Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

_Vintage_Passion_
Inviato

@giorgiovinyl non è questione di risparmiare, si tratta di avere la migliore incisione e non è scontato sia su vinile 🙂

(Mi è capitato di ascoltare lo stesso album su CD e su vinile , in diversi casi è capitato che sul CD fosse migliore, aveva più "informazioni" 😉

quindi visto che costa 1/4 del vinile, magari il cd suona meglio, e al di là del fascino del vinile (che adoro), avrei preso il cd 🙂

@OTREBLA spiegazione chiara 🙂, grazie! Beh se il riversamento di quell'album è stato fatto direttamente da nastro, allora va assolutamente preso il vinile!

Confidiamo nel trovarlo sui 25€ dall'amazzone!

Inviato

Per il Black Friday Acoustic Sounds applica un sostanzioso 10% di sconto su tutto il catalogo eccetto Analogue Productions, Mobile Fidelity e...nientemeno che IMPEX (va be', ogni volta faccio la stessa ironia...ma diamine...anche loro..me la estorcono la battuta).

E' troppo!

E' un'esagerazione!

E' una follia!

Grazie, grazie, come siete munifici, come siete generosi!

Ah che cuore, che animo nobilissimo!

Buaaaaaaaaaaaaaaahhhhh sono commosso!

https://store.acousticsounds.com/index.cfm?

Alberto.

• Haha 1
Inviato

@Triaragorn Questo é un vero affaron, grazie a nome di altri!  Io l'ho preso poco tempo fa a 38€ ed é un album molto bello e inciso benissimo.

Ti do un melius comunque! 

Inviato

ringrazio @Triaragorn e segnalo questo Speakers Corner a 26.80 (sugli altri amazon sta fra i 33 e i 35 euro) che ho appena acquistato:

https://www.amazon.it/dp/B000XHBHMK?psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H&ref_=chk_typ_imgToDp

c'è qualche commento negativo sulla qualità del supporto ma essendo .it nel caso si restituisce senza problemi

p.s. c'è anche questo stesso costo:

https://www.amazon.it/gp/product/B00FLV04WW/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

• Melius 1
Inviato

@mummu Se ne era parlato prima dell'incendio.... La risposta dovrebbe essere: sono stati usati i nastri originali, ma il primo passaggio è digitale hi-res......

Inviato
29 minuti fa, esoteria ha scritto:

guarda che 18€ è il cd, il triplo vinile costa 35 pure lì

adesso...è restato al prezzo segnalato sicuramente fino alle 20 di ieri quando l'ho comprato anche io

Inviato

@ginoux grazie mille.

hai per caso avuto modo di ascoltare queste ristampe? (tu o qualcun altro che legge le mie righe).

Inviato
13 ore fa, _Vintage_Passion_ ha scritto:

non è questione di risparmiare, si tratta di avere la migliore incisione e non è scontato sia su vinile 🙂

(Mi è capitato di ascoltare lo stesso album su CD e su vinile , in diversi casi è capitato che sul CD fosse migliore, aveva più "informazioni" 😉

quindi visto che costa 1/4 del vinile, magari il cd suona meglio, e al di là del fascino del vinile (che adoro), avrei preso il cd 🙂

Davo per scontato che sapessi che è uno dei vinili della serie Acoustic Sounds, per trovare dei cd che si possano avvicinare bisogna rivolgersi  al mercato giapponese o a qualche ristampa audiofila in Sacd.

E il costo sarebbe lo stesso del vinile AS se non addirittura superiore.

Inviato
4 ore fa, esoteria ha scritto:

guarda che 18€ è il cd, il triplo vinile costa 35 pure lì

Anch'io l'ho preso a € 18 + ss (il triplo vinile)