Velvet Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Anche se tardivamente questo ti fa onore Avessi riguardato l'immagine postata ieri per sbaglio non avrei scritto la risposta a v15, mi pare fin troppo ovvio. E le dietrologie della minchia su cose del tutto puerili sinceramente mi fanno cascare le braccia e basta. Hai fatto bene a segnalarmi l'errore, anche se da te mi sarei aspettato un atteggiamento più franco e meno sibillino. Io con te avrei agito diversamente, ma mi rendo conto che siamo tutti diversi a questo mondo. C'è anche chi gode nell'alimentare insinuazioni peraltro in una sezione dove appare assai poco. Pas mal. Buona domenica, e ancora scusa a V15 che aveva ragione.
andpi65 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 25 minuti fa, Velvet ha scritto: Hai fatto bene a segnalarmi l'errore, anche se da te mi sarei aspettato un atteggiamento più franco e meno sibillino. Sai cosa mi ha dato fastidio Roberto: il fatto che nonostante Riccardo ( @v15) ti chiedesse gentilmente spiegazioni tu in risposta gli hai riso in faccia : ", sei sicuro? Un 8 cilindri, poi con quelle catene e con un tenditore di quella fattura a molle concentriche?" "Dove li vedi 8 cilindri?😂 È il classico 6 in linea Jaguar xk150s nella variante 3.8 Certamente... Ne sono sicuro. 😉" Sono fatto così, difficile cambi alla mia età. Comunque per me questa faccenda si chiude con le tue scuse a Riccardo
Velvet Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 23 minuti fa, andpi65 ha scritto: Sai cosa mi ha dato fastidio Roberto: il fatto che nonostante Riccardo ( @v15) ti chiedesse gentilmente spiegazioni tu in risposta gli hai riso in faccia : ", sei sicuro? Un 8 cilindri, poi con quelle catene e con un tenditore di quella fattura a molle concentriche?" "Dove li vedi 8 cilindri?😂 È il classico 6 in linea Jaguar xk150s nella variante 3.8 Certamente... Ne sono sicuro. 😉" Sono fatto così, difficile cambi alla mia età. Comunque per me si chiede con te le tue scuse a Riccardo Ho risposto senza riguardare la foto convinto fosse quella del jaguar. E di questo mi scuso con tutti gli intervenuti e soprattutto con Riccardo. E grazie comunque per aver scovato l'errore, davvero macroscopico e stupido. Un po' meno grazie per la modalità con cui l'hai segnalato.
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 26 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Comunque per me questa faccenda si chiude con le tue scuse a Riccardo No no no...non si chiude un bel niente!! Ho inviato in privato a @Velvet Roberto le mie coordinate bancarie, sono in attesa di un cospicuo rimborso per l'umiliazione pubblica subìta, dopo (in base alla cifra che verrà accreditata) valuterò se perdonare o meno 😁😁 3
Velvet Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 @v15 posso tentare di farmi perdonare con un paio di buone bottiglie del Collio alla prima occasione utile? Io ci provo con la minimizzazione del danno ..
v15 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 2 minuti fa, Velvet ha scritto: posso tentare di farmi perdonare con un paio di buone bottiglie del Collio alla prima occasione utile? Nein...la mia richiesta minima è la tua presenza ad una delle prossime edizioni del mercatino di Marzaglia, dove ti incontrerai (e purtroppo avrai a che fare 😋) con i pazzi del gruppo vintage, me compreso 😉 1
Velvet Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 9 minuti fa, v15 ha scritto: Nein...la mia richiesta minima è la tua presenza ad una delle prossime edizioni del mercatino di Marzaglia, dove ti incontrerai (e purtroppo avrai a che fare 😋) con i pazzi del gruppo vintage, me compreso 😉 Giusto, manco da tanti anni, causa svariate vicende intercorse ... Ma hai ragione, è tempo io ci torni per rivedere vecchi e nuovi amici. Con bottiglie al seguito 😉🙂 Ma si va ancora alla Rana per attentare all'apparato digestivo? 😊
andpi65 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 24 minuti fa, Velvet ha scritto: con un paio di buone bottiglie del Collio alla prima occasione utile? A settembre a Marzaglia, ma due son poche( dam reta) 😂 1
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 26 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2024 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: A settembre a Marzaglia, ma due son poche( dam reta) 😂 Due per Riccardo. Un cartone di prosecco per la ciurma . Un bottiglione di cocacola da 2L per Luca. A te mezza bottiglia di gingerino sgasato e caldo (Scherzo, non ti vendicare 😉) 3
andpi65 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 19 minuti fa, Velvet ha scritto: A te mezza bottiglia di gingerino sgasato e caldo Se vieni ( ti riesce di venire) a settembre a Marzaglia mi farebbe piacere, che ci si vede vis a vis e piedi sotto la tavola . P.S.: Non mi parlare di caldo che da un due anni a sta parte provo a spiegarglielo con mani e piedi a quelli della Rana che il Sangiovese non va messo in frigo , come il lambrusco, e ancora non l'hanno capita! Tocca fare richiesta ad hoc ad ogni reunion! Però devo ammettere che la gramigna col ragù e la guancia li sanno fare niente male .
Membro_0022 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: A settembre a Marzaglia, ma due son poche( dam reta) 😂 Io vado a Coca Cola, come al solito.
andpi65 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Io vado a Coca Cola, come al solito. 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Io vado a Coca Cola, come al solito. Te sei irrecuperabile, a meno che non ti si faccia un endovena 😀
Questo è un messaggio popolare. viale249 Inviato 26 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2024 2 ore fa, lufranz ha scritto: Io vado a Coca Cola, come al solito. Ho già inoltrato, tramite Pec, apposita richiesta alla presidenza della regione Toscana, per rendere attiva l'espulsione dal suolo regionale di Lufranz, con la causale del non rispetto delle secolari tradizioni vinicole e conseguente discredito della figura del rude maschio toscano... 3
tomminno Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Il 25/05/2024 at 09:25, goldrake7 ha scritto: questo nuovo 1000 Ecoboost Ford ha avuto un gravissimo danno al motore, un motore con circa 150km, probabilmente un problema di lubrificazione delle bronzine Potrebbe anche essere una bronzina difettosa o un errore di assemblaggio, non è detto che sia di progettazione. Certo mi chiedo, ma dopo 150km vai in un'officina generica e non alla Ford?
goldrake7 Inviato 30 Maggio 2024 Autore Inviato 30 Maggio 2024 magari è un officina autorizzata ..... comunque io mi sarei inkaxxto come na bestia
audio2 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 le rotture comunque capitano adesso la mia utilitaria ne ha appunto circa 150 mila, in teoria circa almeno 200 li dovrebbe fare ma metti che si rompe qualcosa di pesante, catena distribuzione o altro, può succedere che fai, nel mio caso prendo e la rottamo direttamente
Velvet Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 55 minuti fa, tomminno ha scritto: Certo mi chiedo, ma dopo 150km vai in un'officina generica e non alla Ford? Si questa è una domanda che mi sono fatto anch'io. Fosse capitato a me avrei fatto scaricare l'auto sulla scrivania del venditore in concessionaria il giorno stesso. Boh .. 1
ortcloud Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Oggi che esiste la rete come si fa a comprare certi trabiccoli: sono stato possessore di una Peugeot 208 e me ne sono liberato dopo la lettura delle prove su un sito russo sul quale smontavano il motore con cinghia a vapori di olio prima che si diffondessero le notizie del problema. Se volevano lubrificare la cinghia con i vapori d'olio potevano farlo esternamente: del resto il livello dei progettisti francesi é visibile nel creare un gradino nello scarico olio intorno al quale si accumulano i detriti. In uno studio di progettazione sarebbero stati con una cosa del genere immediatamente licenziati
Messaggi raccomandati