captainsensible Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Ben 5 discussioni (6 con questa) in prima pagina ! E' venuta la DACite a tutti ? Suonano tutti rotti quelli che avete ? CS
alexis Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Ha cominciato Duffy Dac.. e ora ve lo tenete… 😂😂😂 ( e grazziadddio son finiti i tempi dei dac tutti ugualo eguali paro paro se spendi più di 11,22 euro sei un audiofesso con un problema alle tonsille.. per giunta preda del Gomblotto plutopaperinomassonegiudaico e pure fotovoltaico pagato da Bilderberg )
Dufay Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 2 minuti fa, alexis ha scritto: Ha cominciato Duffy Dac.. e ora ve lo tenete… 😂😂😂 ( e grazziadddio son finiti i tempi dei dac tutti ugualo eguali paro paro se spendi più di 11,22 euro sei un audiofesso con un problema alle tonsille.. per giunta preda del Gomblotto plutopaperinomassonegiudaico e pure fotovoltaico pagato da Bilderberg ) Mi copiano tutti.
alexis Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Mi copiano tutti. Eh già mio caro.. capita.. ora sei l‘Avanguardia dei Gamberi.. 2
Nacchero Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 @captainsensible mi sto recando alla polizia per sporgere denuncia verso la tua persona! L'accusa è "crimini contro il buonsenso"! Comunque, a proposito dei DAC, io direi ........"I DAC"! Non vedo l'ora di assistere ad una nuova zuffa!
captainsensible Inviato 14 Marzo 2024 Autore Inviato 14 Marzo 2024 5 minuti fa, Nacchero ha scritto: L'accusa è "crimini contro il buonsenso"! Buonsenso....cosa vorrà mai dire tale parola ? 1
ilmisuratore Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 25 minuti fa, captainsensible ha scritto: Ben 5 discussioni (6 con questa) in prima pagina ! E' venuta la DACite a tutti ? Suonano tutti rotti quelli che avete ? CS È un periodo, un po' per le misure, un po' per i DAC Passerà
captainsensible Inviato 14 Marzo 2024 Autore Inviato 14 Marzo 2024 @ilmisuratore aspetto i thread sugli equalizzatori, quelli grafici ! CS
Dufay Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 8 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: È un periodo, un po' per le misure, un po' per i DAC Passerà Poi tu di cosa parlerai?
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 14 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2024 13 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Passerà Ha da passa' a nuttata Propongo creare sezione specifica per DAC Con varie sottosezioni - DAC coi pupazzetti, pieni di robba così piacciono - DAC decenti (solo prezzi maggiori di diecimila euro) - DAC non ufficiali ma autoaccroccati da traffichini illuminati e quindi dotati di poteri soprannaturali - DAC dei poveracci pezzenti straccioni vorrei ma non posso (tipo RME) - Dufay DAC (AKA Alcatel DAC) - DAC state of the art: quelli solo pure DSD da almeno cinquanta chili e cinquantamila EUR che se ci metti un banale 24/96 si rifiutano di suonarlo 5
one4seven Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Un aspetto positivo c'è a mio avviso: fino a qualche tempo fa, le discussioni sui dac erano "relegate" tutte, impropriamente, in Computer Audio. Finalmente sono tornate nella sezione più opportuna.
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 14 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2024 2 minuti fa, one4seven ha scritto: Un aspetto positivo c'è a mio avviso: fino a qualche tempo fa, le discussioni sui dac erano "relegate" tutte, impropriamente, in Computer Audio. Finalmente sono tornate nella sezione più opportuna. Che botta di c...! 8
gianventu Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Già i dac mi stavano poco simpatici, ora, con la proliferazione fuori controllo di 3d, li schifo proprio.
Dubleu Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Come sorgenti non ce ne sono di molti tipi. Difficile nel 2024 parlare di lettori CD, i giradischi nel numero complessivo di utenze che lo usano hanno già molto spazio. La sorgente principale come vendite ed utiizzo o ottimizzazione di un impianto stereo normale è il DAC; di cosa dovremmo parlare? Diffusori, amplificazioni, preamplificazioni, sorgenti. Il titolo è i diffusori? Diffusorite? Amplificatorite? Preamplificatorite una sotto malattia della amplificatorite Sorgentite? Che si può dire che oramai la malattia principale è la dacchite insieme a streamertite, pccite, alimentatite. @gianventu non usarlo
gianventu Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 minuto fa, Dubleu ha scritto: @gianventu non usarlo Dici che dovrei buttarmi sull'analogico? Nahhh... Il dac, come importanza nella mia catena, lo equiparo, più o meno, ad un cavetto di segnale.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Marzo 2024 Moderatori Inviato 14 Marzo 2024 50 minuti fa, gianventu ha scritto: Già i dac mi stavano poco simpatici, ora, con la proliferazione fuori controllo di 3d, li schifo proprio Ci vorrebbe un Vannacci anche per i dac
ilmisuratore Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Poi tu di cosa parlerai? Non ho alcun interesse di "parlare"
Messaggi raccomandati