Fischio976 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Alimentazione=Silcable Segnale=Silcable Potenza=Kubala Sosna
musicbusiness Inviato Sabato alle 11:29 Inviato Sabato alle 11:29 Ciao... per me, nella mia catena, Straight Wire ( Crescendo e Serenade, segnale ) Purist Audio Design Elementa Rev b ( potenza ) Megaride Audio ( Dexter, segnale ) Aggiungo Electrocompaniet ECK 3 di alimentazione ...
Dubleu Inviato Martedì alle 12:05 Inviato Martedì alle 12:05 Acoustic revive USB e segnale, furutech alimentazione, neotech cablaggio elettroniche, duelund potenza.
60diver Inviato Martedì alle 13:54 Inviato Martedì alle 13:54 TIGLON TPL2000X di segnale XLR SOMMER CABLE Epilogue di segnale RCA M&G AUDIO DESIGN di potenza NORDOST digitali FURUTECH alimentazione
Contemaux Inviato Martedì alle 15:10 Inviato Martedì alle 15:10 FURUTECH=Alimentazione XLO= Potenza Van Den Hul= Segnale SABLON= Digitale
bruce Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa purist audio elementa advance: potenza in argento costruiti:segnale supra: usb faber cable element3: alimentazione
Armando Sanna Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa Scusatemi giusto per capire, il 3D parlava di 3 marche di cavi che vi piacciono, gli ultimi interventi ne segnalano almeno 4 o più , che faccio prendo i primi 3 in ordine cronologico e dal quarto in poi non li prendo in considerazione ... grazie
CJPV10 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Alimentazione: Furutech Segnale: Neotech Potenza: Neutral cable
TopHi-End Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Il 19/10/2022 at 12:50, TopHi-End ha scritto: Devo rivedere i miei preferiti: 1) Cardas (di fascia medio-alta), assolutamente i miei preferiti; 2) Purist Audio; 3) Neutral Cable, per rapporto qualità/prezzo. Visto che avete ripreso la discussione, faccio una modifica alle mie preferenze. Le mie prime scelte: 1) Purist Audio (ne possiedo e ne ho provati tanti modelli, costano molto ma sono eccezionali); 2) Cardas (o vecchie serie di fascia medio-alta o la nuova serie Clear di fascia alta o altissima, se gradite la linearità e la pulizia, ma i prezzi sono molto elevati); 3) Klimo (rapporto qualità/prezzo elevatissimo). Fuori dal podio: 4) PS Audio (alimentazione di fascia molto alta, per equilibrio, naturalezza e completezza, ma prezzi sostenuti anche nell'usato); 5) Neutral Cable (per il buon rapporto qualità/prezzo, ma con alcune riserve sull'estensione in basso e la non universalità).
dariosch Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Il 06/11/2021 at 21:30, madero ha scritto: In 5 pagine nessuno ha citato Oyaide?. Certo qui salgono molto di prezzo ma in patria hanno un ottimo rapporto qualità prezzo Io, ho gli Oyaide Across 3000 di potenza Oyaide Tunami Terzo RR v2 di segnale, di alimentazione QED al momento. P.S. Oyaide sale in nona posizione con 3 preferenze ?! 2°P.S. Un terzo nome, kimber kable, ho preso il PK14 di alimentazione ma ancora devo provarlo e vedere se scalza il QED. I Furutech non ci sono riusciti.
Armando Sanna Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa Vi aggiorno la graduatoria delle vostre preferenze, fino alle posizioni con almeno 3 citazioni : 1
eccheqqua Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Potenza: Neutral Cable Segnale: Airtech - Wireworld Alimentazione: Airtech Cuffie: Mogami
Armando Sanna Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa @eccheqqua prendo le prime 3 in ordine di citazione 1
Il_drugo Inviato 35 minuti fa Inviato 35 minuti fa full Neutral Cable (Eclipse segnale,alimentazione, potenza, Usb Passion Improved)
Messaggi raccomandati