Coltr@ne Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Sul nuovo è rimasto un po di spazio? Una volta collegato gli serve un bel po' di tempo per leggere e fare la libreria, lascialo attaccato qualche ora accesi 1
stefano_mbp Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 15 minuti fa, rlc ha scritto: Scelta la formattazione adeguata per il WiiM ( ExFAT) Qui però dice VFAT, NTFS, EXT4
rlc Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 16 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Qui però dice VFAT, NTFS, EXT4 Sono quasi sicuro che sia ExFAT anche perchè per inizializzare uso il programma "Utility disco" sul MAC e quindi non posso aver usato altro perchè è tutta roba apple. E poi ho fatto così anche la prima volta quando ho formattato la SSD da 500 giga quindi non è sicuramente questo. Ma qualcuno di voi con il WiiM usa memoria esterna alimentata da alimentatore o usate tutti memorie alimentate da USB?
fischio Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Hai letto le FAQ sul sito? Ricordo che indicava di provare i dischi HD perchè non tutti sono compatibili.
Coltr@ne Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 23 ore fa, rlc ha scritto: Ma qualcuno di voi con il WiiM usa memoria esterna alimentata da alimentatore o usate tutti memorie alimentate da USB? Io non lo ho, ho configurato quello di mio fratello, hd alimentato da usb non lo rilevava, pensavo incompatibile, quando lo ha portato a casa non funzionava, lasciato attaccato, il giorno dopo c'era la libreria, non ti so aiutare più di così.
rlc Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Grazie a tutti. Dopo un po' di tentativi se lo è fatto piacere e sta caricando tutto. Evidentemente si è preso un giorno per pensarci.
magicaroma Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Buonasera qualcuno usa l’ultra con un dac esterno (solo streamer)? E nel caso, differenze (si, no, non rispondo)? Grazie e ancora buona serata
Max440 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Ma, dubbio: usando il Wiim ultra come streamer, se io collego un dac all'uscita USB non c'è necessita di driver? Ovvero il dac viene visto senza alcun problema? Thanks, Max
magicaroma Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @Max440 quando lo presi lo collegai al dac interno del Supernait (ottico) e funzionava tutto
rlc Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Ciao, io lo uso esclusivamente come streamer e gestione di files da HD esterno. L'ho collegato in ingresso con CAT 6 ed in uscita con cavo ottico verso un dac vintage. 1
Look01 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 45 minuti fa, magicaroma ha scritto: Buonasera qualcuno usa l’ultra con un dac esterno (solo streamer)? E nel caso, differenze (si, no, non rispondo)? Grazie e ancora buona serata Qualche volta lo uso come streamer collegandolo al Dac che ho sul lettore. Collegato al Dac del mio lettore migliora. 1
Max440 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 1 ora fa, magicaroma ha scritto: lo collegai al dac interno del Supernait (ottico) 1 ora fa, rlc ha scritto: ed in uscita con cavo ottico verso un dac vintage. Ma io chiedevo se qualcuno lo ha collegato in USB, interfaccia che di solito si utilizza con i pc e relativi driver ...
Antoniotrevi Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 3 minuti fa, Max440 ha scritto: Ma io chiedevo se qualcuno lo ha collegato in USB, interfaccia che di solito si utilizza con i pc e relativi driver ... io si , quando lo provai , riconobbe il dac topping , immediatamente
Antoniotrevi Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 1 minuto fa, Max440 ha scritto: @Antoniotrevi Ottimo, grazie! comunque ti invito a provare anche questo prodotto : https://www.bluesound.com/eur/node-nano?gad_campaignid=22542154449&gad_source=1&gbraid=0AAAAADCBXSt6yEqWRGTPqztdjuMGA40Rv&hsa_acc=3462809719&hsa_ad=751736721764&hsa_cam=22542154449&hsa_grp=179086841269&hsa_kw=&hsa_mt=&hsa_net=adwords&hsa_src=g&hsa_tgt=pla-293946777986&hsa_ver=3
rlc Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @Max440 ah, io rispondevo a magicaroma, il mio dac è datato, no usb
antonew Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @magicaroma si migliorano ma non quanto un'unità dedicata. Meglio ascoltarli come sono progettati cioè sorgenti all -in-one. Il loro limite è spesso l'alimentazione ,quando è possibile e ci metti mano con un lineare lì hai un significativo upgrade. 1
rlc Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @antonew Perdona ma non ho capito cosa intendi quando dici "un'unità dedicata": cosa migliora ? intendi uno streamer dedicato o un dac dedicato? Nel caso fosse la sezione streamer cosa consigli come singolo?
Messaggi raccomandati