mbmf Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 2 minuti fa, newton ha scritto: mica è vero Ma perché prima di rispondere non verificate i dati in rete? Dal sito PS Audio: https://www.psaudio.com/products/directstream-power-plant-15 P15 Output Distortion (Reactive Load) <0.9% - 0.2% typical https://www.psaudio.com/products/directstream-power-plant-20 P20 Output Distortion (Reactive Load) <0.5% - 0.1% typical
Amministratori vignotra Inviato 13 Maggio 2023 Autore Amministratori Inviato 13 Maggio 2023 Vi ricordo che questo thread è dedicato alle foto dei nostri sistemi. Se volete approfondire una discussione nata qui potete aprire un thread ad hoc. Grazie.
fontana Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Ho inserito con molta soddisfazione nel mio impianto i diffusori Sonus Faber Olympia Nova 1....Torno al vecchio amore McIntosh /S.F. iniziato nel 1985 con le Minima FM2,proseguito con le Minima Amator per passare alle Electa Amator II,alle Cremona Auditor da supporto ...per arrivare ora da circa una settimana alle Olympica Nova I. Quanti anni trascorsi.....quanta musica ascoltata....quanti cambiamenti e quante pene audiofile. Mauro 1
Membro_0020 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 2 ore fa, fontana ha scritto: McIntosh /S.F Abbinamento molto classico. Ricordo un ascolto molto “rotondo” con SF da pavimento + integrato Mc. Non ricordo i modelli però…comunque un impianto che può essere soddisfacente per una larga fascia di utenti. Se trovo la foto la posto qui…
fontana Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @mla Assolutamente no ...ma le Olympica sono dei diffusori da supporto più completi ... Questo senza nulla togliere alle stupende LS 3/5 A con le loro suadenti medie frequenze .
Questo è un messaggio popolare. danielecovezzoli Inviato 17 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2023 5
danielecovezzoli Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Salve a tutti ecco il nuovo setup con le SF sonetto 5 1
Renato Bovello Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 5 ore fa, danielecovezzoli ha scritto: Salve a tutti ecco il nuovo setup con le SF sonetto Ignoro il risultato sonoro ma l’impatto estetico è fantastico
Amministratori vignotra Inviato 17 Maggio 2023 Autore Amministratori Inviato 17 Maggio 2023 @danielecovezzoli complimenti
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 23 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Maggio 2023 Le mie Cornwall hanno partorito una coppia di gemelline: le ho chiamate Falcon Il confronto fisico è impietoso ma... ammazza se suonano! Certo devo alzare molto di più il volume del mio MA8000: normalmente con le Klipsch ascolto a livello 27, con le piccoline devo arrivare a 40 per avere un volume d'ascolto simile. Il bello di avere una macchina del genere è proprio questo: non mi devo preoccupare di sensibilità, impedenza e amenità varie: lui gestisce tutto con grande autorevolezza. 6 1
zagor333 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 41 minuti fa, iBan69 ha scritto: hai fatto bene! Non ha fatto bene… ma benissimo 😉
zagor333 Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 Finalmente arrivata e montata la nuova testina, prime impressioni ottime. Decisamente un salto avanti rispetto alla pur già buona Ortofon 2M Blu: Ortofon Quintet Black S (la sto provando caricata a 100 ohm con le scatolette, primissimi ascolti) 1
Messaggi raccomandati