Vai al contenuto
Melius Club

Vespro della beata Vergine


Messaggi raccomandati

analogico_09
50 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Musica di Firenze della Societa’ del Quartetto di Milano e dei vari festival.

su non esageriamo.

 

 

Ok.., prendo atto, non dico che non se ne abbia, ma penso che sia ancora troppo poco e che in italia vi siano ridotte possibilità di ascoltare repertori musicali a 360 gradi.
Bach e Chopin cmq - per dire.., ed è vero... - non solo a Roma li hanno fatti fuori da qualche anno... Boccherini.., un genio della cameristica.., già ai tempi dovette cercare lavoro in Spagna che seppe aspprezzarlo molto. Beethoven.., e chi si stanca di ascoltare la "nona", e altro, ma  i "Quartetti".., certamente si più informato di me.., a quando un ascolto di uno dei vertici della storia della musica; ascoltavo ieri l'altro dal Tokyo.., per la misera, ad ogni nuovo acolto sembra che il buon vecchio "sordo" fosse andato più in la' perfino (quasi) di Schonberg per le rditezze armonico-tonali che sfociano nel jazz... I vantaggi della "sordità" ? :classic_smile:

Link al commento
https://melius.club/topic/19341-vespro-della-beata-vergine/page/3/#findComment-1153430
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



×
×
  • Crea Nuovo...