Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Bravo @Robbie!! Io l'ho preso a dicembre 2013 (quando qualche affaròn capitava) quasi a prezzo pieno ossia 19,43 euro.... Il senso è che a 16 e rotti euro - se manca, e non può mancare in una discografia appena appena "evoluta" - è sicuramente un buon acchiappo!

• Melius 1

a conferma che in QUESTO MOMENTO, al netto delle dinamiche dei vari rivenditori, chi prima arriva ''alloggia'' e chi arriva dopo forse resta nella maggior parte dei casi senza...difficile pensare a ristampe con l'overbooking attuale degli stabilimenti di produzione

Spadaccino1
Il 6/8/2021 at 10:52, Emmett ha scritto:

Su Dodax It c'è il tone poet my conception di sonny clark a 21.99

Niente. Sono da due giorni all'agguato per prenderlo 'a prezzo' ma niente. E dire che secondo me è allo stesso livello di Cool Struttin'. Ma a 39€ mi rifiuto. 

Melius lo stesso per la segnalazione. 

Buongiorno, non ha la qualità sonora dei Tone Poet, ma, questo disco di Sonny Clarck, è secondo me, molto più bello di Conception e costa il giusto. 😉

https://www.dodax.it/it-it/film-musica-e-giochi/altro/clarksonny-leapin-and-lopin-dpPEIVVT1C318/

• Thanks 1

@iBan69 è un BN 75th, quindi master digitale. Le stampe USA sono abbastanza penose, se fosse quella europea è decisamente  meglio (Optimal). Secondo  me il prezzo giusto sarebbe 15 euro, ma si sa, si è  scatenata la caccia al vinile 😁

Spadaccino1
3 ore fa, iBan69 ha scritto:

Buongiorno, non ha la qualità sonora dei Tone Poet, ma, questo disco di Sonny Clarck, è secondo me, molto più bello di Conception e costa il giusto. 😉

https://www.dodax.it/it-it/film-musica-e-giochi/altro/clarksonny-leapin-and-lopin-dpPEIVVT1C318/

Grazie, lo conosco e concordo. Aspetterei per una eventuale ristampa nella serie Classic Reissues.... 😉