Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@giorgiovinyl e @ansonico avete ragione e mi spiace molto. Adesso nascondo il post; mi è arrivata la mail da Amazon ed ho pensato che fosse il vinile (visto che cd non ne compro)...

Accidenti 

Scusate 

D.

Inviato

@damiano fossero questi problemi...

A me una volta è pure capitato di comprarlo un cd, convinto fosse il vinile

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, ansonico ha scritto:

Io ho fatto di molto peggio (almeno per il mio metro): ero convinto di acquistare un disco "vero" e invece ho comprato un...🤢 mp3!

• Haha 2
Inviato

@damiano Figurarati, una svista può capitare a tutti... volevo solo avvertirti...

• Thanks 1
Inviato
19 ore fa, ansonico ha scritto:

🤣🤣🤣

😩

_Vintage_Passion_
Inviato

Quel disco di Natale della Fitzgerald pare molto bello, scoperto solo pochi gg fa ed ho avuto tempo solo ora di ascoltare con più calma i brani, ma è bellissimo!!

Com'è la registrazione?

Il prezzo su vinile mi pare un po' eccessivo, quasi quasi con 9€ mi compro il cd..

..che dite?

Inviato
1 ora fa, _Vintage_Passion_ ha scritto:

Quel disco di Natale della Fitzgerald pare molto bello, scoperto solo pochi gg fa ed ho avuto tempo solo ora di ascoltare con più calma i brani, ma è bellissimo!!

Com'è la registrazione?

Il prezzo su vinile mi pare un po' eccessivo, quasi quasi con 9€ mi compro il cd..

..che dite?

Se vuoi risparmiare ancora meglio lo streaming...

Inviato

@giorgiovinyl presi Katanga e Sonny Rollins grazie! Purtroppo prime per la Spagna non ha permesso di attivarlo in prova gratuita. Comunque sempre un bel risparmio rispetto ai 40 € cadauno.

Inviato
1 ora fa, _Vintage_Passion_ ha scritto:

Com'è la registrazione?

..che dite?

Essendo un riversamento da nastro, il suono del vinile Acoustic Sounds dovrebbe essere eccellente.
Effettivamente il prezzo è comunque eccessivo. Ma per quanto possa in futuro calare, magari in conseguenza di qualche campagna promozionale, non riuscirà mai ad eguagliare la convenienza del CD.

Forse, con un po' di fortuna, si potrà trovare a...25 Euro o giù di lì, spedito? Capisci che è quasi tre volte il costo del CD.

Alberto.

Inviato
3 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Capisci che è quasi tre volte il costo del CD.

Colgo un leggero “conflitto d’interessi” in questa tua frase… 🤔 Non è che vuoi scoraggiare l’acquisto del vinile per indurre il fantomatico algoritmo dell’amazzone ad abbassare il prezzo? 😃

Inviato

Il paragone col prezzo del CD lo ha fatto lui, mica io.

E poi in Italia il conflitto di interesse non esiste.

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Moe ha scritto:

quel "bonus cd included inside" mi sdubbia

al momento sul nuovo si trovano solo vinili di terze parti più o meno sconosciute che difficilmente avranno avuto accesso a buoni ‘’master’’…..le edizioni  che girano fra i vari store sono 4-5 ☹️…………non so se ve ne sia una valida

• Thanks 1