Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, OTREBLA ha scritto:

La notazione di @SerG circa lo sbilanciamento della batteria in I Love Supreme Live In Seattle è confermata dalla recensione di Michael Fremer:

dice anche questo:

However, the vinyl version sounds so much more like you are in the club than does the streamed 192/24 bit MQA version (or the non MQA version) it’s well worth the effort assuming you can deal with the Elvin Jones dominant mix. 

Il che mi conferma nella percezione che il pre ascolto in hi-res vada preso con le ‘’pinze’’ nella valutazione di dischi tipo gli AP e ‘’superiori’’

Inviato

Per chi cerca Bill Evans Behind the Dikes 3lp

https://www.jazzmessengers.com/en/86145/bill-evans/behind-the-dikes-1969-netherlands-recordings-rsd?mc_cid=ddf1dcb19e&mc_eid=698f80039b

Prezzo imbattibile.

Io l'ho preso qui a luglio, acquisto sicuro e senza spese postali, dovete però stare attenti ad impostarle.

Unica cosa che non capisco, a luglio non appariva, c'è una dicitura, acquisto minimo di 5, mi sembra strano chiedano l'acquisto di 5 copie, dovete verificare.

Inviato

Girovagando: vinili in sconto eu Feltrinelli.... Lo sconto è notevole però.... Su solo venti titoli!! Non è granchè, ma può darsi che qualcuno trovi qualcosa... Di questi tempi...........

https://www.lafeltrinelli.it/search/?query=+8903&filterProduct_type_description=Vinili&searchField=Promo_list_id&productsPerPage=25

Qui altri dieci al 25%.....

https://www.lafeltrinelli.it/search/?query=+8902&filterProduct_type_description=Vinili&searchField=Promo_list_id&productsPerPage=25

Qui invece la cosa diventa più invitante... 3 dischi al 25% di sconto.... vediamo che c'è..

https://www.lafeltrinelli.it/offerte-cd/3x25-novita

Niente di che.... Io ho però prenotato l'lp in uscita autografato di Rocco Hunt!! Questo non lo posso perdere!!!!!! Scherzi a parte, (che poi Rocco Hunt come persona non mi sta poi così antipatico come il 99,9% dei trapper/neomelodici del momento.... Ok, volevo solo sottolineare la tristezza di tutto ciò....

Inviato

A proposito di sconti Feltrinelli... qualcuno possiede il vinile di Vinicio Capossela Ballate per Uomini e Bestie e sa dirmi se vale la pena di prendere il vinile?

Inviato
Il 1/11/2021 at 14:47, SerG ha scritto:

dovresti ricevere il disco in buone condizioni, se non addirittura come nuovo (qualcuno magari non ha apprezzato, e fatto subito il reso)

Arrivato stamattina e sta girando sul piatto con mio sommo gaudio: a parte che non era più incellofanato è perfetto in tutto e per tutto (con buona pace degli jettatori che sulle pagine di questo forum me la stavano tirando... 😉)

Inviato
Il 1/11/2021 at 20:10, max ha scritto:

invio anche un feed-back

beato te, IBS mi dà Ellington, "Masterpieces" (Pure Pleasure) in "ritardo disponibilità prodotto".

la vedo grama...

Inviato
Il 2/10/2021 at 18:20, Thonius ha scritto:

@BEST-GROOVE @GioSim Qualcuno che ha preordinato a settembre Ellington& Coltrane sull amazzone l ha ricevuto? Ora sta a 40 eurini,allora stava in preordine a € 10.Che ne pensate?🤔

Il 3/10/2021 at 10:14, SerG ha scritto:

@Tronio Il link mi ricorda che ho acquistato quel disco nel 2018 a € 7,54.

Acquistato il 2 aprile, doveva arrivarmi il 2 novembre ma Amazon ha, per l'ennesima volta, spostato la spedizione. Ne vale la pena a 11 euro oppure (fatti i dovuti distinguo) aspettiamo l'edizione AS a circa 40?

Grazie, Pietro 

P. S. parlo di questo https://amzn.to/3mSNzI8

Inviato

@Spadaccino1  a me Amazon dice che quello che avevo prenotato a 10,99 è in "Consegna prevista 8 nov", quindi entro qualche giorno sapremo (spero...)😉

Inviato
1 ora fa, Spadaccino1 ha scritto:

Acquistato il 2 aprile

io il 1° aprile, a oggi non è prevista data di consegna.

e mi associo alla domanda che poni: ne vale la pena?

e te ne pongo un'altra: se pure ti arrivasse la copia a 11 euro rinunceresti a quella a 40?

giacomo

Inviato

@mummu eeehh, forse è un segno. Cancello l'ordine? 

Se qualcuno ci dicesse che il vinile in questione è accettabile, potremmo avere più elementi per decidere 😉

Pietro 

Inviato
2 ore fa, Spadaccino1 ha scritto:

Ne vale la pena a 11 euro oppure (fatti i dovuti distinguo) aspettiamo l'edizione AS a circa 40?

1 ora fa, mummu ha scritto:

e mi associo alla domanda che poni: ne vale la pena?

L'avevo già scritto, io aspetterei l'AS, sperando di pagarlo meno di 40 euro.

Inviato
1 minuto fa, Spadaccino1 ha scritto:

grazie Giorgio, hai sentito l'edizione di cui si parla? 

No Pietro, perché, se ricordo bene ho una (ri)stampa Impulse! anni 70-80. 

Però considerato che la serie Acoustic Sounds sta ristampando gli Impulse! credo che prima o poi ristamperanno pure questo...

Inviato
2 ore fa, Tronio ha scritto:

Spadaccino1  a me Amazon dice che quello che avevo prenotato a 10,99 è in "Consegna prevista 8 nov", quindi entro qualche giorno sapremo (spero...)😉

Il mio in consegna domani entro le 22.00 ma ancora non spedito...

Inviato
20 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

credo che prima o poi ristamperanno pure questo...

infatti è in programma. lasciamo perdere che le date sono tutte saltate, ma è nell'elenco che pubblicò a suo tempo Analogplanet.

e comunque, giorgio, sono abbastanza d'accordo con te, forse meglio aspettare e cancellare l'ordine ora in ballo.

certo, per 11 euro ti viene la curiosità di ascoltare un disco che ora è a 42...

image.thumb.png.89bb5716870690fc9645fc4ba1305f65.png

Inviato
4 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto:

ordine cancellato

è 'n'attimo.

credo che ti seguirò a ruota.