Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Herbie Hancock - Inventions & Dimension

a 14,99 su

www.amazon.de/Herbie-Hancock/dp/B07VHY4TVQ

• Moderatori
Inviato
Il 20/11/2021 at 09:31, OTREBLA ha scritto:

Per il Black Friday Acoustic Sounds applica un sostanzioso 10% di sconto su tutto il catalogo eccetto Analogue Productions, Mobile Fidelity

Ciao Alberto, ho simulato un acquisto di un vinile ( 60 dollari ) e 45 dollari per la spedizione 😂😂😂… più eventuale dogana, anche Elusive ha spesso vinili molto interessanti, ma anche loro costi troppo elevati per spedire. 

• Haha 1
Inviato

Non era realistico aspettarsi, data la situazione mondiale attuale, sconti più consistenti da parte di Acoustic Sounds.

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, Mister66 ha scritto:

Ciao Alberto, ho simulato un acquisto di un vinile ( 60 dollari ) e 45 dollari per la spedizione 😂😂😂… più eventuale dogana, anche Elusive ha spesso vinili molto interessanti, ma anche loro costi troppo elevati per spedire. 

Taccagno!

• Haha 2
Inviato

@max ho acquistato Tijuana Moods, edizione Speakers Corner, grazie per la bella segnalazione.

Inviato

Hai fatto bene, è un disco meraviglioso.

Alberto.

_Vintage_Passion_
Inviato

@giorgiovinyl purtroppo non lo sapevo ma ora lo so 🙂

Deve essere un album eccelso, speriamo solo scenda ad un prezzo più accessibile, ormai mi avete convinto ad acquistarlo 🙂@motorpsycho grazie 🙂 indeciso se comprarlo o meno questo doppio di Morricone, non mi sembra male...

Inviato

@mummu @mummu preso anch'io. Vorrei prendere anche Ah Um e Oh Yeah; sapete se le versioni che trovo su Amazon sono AAA? In particolare del primo album trovo almeno 3 versioni:

https://www.amazon.it/Mingus-Ah-Um-Remastered-Charles/dp/B00376AVZ8

Oppure:

https://www.amazon.it/Mingus-Hum-Bonus-180-Gr/dp/B092XBKD7T/ref=mp_s_a_1_3?crid=3FFX0NNHN2803&keywords=mingus+ah+vinile&qid=1637565954&sprefix=Mingus+ah+%2Caps%2C189&sr=8-3

Oppure:

https://www.amazon.it/Mingus-Ah-Um-Blue-Vinyl/dp/B082BYQYC4/ref=mp_s_a_1_1?crid=3FFX0NNHN2803&keywords=mingus+ah+vinile&qid=1637566080&sprefix=Mingus+ah+%2Caps%2C189&sr=8-1

A quanto sembra ci sono delle bonus track, sicuramente è materiale rimasterizzato; qualcuno sa darmi indicazioni? 

Grazie

Inviato

stavo scrivendo la stessa cosa, ma mi ritiro in buon ordine di fronte a una delle dita più veloci ed esperte del forum.

ubi maior...

• Melius 1
Inviato

Allora ti do un Melius come secondo arrivato...

Inviato

e io ti ringrazio, sull'orlo della commozione (emotiva, non cerebrale).

Inviato
10 minuti fa, medio ha scritto:

nel senso che questa è full analog ?

Nel senso:

"May have a sticker on shrink: Original & Unedited Versions - Mixed from the original three-track tapes on an original Presto tube tape recorder". Full analog ? Beato chi lo sà.