aldofive Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 @medio si ma non disponibile, non me ne ero accorto. Credo che Somethin' else classic non si trovi più in giro.
Triaragorn Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Amy Winehouse triplo live "At the BBC" è ritornato disponibile a 18 euro sull'Amazon teutonico.. https://www.amazon.de/dp/B08QWH3DKX/ref=redir_mobile_desktop?_encoding=UTF8&psc=1&ref_=ox_sc_act_image_1&smid=A3JWKAKR8XB7XF Altrimenti sui 35 un po' ovunque e su Ibs è intorno ai 40 in promozione. Giuseppe 1
GioSim Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 @mummu @OTREBLA Alberto sappi che la copia che hai preso te l’ho lasciata io, per me Il Mingus non riesco ancora a capirlo….l’avevo visto subito dopo il post di Giacomo, ma adesso riaprendo il link come per incanto è tornato a 26 e spicci e l’ho acquistato. Lo ascolterò con calma per cercare di farmelo piacere, se mai cancello l’ordine o lo mantengo con la speranza di riuscire ad apprezzarlo per il capolavoro artistico che è. Giorgio
motorpsycho Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 1 ora fa, Triaragorn ha scritto: Amy Winehouse triplo live "At the BBC" è ritornato disponibile a 18 euro sull'Amazon teutonico.. ma si pagano spese di spedizione anche se si ha premium giusto?
Triaragorn Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 14 minuti fa, motorpsycho ha scritto: ma si pagano spese di spedizione anche se si ha premium giusto? Si. Io ordino almeno 2/3 album o cd, in modo da spalmare le 5/6 euro di spedizione su più articoli, rendendo più conveniente l'acquisto. Giuseppe 1
OTREBLA Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 27 minuti fa, GioSim ha scritto: Alberto sappi che la copia che hai preso te l’ho lasciata io, per me Il Mingus non riesco ancora a capirlo….l’avevo visto subito dopo il post di Giacomo, ma adesso riaprendo il link come per incanto è tornato a 26 e spicci e l’ho acquistato. Lo ascolterò con calma per cercare di farmelo piacere, se mai cancello l’ordine o lo mantengo con la speranza di riuscire ad apprezzarlo per il capolavoro artistico che è. Giorgio Grazieeee milleeee! Capisco la tua perplessità di fronte alla musica apparentemente difficile del grande Mingus, ma prima o poi ti piacerà, se continui ad ascoltare Jazz, quindi meglio portarsi avanti se il prezzo è particolarmente allettante no? Alberto.
GioSim Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 @OTREBLA si infatti l’ho preso sopratutto per il prezzo, adesso vedo che non è più disponibile. Mi fido dei tuoi consigli, anche con Oliver Nelson avevi ragione. Adesso con Mingus vediamo come andrà. Giorgio
Alex10 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Grazie per le segnalazioni su ibs, presi Thriller + Nevermind 30TH anniversario + Led Zeppelin IV
Panofsky Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 3 ore fa, Triaragorn ha scritto: Amy Winehouse triplo live "At the BBC" è ritornato disponibile a 18 euro sull'Amazon teutonico.. https://www.amazon.de/dp/B08QWH3DKX/ref=redir_mobile_desktop?_encoding=UTF8&psc=1&ref_=ox_sc_act_image_1&smid=A3JWKAKR8XB7XF A me è arrivato giusto oggi, lo sto ascoltando Bella stampa, piatta e silenziosa; gatefold triplo Il suono è però un po' scuro e gonfio, troppo "presa diretta in club" In ogni caso la cosa, se piace, può avere il suo fascino e i brani sono comunque molto belli 1
Moderatori Mister66 Inviato 24 Novembre 2021 Moderatori Inviato 24 Novembre 2021 Tijuana Moods https://www.amazon.it/dp/B00FLV04WW/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_XFXKZ5MARE0E24BEWW88 l’ho preso ieri, uno speakers corner al giusto prezzo. 27 euro.
mummu Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 4 ore fa, GioSim ha scritto: e l’ho acquistato hai fatto bene. Mingus non è il jazz. Mingus è Mingus. un discorso a sé, una porta ermeticamente sigillata che ogni tanto si spalanca e ti travolge, per poi richiudersi. ecco, se riesci a trovare la chiave di quella porta e a mantenerla spalancata non saprai più a cosa aggrapparti per non essere risucchiato da quella musica selvaggia, graffiante, sardonica, sbeffeggiante, eppure così raffinata e profonda. ripeto, hai fatto bene.
GioSim Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 @mummu grazie grazie per l’incoraggiamento, se trovo la chiave sarai il primo a saperlo🙏🙏🙏
Marco.C Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Volevo ringraziare @SerG per il codice sconto su IBS (INT10EURAUTUNNO21), funziona alla grande. Vorrei anche dargli un meritato melius, ma non riesco più a farlo. Se tocco l'apposita icona mi dice soltanto quelli che sono stati assegnati...qualcuno mi aiuta?
oscilloscopio Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 @Marco.C o hai esaurito la disponibilità o non hai ancora le credenziali per darli.
Marco.C Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Appena fatto il nuovo account dopo l'incendio riuscivo a darli, quindi suppongo di aver esaurito la disponibilità. Anche se questa mi é nuova. Di sicuro non ne ho piazzati valanghe per qualsivoglia motivo. C'è un regolamento che mi é sfuggito?
oscilloscopio Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 @Marco.C è stato fatto un aggiornamento tempo fa, mi pare che per assegnare melius si debba risultare "member" come per accedere al mercatino ed a Lounge bar.
Lestratto Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @GioSim se decidi di rivenderlo a 26 € te lo prendo io, a meno che nel frattempo nn riscenda e lo acquisti nuovo. Attualmente è a 46 €, troppo per un disco che è anche bellissimo, ma che ho già in cd...
GioSim Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @mummu @Lestrattomi dispiace ma non credo che lo farò, ieri gli ho dato un primo ascolto sul tubo e ne sono rimasto incantato su alcuni punti, sicuramente non è un ascolto facile ma ha un qualcosa che mi incuriosisce. Mentre lo ascoltavo mi è venuto in mente Picasso, ho visto la sua mostra a Malaga e ricordo che alla fine della visita o fatto dietro front per rivedere alcune opere. Penso sia un opera non jazz ma la paragonerei ad un ascolto più classico. Non sono un grosso intenditore anzi mi reputo ancora acerbo, ma per fare un altro esempio riguardo alla classica, quando presi i Ballets di Stravinsky che inizialmente ne rimasi indifferente, già al secondo ascolto è stato tutto diverso, adesso è uno dei miei preferiti. Giorgio 1
Messaggi raccomandati