biox Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 9 ore fa, granosalis ha scritto: Come si passa da un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo ad ammazza-giganti? Giuseppe, era una battuta ! Però dire che il Teac vale un Esoteric.... 1
biox Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 3 ore fa, rossano92 ha scritto: Nessun ammazza giganti. Teac fa con Esoteric quello che Volkswagen fa con Audi. Diciamo una VW con una Porsche...
pro61 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 31 minuti fa, biox ha scritto: Diciamo una VW con una Porsche... A livello di prezzo sicuramente, a livello di prestazioni, credo che il paragone con Audi sia più azzeccato.
biox Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 16 minuti fa, pro61 ha scritto: A livello di prezzo sicuramente, a livello di prestazioni, credo che il paragone con Audi sia più azzeccato. Non convengo
granosalis Inviato 23 Agosto Autore Inviato 23 Agosto 21 ore fa, rossano92 ha scritto: Questo non te lo so dire ma credo che essendo i DAC uguali, con 16 resistenze per canale, sia comunque possibile usare l’esoteric in multibit. il manuale non riporta questa funzionalità sull'Esoteric. Probabilmente funziona in multibit con il PCM e ad 1-bit con il DSD, ma non ne sono certo.
AndreaCD Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Ciao a tutti Me lo consigliereste per sostituire un entry level della MARANTZ CD 6007? A livello sonoro fermo restando che ho amplificatore MARANTZ PM8006 e diffusori KEF R3 META cosa andrei a migliorare?
fmr59 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 1 ora fa, granosalis ha scritto: Probabilmente funziona in multibit con il PCM e ad 1-bit con il DSD, ma non ne sono certo. A quanto ne so io usa solo la conversione ad un bit. L’ho letto anche in una review.
rossano92 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Le 8 resistenze per semionda positiva e negativa, quindi 16 per canale, servono proprio per la modulazione multibit. I livelli sono 9, compreso lo zero di riferimento, quindi il Teac in multibit lavora su 3 bit per semionda. Se l’esoteric non può modulare in DSD il PCM, vorrebbe dire che avrebbe una funzione in meno rispetto al Teac che può lavorare con PCM in multibit PCM in DSD DSD in DSD.
Messaggi raccomandati