Vai al contenuto
Melius Club

WiiM Ultra sarà ancora un best buy...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma alla fine della giostra, questo WiiM Ultra, utilizzato liscio come streamer e suo dac vale il maggior prezzo del plus?

In questo periodo sono un po’ pigro, non avrei tanta voglia di leggermi 24 pagine del 3d, per capire forse, abbiate pazienza 😊grazie 

Inviato
2 ore fa, yukatan ha scritto:

Ma alla fine della giostra, questo WiiM Ultra, utilizzato liscio come streamer e suo dac vale il maggior prezzo del plus?

In questo periodo sono un po’ pigro, non avrei tanta voglia di leggermi 24 pagine del 3d, per capire forse, abbiate pazienza 😊grazie 

Io le ho lette :classic_ohmy::classic_biggrin: e sembrerebbe di sì, che lo vale... ma non chiedermi il perché, non me lo ricordo :classic_laugh:

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

@yukatan per me varrebbe anche solo per la presenza di un ingresso USB per memorie esterne e la manopola del volume. 

Però devo dire che il Pro Plus mi è piaciuto assai.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, silversurfer2 ha scritto:

Io le ho lette

Ti servirà il weekend per riprenderti :classic_biggrin:

1 ora fa, silversurfer2 ha scritto:

ma non chiedermi il perché

non lo farei mai :classic_laugh:

37 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Però devo dire che il Pro Plus mi è piaciuto assai

infatti

Inviato
1 ora fa, yukatan ha scritto:

infatti

Se hai usi Tidal o simili, non hai bisogno di ingressi USB e non ti interessa un display (magari hai un nas) secondo ti puoi fermare al Pro Plus. 

• Thanks 1
Inviato

@Nacchero Attualmente io nella postazione cuffie ho un WiiM Pro collegato in Wi-Fi a Tidal, devo prenderlo un altro per lo studio in cui dovrebbe pilotare, sempre con Tidal un ampli Akai am2800 e diffusori diapason prelude. 

IMG_0179.jpeg

IMG_0180.jpeg

Inviato

@yukatan come sopra, se non hai bisogno delle cose in più e vuoi risparmiare per me sei a posto. Se puoi ti vuoi togliere lo sfizio di provare la macchinina nuova.......eh eh eh.... d'altronde dobbiamo anche divertirci. 😃

Inviato

Vi state rendendo conto come continuano a sfornare nuovi streamer, dal primo mini che costava una sciocchezza all'ultra che costa tre volte tanto, adesso addirittura un altro in uscita...

Inviato

@rcf wiim è diventato il node di alcuni anni fa: tutti ne parlano, i prezzi sono competitivi rispetto alla concorrenza, ha più feature… sta vivendo il suo grande momento: magari fra qualche tempo spunta fuori un concorrente che farà di più a un costo minore (e noi non ci lamenteremo)

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, campaz ha scritto:

@rcf wiim è diventato il node di alcuni anni fa: tutti ne parlano, i prezzi sono competitivi rispetto alla concorrenza, ha più feature… sta vivendo il suo grande momento: magari fra qualche tempo spunta fuori un concorrente che farà di più a un costo minore (e noi non ci lamenteremo)

Oddio, gli audiofili lo snobbano.

Inviato
6 ore fa, rcf ha scritto:

Vi state rendendo conto come continuano a sfornare nuovi streamer

Allora?