Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

1 ora fa, gabel ha scritto:

Peccato che ti caricano 10-12 euro di spedizione per ogni vinile, il che li rende antieconomici...

Scusa, ma nel caso ti riferissi ad Amazon.de i costi di spedizione ci sono, ma sono molto più bassi. 

Ho fatto decine di ordini sull'Amazon germanico e, a titolo di esempio, ti riporto i costi del mio ultimo ordine di due giorni fa:

2 vinili, spese di spedizione € 4,32 + Iva al 22% € 0,95 = € 5,27 totali (centesimo più, centesimo meno). 

Poco più di 2,50 a disco. 

All'inizio di Agosto ho fatto un ordine di 3 vinili : costi di spedizione € 4,99 + Iva €1,09 = totale € 6,08 

Il costo di spedizione di ciascun disco è stato di circa 2 euro e qualche centesimo. 

Giuseppe 

P. S. Poi c'è il costo di adeguamento Iva sul prodotto acquistato .. Considera mediamente altri 0,50 euro per ogni vinile. 

15 ore fa, Triaragorn ha scritto:

Ho fatto decine di ordini sull'Amazon germanico e, a titolo di esempio, ti riporto i costi del mio ultimo ordine di due giorni fa:

2 vinili, spese di spedizione € 4,32 + Iva al 22% € 0,95 = € 5,27 totali (centesimo più, centesimo meno). 

All'inizio di Agosto ho fatto un ordine di 3 vinili : costi di spedizione € 4,99 + Iva €1,09 = totale € 6,08 

Vale anche per i preordini? Cioè, se ad esempio preordinassi Maiden Voyage e Out to Lunch, mi saranno spediti entrambi con un unico costo di spedizione di circa 5,2 euro? Grazie, Pietro 

@Spadaccino1 sì, vale anche se ci aggiungi altro con i preordini (basta fare la prova e si vede il riepilogo ordine prima di dare la conferma)

Ho preordinato Out to Lunch e Maiden Voyage, aggiungendo il BN 80th Foreign Intrigue (che si trova ancora a 8,99!)

Totale spese spedizione 5,49 euro per tutti e 3, anche se poi le spedizioni saranno separate (il BN 80th dovrebbero mandarmelo a inizio settembre, gli altri a fine settembre)

17 ore fa, Triaragorn ha scritto:

A me chiede ben 5,21 euro di spedizione per disco (a parte gli arrotondamenti per l’IVA che sono trascurabili). L’unica opzione di spedizione è la “premium”, e non ho possibilità di scelta! 🤔

Alla fine ho preso “Midnight Blue”, capolavoro di Kenny Burrell e “Idle Moments” di Grant Green (due chitarristi jazz fra i miei preferiti), su dodax.de, pagando un totale di 43 euro e spicci, compresa la spedizione. Amazon sta diventando sempre più il mio secondo fornitore, a scapito di dodax che ultimamente spedisce con tempi un po’ meno biblici! 😀😳😉 Speriamo che duri! 😃

2 ore fa, gabel ha scritto:

su dodax.de, pagando un totale di 43 euro e spicci

Ottimo 👌

A me li hanno consegnati proprio in questo momento, ma li avevo preordinati più di un mese fa, dal solito Amazon.de. 

Giuseppe 

giorgiovinyl

Io riceverò Midnight Blue e Idle Moments martedì. Presi su Amazon.de a 40 euro e spicci approfittando dello sconto di 10 euro per gli acquisti dall’app ma solo perché ho usato l’account della mia dolce metà, a me non lo riconosceva. 

A proposito di bonus, io ho ricevuto un email da Amazon che mi invitava a installare sullo smartphone l'app Amazon photos e caricare almeno 1 foto e avrei ricevuto in cambio 8€ per acquisti di almeno 25€, l'ho ricevuto proprio ieri dopo 3 giorni dall'installazione, se non avete mai installato questa app provate anche voi.

Il 21/8/2021 at 09:36, cesare ha scritto:

vale anche se ci aggiungi altro con i preordini (basta fare la prova e si vede il riepilogo ordine prima di dare la conferma)

Ho preordinato Out to Lunch e Maiden Voyage, aggiungendo il BN 80th Foreign Intrigue (che

@Triaragornti fa fare un preordine per volta e quindi risultano due ordini. Poi penso che se li spediscono in contemporanea, ovvero 'escono' insieme, senza ritardi di uno sull'altro, con tutta probabilità c'è un unico addebito di spese. 

Screenshot_20210822_145638_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg

Screenshot_20210822_145658_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg

Screenshot_20210822_145711_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg