Gingobiloba Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 @vicè Mi inserisco anche io nella discussione avendo un Bluesound che secondo me suona bene, ci puoi vivere tranquillamente per una vita, hai notato grandi differenze con il kit polacco?
ArupSureela Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Salve a tutti,volevo ringraziare per la dritta sul nuovo upgrade che attiva finalmente la USB in uscita... l'avevo scaricato da giorni ma non avevo realizzato che andava configurato da menù il DAC come preferito. Una domanda...secondo voi suona meglio in USB o in coax? Dai pochissimi ascolti fatti mi pare vada un filo meglio in USB (il DAC è un PS Audio Stellar Gain Cell) ma non ci giurerei.
iBan69 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 @ArupSureela ciao, nel caso del Node, non saprei ancora dirti se suona meglio l’USB o il Coassiale, forse con quest’ultimo sente un po’ di più il cavo. 1
gabri65 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 3 ore fa, Gingobiloba ha scritto: con il kit polacco Ciao Ti rispondo io ,visto che la modifica al Node l' ho fatta anche io. La Modifica Polacca , ( io ho preso anche alimentatore) influisce positivamente sul Dac interno in maniera assai marcata.Migliora tutto in ogni parametro .La modifica vale la pena ,il rischio è minimo ed il montaggio è abbastanza semplice .
fabio76 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 @gabri65 scusa se mi intrometto, quindi tu hai fatto la modifica di “mezzo” o quella più costosa? Grazie mille! Fabio
Cforny59 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 @ArupSureela visto che hai un DAC PS Audio, ti consiglio di guardare su YouTube un video di Paul McGowan (fondatore e proprietario di PS Audio) dove parla delle diverse connessioni digitali: per lui la connessione USB è la peggior scelta possibile, e tra le connessioni SPDIF quella coassiale è nettamente superiore a quella ottica Toslink 1
gabri65 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 2 ore fa, fabio76 ha scritto: modifica di “mezzo” o quella più costosa? Grazie mille! Fabio Ciao, io ho fatto modifica Polacca , mi sembra che ,la spesa complessiva comprendente alimentatore standard si aggirasse intorno ai 110 euro . Prestando un minimo di attenzione, si monta in 10 mn .
vicè Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @Gingobiloba Si in tutti i parametri, già di suo suona alla grande, con la modifica "polacca" non penserei mai di spendere migliaia di euro in un Dac, basta e avanza il Bluesound, ovviamente va usato con il suo Dac interno. A mio avviso il vero "ammazza giganti". 1
iBan69 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Aggiornamento... Ho provato a collegare il mio Mcbook pro al C53 tramite cavo usb, usando Qobuz, e mi legge i file a 192khz! Quindi il problema sta nel Node, non nel McIntosh.
davv_one Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Il 16/1/2022 at 17:58, ArupSureela ha scritto: Salve a tutti,volevo ringraziare per la dritta sul nuovo upgrade che attiva finalmente la USB in uscita Lo fa solo il modello 2021 o anche il precedente?
fabio76 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 Io ho ordinato la modifica polacca..vediamo come va..
Agostino Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 @fabio76 dove l’hai ordinata? ci sto pensando anche io. E quale alimentatore userai?
fabio76 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 L’ho ordinata sul sito Pd-creative, ho preso quella di “mezzo” con alimentatore
ArupSureela Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 @davv_one Solo l'ultima versione purtroppo...
regioweb Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 domanda niubba: questo node si trova solo online o si può vedere/ascoltare anche nei negozi fisici? c’è un importatore/distributore a cui rivolgersi? grazie
mozarteum Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 La polacca migliora anche il solo streamer node (utilizzando un dac esterno)?
Messaggi raccomandati