Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
3 minuti fa, SerG ha scritto:

molto più probabile/affidabile su amazon,

certo ma il prezzo su amazon mezz'ora fa era schizzato ad oltre 45 euro....

Inviato

In pronta consegna c'erano soltanto tre copie.

Teniamolo d'occhio, magari ne arrivano altre in futuro.

Alberto.

Inviato
20 ore fa, mummu ha scritto:

rispetto poi alla capacità di saper distinguere all'ascolto una registrazione digitale da una AAA, sono sicuro di non possederla, stanti le orecchie e l'impianto a mia disposizione

Questo ti fa onore. E io sono come te, non credo riuscirei a coglierne le differenze. Purtroppo siamo molto pochi ad ammetterlo. La maggioranza degli "audiofili" (termine che non ha senso) ha invece orecchie sopraffine e distingue un "dlin dlin" fatto con un campanellino fuso in terra piuttosto che a cera persa. Quanto mi piacerebbe metterli davanti ad un confronto al buio, ne vedremmo delle belle.

Per quel che mi riguarda non è importante la tripla A o il digitale. Ma è la qualità del disco nel suo insieme, oltre al costo, che non può essere spropositato (50 euro per un vinile ristampa tripla A sono follia per me, giusto per dare una cifra al mio "spropositato").  Senza contare che ci sono vinili tripla A che fanno pena, e digitali che sono dei mezzi capolavori. Chi vuole qualche titolo scorra indietro il 3d

• Melius 1
Inviato

Visto che è stato sdoganato come affaron uno speakers corner a 27 euro ve ne suggerisco un altro non meno bello  di soul blues a 26,80 €

Albert King Born Under a Bad Sign

remaster sempre di Kevin Gray anche questo non è disponibile ma val la pena di tentare

723_250.jpg

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, aldofive ha scritto:

Non so se sia un affaron ma chiedo info su questo white Album dei Beatles, è una stampa digitale?

Solo la ristampa mono è AAA

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Albert King Born Under a Bad Sign

ciao giorgio, lo linkeresti per favore?

Inviato
46 minuti fa, glucar ha scritto:

Questo ti fa onore

grazie mille.

Inviato

Con JPC però ci sono da aggiungere le spese di spedizione di 6 Euro.

Alberto.

Inviato

@mummu mi ero scordato di postare il link! 😱

Per fortuna hai provveduto tu

Inviato
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

certo ma il prezzo su amazon mezz'ora fa era schizzato ad oltre 45 euro....

non sarà facile ritrovarlo e per chi lo ha ordinato a 26 euro riceverlo (pure io....) ho visto che nei vari Amazon store Germania Francia Spagna e USA viaggia dai 46 ai 58 euro......

• Moderatori
Inviato

@Modelone ho visto, ho preso e pagato un disco afarón il mese di aprile andato esaurito per le pochissime copie disponibili....sto ancora aspettando, non dico altro.

Inviato
2 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Con JPC però ci sono da aggiungere le spese di spedizione di 6 Euro

Hai ragione sei euro di spedizione su due dischi incidono notevolmente, per ammortizzare le spese si può aggiungere questo :

https://www.jpc.de/jpcng/jazz/detail/-/art/charles-lloyd-flowering-hq-remast/hnum/9413041

ancora meglio:

https://www.jpc.de/jpcng/jazz/detail/-/art/charles-lloyd-forest-flower-180gr/hnum/2968122 purtroppo non disponibile.

Ne possiamo aggiungere un'altro cosi facciamo 1,50€ a disco di spese di spedizione :

https://www.jpc.de/jpcng/poprock/detail/-/art/Elvis-Presley-From-Elvis-In-Memphis-180g/hnum/4590370.

Mi sorge il dubbio che forse gli SC a 27€ non siano proprio un affarone ma il loro prezzo, detto questo ritengo in questo momento il rapporto qualita/prezzo degli SC buono.  

Inviato

Non sono 27 Euro ma 27,99, praticamente 28.

Comunque resta un buon prezzo, non eccezionale ma buono.

Su JPC in passato però hanno saputo fare di meglio.

Alberto.

Inviato

@medio grazie…..preso su Amazon a 1 cent in meno…..i loro algoritmi lavorano così, si adeguano spesso ai siti concorrenti