criMan Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 3 ore fa, saltato ha scritto: Guarda la cx30 la ripresa da 70 a 120 e guarda il chr 2000 pur piacendomi il C-HR pero' stiamo confrontando capre e cavoli. La Mazda cx30 rispetto al precedente C-HR e' quasi un altro livello di vettura per confort e guidabilita'. Paga scotto con i consumi , e' un 2.0 4 cilindri mild hybrid e nel traffico urbano i consumi sono sui 12km/l. Anche 10 km/l nel traffico intenso. Fuori citta' fa i 18 di media tranquillamente. La sesta marcia della Mazda e' lunga da riposo autostradale e' ovvio che se la usi per sorpassare le riprese sono lente. Scali 2 marce con il suo meraviglioso cambio e tira via veloce. La C-HR ha un cambio diverso , un non cambio con pro e contro. Tra i contro quando pesti per fare la ripresa fulminea il motore urla come non ci fosse un domani , cosa che non accade con Mazda. Provate a fare un percorso di montagna con la C-HR quando la batteria e' bassa , senti che urlo gratificante in abitacolo. Sono due mezzi diversi , piu' versatile la Mazda piu' ad uso cittadino la C-HR. Li con il sistema ibrido e' comodissima e consuma poco. Di media , estate inverno , sui 18.
ediate Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 @saltato Io parlavo però della Corolla Cross del mio collega. Ci credo che la CHR sia più veloce, peserà molto meno della Corolla Cross che è un carrozzone...
pino Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 @qzndq3 Auto ritirata,nessun problema e nessuna sorpresa ed è così da 22 anni. Anche loro concordano che le auto che ho posseduto le ho utilizzate bene,ma anche poco ( 20 k max annui ) in pratica ho effettuato solo manutenzione ordinaria. Per questo motivo non mi arrischio a ritirare auto usate da altri. Se capita un'altra km zero entro la mie possibilità ci faccio un pensierino,ma la vedo dura surclassare la serie 5.
ediate Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 @saltato 12 ore fa, saltato ha scritto: ma la corolla era il 1.8? No, il 2.0.
bungalow bill Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 La Panda è l'auto più venduta , ma anche la più rubata .
naim Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Il 6/3/2024 at 17:10, piergiorgio ha scritto: Trovami una giapponese che valga la pena di acquistare per l' estetica...non esiste. Alt, la mia Yaris GR dal vivo è parecchio bella. 2
fastdoc Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 2 ore fa, naim ha scritto: Yaris GR dal vivo è parecchio bella anche in foto
v15 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 11 ore fa, naim ha scritto: Alt, la mia Yaris GR dal vivo è parecchio bella E sempre restando in Toyota, la Corolla vogliamo considerarla brutta?
naim Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 ...e comunque ho pure la Pandina, quella di Dylan Dog (targa) 1
naim Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 5 ore fa, v15 ha scritto: E sempre restando in Toyota, la Corolla vogliamo considerarla brutta? Però in italia mi pare non sia commercializzata se parli della GR ''vera'', c'è solo la GR Sport ibrida che ha poco a che vedere.
criMan Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 vedendo il garage di Naim mi e' venuto in mente che l'elettrico puo' essere anche un opportunita' per godersi una bella sportiva a benzina. Come prima auto per la citta' ti prendi un ragno tipo la Topolino elettrica o la Spring , poi il fine settimana esci il Mostro turbo benzina. Le finanze sarebbero comunque salve.
v15 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 1 ora fa, naim ha scritto: c'è solo la GR Sport ibrida che ha poco a che vedere. Io intendevo solo a livello estetico...la Corolla, anche solo in versione "umana," a me pare una bella auto.
cowboy Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 @v15 la versione sw è molto bella, la normale berlina però fa obbiettivamente ribrezzo
Messaggi raccomandati