Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

presi led zeppelin II e nektar a tab in the ocean su amazon.de totale 38€ inclusa spedizione sfruttando i 5€ di sconto segnalati da @mummu, su amazon.it avrei speso 56€ quindi un bel risparmio 🙂

Inviato
9 ore fa, mummu ha scritto:

credo che ti seguirò a ruota

Aspettando AS.... 🤞

Inviato
9 ore fa, max ha scritto:

quota 40 la passi ...c'è l'adeguamento iva

Nessun adeguamento iva: io l’ho pagato esattamente quel prezzo, non un centesimo di più! 👍🏻

Inviato

L’adeguamento dell’IVA c’è su Amazon 

Inviato
3 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

L’adeguamento dell’IVA c’è su Amazon 

dal 1 luglio sarebbe attiva una normativa comunitaria in materia per chi ha fatturati superiori ai 10.000 euro annuali nel paese di destinazione della merce.....poi magari alcuni non la applicano (non so  se questa inadempienza ricada esclusivamente sul venditore o possa anche avere conseguenze amministrative  per l'acquirente):

https://isendu.com/blog/normativa-iva-europea-ecommerce-luglio-2021/

Inviato

14 minuti fa, max ha scritto:

dal 1 luglio sarebbe attiva una normativa comunitaria in materia per chi ha fatturati superiori ai 10.000 euro annuali nel paese di destinazione della merce.....poi magari alcuni non la applicano (non so  se questa inadempienza ricada esclusivamente sul venditore o possa anche avere conseguenze amministrative  per l'acquirente):

https://isendu.com/blog/normativa-iva-europea-ecommerce-luglio-2021/

Ad ogni modo, una cosa è certa: la vita dell’audiofilo, in particolare se analogista, rispetto a qualche tempo fa è diventato un inferno. 😢

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, gabel ha scritto:

Ad ogni modo, una cosa è certa: la vita dell’audiofilo, in particolare se analogista, rispetto a qualche tempo fa è diventato un inferno. 😢

😀 👍

Inviato
Il 2/10/2021 at 18:20, Thonius ha scritto:

Qualcuno che ha preordinato a settembre Ellington& Coltrane sull amazzone l ha ricevuto?

Aggiornamento triste: fino a ieri risultava "In consegna lunedì entro le 22:00" (anche se non ancora spedito...), oggi mi arriva il messaggio:

Gentile Cliente, Ti informiamo che non disponiamo ancora della data di consegna 405-6241719-1371522 prevista per i seguenti articoli e stiamo facendo il possibile per spedirli non appena saranno nuovamente disponibili.

"Duke Ellington & John Coltrane"

😢

Inviato

@Tronio
  Duke Ellington "Duke Ellington & John Coltrane" 

Esattamente la stessa cosa ieri pomeriggio .....era in consegna ieri entro le 20.Ci ho sperato ma...non avendo vista la spedizione non ho avuto dubbi.Se mai arriverà saremo sicuramente gli ultimi....meglio vendere a 40 che a 10,99😜