prometheus Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Il 1/5/2022 at 20:57, FedeZappa ha scritto: Non mi hanno convinto perché sembravano più “trattenuti” come sensazione di dinamica e rendevano la presenza e l’estensione agli estremi gamma meno percepibili. Ho avuto i Quadlink 5c di potenza e questa descrizione calza a pennello… venduti subito. 1
pietralata Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Qualcuno conosce il Driade the flow? https://www.theflowcable.com
ascoltoebasta Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 MIT (solo dai modelli Magnum a salire) White Gold Elrod
coco Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @TopHi-End Tutto (Alimentazione, Segnale e Potenza) Purist Audio 1
coco Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @TopHi-End Tutti Purist Audio Design Revision Museaus
hfasci Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Sono sfortunato, i cavi che ho acquistato nel tempo (Kimber, Van den Hul, Straight Wire, AudioQuest ecc..) danno quasi tutti problemi di ascolto, specialmente a medio o lungo termine. Paradossalmente preferisco quelli più economici e con una geometria la più semplice possibile, tipo Linn K20 (o Naim) per le casse e cavi coassiali per il segnale.
TopHi-End Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 1 ora fa, coco ha scritto: Purist Audio Design Revision Museaus Museaus Praesto Revision come il mio di segnale. Cavo strepitoso!
TopHi-End Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 41 minuti fa, hfasci ha scritto: Van den Hul, Straight Wire Che problemi ti possono dare questi due marchi? Non credo di eccessiva apertura.
iBan69 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Dopo aver avuto in questi mesi diversi marchi di cavi, da provare, aggiorno la mia classifica di preferenza: 1) Cardas (in generale, avendone diversi modelli) per la loro musicalità. 2) Nordost (modelli Leaf) per dettaglio e soundstage. 3) Furutech Evolution II, perché sì sentono poco. 4) Tellurium serie Black II (per rapporto qualità prezzo) Ops… sono quattro…😄
TopHi-End Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Devo rivedere i miei preferiti: 1) Cardas (di fascia medio-alta), assolutamente i miei preferiti; 2) Purist Audio; 3) Neutral Cable, per rapporto qualità/prezzo.
FedeZappa Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 5 ore fa, hfasci ha scritto: Sono sfortunato, i cavi che ho acquistato nel tempo (Kimber, Van den Hul, Straight Wire, AudioQuest ecc..) danno quasi tutti problemi di ascolto, specialmente a medio o lungo termine. Paradossalmente preferisco quelli più economici e con una geometria la più semplice possibile, tipo Linn K20 (o Naim) per le casse e cavi coassiali per il segnale. Su che ampli e casse questi cavi non andavano bene?
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 I miei preferiti (ne ho a volontà): - Acapella - Vovox - quello che capita
Messaggi raccomandati