Vai al contenuto
Melius Club

Arriva la Pandina

Messaggi raccomandati

Inviato

vedendo il garage di Naim mi e' venuto in mente che l'elettrico puo' essere anche un opportunita' per godersi una bella sportiva a benzina.

Come prima auto per la citta' ti prendi un ragno tipo la Topolino elettrica o la Spring , poi il fine settimana esci il Mostro turbo benzina.

Le finanze sarebbero comunque salve.

Inviato
1 ora fa, naim ha scritto:

c'è solo la GR Sport ibrida che ha poco a che vedere. 

Io intendevo solo a livello estetico...la Corolla, anche solo in versione "umana," a me pare una bella auto. 

Inviato

@v15 la versione sw è molto bella, la normale berlina però fa obbiettivamente ribrezzo 

Inviato

@criMan Facciamo la Spring,la Topolino e la sua cugina Ami si coricano di lato in curva.

La sicurezza in primis.

Inviato
2 ore fa, cowboy ha scritto:

la versione sw è molto bella, la normale berlina però fa obbiettivamente ribrezzo

Boia, da un estremo all'altro!😁

A me piace anche la berlina, anche se non la prenderei mai perché i posti posteriori sono molto più sacrificati rispetto alla sw.

Inviato

Speriamo che smettano di appiccicare pezzi di plastica sulla panda già sulla precedente occorre una bomboletta d lucidacruscotti ad ogni lavaggio per conservare queste plasticacce

• 2 mesi dopo...
Inviato

Questa dovrebbe essere la nuova Grande Panda , arrivera' in versione elettrica e benzina ibrida.

Inviato

Sorprendentemente non la trovo brutta, non mi piace il posteriore, è troppo "pesante" e visto di profilo lo avrei preferito nella parte bassa raccordato con la linea che è il prolungamento ideale dei brancardi. A vederla alla cieca senza marchio direi che è una Jeep. Non ho trovato in rete immagini degli interni, vedremo

Inviato

@qzndq3

credo usi il pianale  Smart Car Platform, lo stesso della c3. 
alla fine tutte le stellantis se guardiamo bene si assomigliano un po’. 

Inviato

Al primo impatto non mi piace perché somiglia vagamente alla Renegade, che l'ho sempre vista come un cassonetto della spazzatura con le ruote. Spero che i francesi non trasformino la Panda, da auto pratica e che bada al sodo quale è sempre stata, in una caricatura di se stessa.