, medio ha scritto:

Chet Baker, The touch of your lips, ottimo album

Grazie. A 15,49 conviene prenderne una copia di riserva.

Inviato
42 minuti fa, cesare ha scritto:

leggo sul retro Alternative Fox

ci sono commenti negativi sul fatto che la copertina sia ingannevole e che il disco non sia ''originale''

comunque nei dettagli di prodotto viene riportato:

Manufacturer : Alternative Fox

per i Blue Note è invece Universal

Inviato

Ho letto solo adesso. Chet Baker è salito a 22€. Peccato  😑 Questo è il vinile con il titolo sbagliato sulla copertina 🙂

Membro_0012
Inviato

@cesare io sotto quella dicitura, leggo:1962 blue note; 2020 alternative fox, prima di sputarci sopra, giusto per rendere l’idea e per completezza di informazione, proverei a prenderlo, eventualmente si può sempre rispedire al mittente... 

Membro_0012
Inviato

@max “En la imagen sale como blue note, pero no es así, de nuevo engañado, su Amazon”

questa è l’unico commento negativo sull’origine del disco che ho trovato su Amazon, l’altro è una critica al disco sulla sua sonorità e scelta dei brani... come detto sopra, senza ascoltare, visti i commenti di Amazon, ritengo sia difficile esprimere una opinione... poi, sicuramente io so di non sapere...

Inviato
50 minuti fa, polos ha scritto:

sicuramente io so di non sapere

🙂 anche io......nel caso diciamo che 2 indizi forse fanno una prova....l’indicazione  di un produttore diverso da universal potrebbe essere un refuso di Amazon ma il commento confermerebbe che non è un prodotto blue note 

neroacustico
Inviato

@BEST-GROOVE 4 anni fa da DROP usa ho comprato un dac per 350 euro. Alle Poste per poter ritirare il pacco ho dovuto pagare 106 eurozzi ..... alla fine facevo prima a comprarlo dal distributore uff.le 

@polos anche a me è andata come credo sia la "norma", escludendo forse quelle spese del valore (dichiarato) inferiore a una soglia, boh, una ventina di euro circa (forse) 

Inviato
9 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto:
Il 5/6/2021 at 07:59, medio ha scritto:

Chet Baker, The touch of your lips, ottimo album, registrazione full analog etichetta danese SteepleChase stampato a Pallas, poco più di 16 euro…..

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B005Q0L8B4/ref=tmm_fbs_vnl_title_0?ie=UTF8&qid=&sr=

Per favore, quando ti arriva, mi fai sapere se effettivamente è full analogue? Grazie, 

Pietro

Arrivato oggi.... perfetto ottima registrazione.

Mi risulta che la danese SteepleChase stampi sempre partendo dai master analogici originali (ne ho un altro di Stan Getz ed è fenomenale...).

• Thanks 1