campaz Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @VINICIUS Non ragioniam di lor, ma guarda e passa…
magicaroma Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 6 ore fa, rcf ha scritto: Vi state rendendo conto come continuano a sfornare nuovi streamer Allora?
permar Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 @rcf e' sempre stato cosi' nel mondo dell'elettronica esempio lo sono stati i computer, difatti non conviene spendere per modelli costosi che dopo poco diventano obsoleti, guarda l'eversolo che costa quasi duemila euro pubblicizzato come eccellente e gia' equiparato al wiim ultra che costa un quinto, per non parlare di chi ha speso molto di piu' e si ritrova modelli diffciili anche a rivendere nel mercato dell'usato.
magicaroma Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 @rcf Wiim, Eversolo, Ifi e altri suonano praticamente tutti uguale. Wiim è un'azienda relativamente giovane e sta ampliando la gamma di prodotti, ha dalla sua il prezzo, una ottima app (ho Wiim e Ifi e l'app di quest'ultima è una cosa penosa) e il plus della correzione ambientale. Sfornano prodotti a raffica? E vabbè, avremo l' imbarazzo della scelta
yukatan Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 6 ore fa, magicaroma ha scritto: Wiim, Eversolo, Ifi e altri suonano praticamente tutti uguale. Dici questo perché hai fatto almeno una prova in doppio cieco perché altrimenti non ha senso questa tua affermazione. Naturalmente scherzo riportandomi all’altro 3ad 😂
Lumina Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Il nuovo WiiM Amp Pro sembra un passo avanti notevolissimo rispetto al WiiM Amp, di cui avevo verificato la scarsa capacità di pilotaggio. La butto lì: dovevano aspettare un anno e commercializzare direttamente il Pro… https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/wiim-amp-pro-streaming-stereo-amplifier-review.57257/
max Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 21 ore fa, Lumina ha scritto: Il nuovo WiiM Amp Pro sembra un passo avanti notevolissimo rispetto al WiiM Amp anche no se ci basiamo su quelle misurazioni ....le valutazioni di quel misuratore/recensore sono da prendere con le molle.......molto lunghe
VINICIUS Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Amirm ha misurato il Wiim Ultra, con un dac che raggiunge un sinad di 115!
max Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 In quel thread secondo post dopo sue misure+valutazioni…..non c’è altro da aggiungere….si può definire apparecchio dall’ottimo rapporto q/p ma l’eccellenza nelle misure è altra cosa
Armando Sanna Inviato 1 Ottobre 2024 Autore Inviato 1 Ottobre 2024 Il 29/09/2024 at 10:28, magicaroma ha scritto: Wiim, Eversolo, Ifi e altri suonano praticamente tutti uguale. Mi hai così convinto che ho preso il Node 3 😁😁😁
rcf Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 21 minuti fa, VINICIUS ha scritto: @max ma stai parlando dell’ultra? Credo del Wiim amp pro
rcf Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 15 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Mi hai così convinto che ho preso il Node 3 😁😁😁 Tra i due litiganti il terzo gode😀 1
VINICIUS Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Il 29/9/2024 at 17:05, yukatan ha scritto: Dici questo perché hai fatto almeno una prova in doppio cieco perché altrimenti non ha senso questa tua affermazione. Naturalmente scherzo riportandomi all’altro 3ad 😂 Sì, ma non avendo azzeccato alcuno streamer, ha concluso che fossero tutti uguali. Sono gli altri, quelli che parlano di differenze abissali, che devono dimostrare di sentirle e di riconoscere i diversi streamer fra loro.
rcf Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 52 minuti fa, max ha scritto: In quel thread secondo post dopo sue misure+valutazioni…..non c’è altro da aggiungere….si può definire apparecchio dall’ottimo rapporto q/p ma l’eccellenza nelle misure è altra cosa Questa è la nuova recensione https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/wiim-ultra-streamer-preamp-review.57342/
VINICIUS Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 18 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Mi hai così convinto che ho preso il Node 3 😁😁😁 Che adesso è fuori mercato, l’ho messo in vendita a 270€, mi sa che lo tengo come fermacarte.
VINICIUS Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 @rcf sì, come avevo letto, l’Ultra ha misure piuttosto buone come dac.
Messaggi raccomandati