ortcloud Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @goldrake7 Ogni costruttore ritiene di essere il meglio del mercato e quindi alza il prezzo dei suoi prodotti non rendendosi conto che la gente fa paragoni tra i prodotti e scrive sui forum. Le cattive notizie si diffondono rapidamente nella rete e certe porcherie non si vendono facilmente come prima
Jack Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 Ed io che voglio comperare un'auto a pile... pensa cosa mi perdo, che pirla che sono
goldrake7 Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: Ed io che voglio comperare un'auto a pile
cowboy Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @Velvet@Velvet non è assolutamente vero quello che dici del Multiair, i primi esemplari avevano si dei problemi, ma oggi è un prodotto maturo e collaudato, inoltre gran parte delle rotture del modulo Multiair è dovuto alle mancanze dei proprietari e al non usare l'olio raccomandato dalla casa (che in nessun caso può essere di viscosità diversa da quella prescritta). Rispettando le prestazioni del costruttore non ha problemi, il Multiair è montato anche sul motore turbo benzina della alfa romeo Giulia, e non mi sembra che abbia particolari problemi con il modulo.
cowboy Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 @Velvet Seguo il canale del gasi da anni, ho già visto quel video, ma non dice quello ..dice solo che il Multiair ha avuto o può avere problemi, (quasi sempre legati alle mancate manutenzione o olio sbagliato)....ma ripeto che oggi i difetti di gioventù del Multiair sono stati risolti, e ripeto che se gli utenti o gli stessi meccanici non usano i lubrificanti prescritti la probabilità di guasto è presente, ma non è certo colpa del modulo Multiair. Leggi anche i commenti sotto il video, c'è uno che ha lavorato allo sviluppo del Multiair e spiega bene il tutto. Fidati che oggi il Multiair va benissimo.
Velvet Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Si si, mi fido. E per precauzione me ne tengo ben lontano.
cowboy Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 @Velvet tienitene lontano, ma non dire che oggi il Multiair non va bene 😊
v15 Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Da quel che posso vedere io il modulo multiair sembra non dare problemi, a meno che quelli che eventualmente possono aver avuto problemi, non si siano rivolti tutti alle concessionarie ufficiali per risolvere...
Velvet Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 2 ore fa, cowboy ha scritto: ma non dire che oggi il Multiair non va bene Quando avrò visto con i miei occhi un po' di motori multiair aver superato i 200K km con la sola manutenzione ordinaria programmata ci crederò senz'altro.
cowboy Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 @Velvet Basta che leggi i commenti del video che hai postato....li le trovi.
cowboy Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 @Velvet b è anche se guardi con i tuoi occhi non è mica detto che possa essere lo stesso modulo, e poi perché poi i commenti dovrebbero essere ammiocugino?...
cowboy Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 @Velvet dai sii serio, ti sembra realistico che ogni motore Multiair prodotto non possa superare i 200.000km senza sostituire il modulo?....
Messaggi raccomandati