Vai al contenuto
Melius Club

Diffusore per impianto nel salone di casa

Messaggi raccomandati

Inviato

@Sampras le trovo davvero ottime e adatte a valvolari 

Per avere una risposta completa in basso dovresti guardare ai due modelli più grossi con woofer da 12 e 15 pollici 

Però non sono in cassa chiusa 

Inviato

Dynaudio Heritage Special. Cerca di ascoltarle… In 25 mq mi paiono centratissime 👍🏼

Inviato

Complimenti per il tuo finale, ottimo oggetto da musica, io prenderei in considerazione la nuova serie B&W, magari le 803 d3 , che dovrebbero ben sposarsi con l' ampli , e hai anche il sub della casa, adatte ai generi che ascolti e al' ambiente, nell' usato dovresti esserci come quotazioni . . . 

saluti , Dario 

Inviato

@Cano quelle Vivid mi sembrano troppo allettanti a quel prezzo !!!!

Inviato
16 minuti fa, Cano ha scritto:

Per avere una risposta completa in basso dovresti guardare ai due modelli più grossi con woofer da 12 e 15 pollici 

Che non sono male per nulla - le ascoltai con il Riviera

Bel sentire 

Inviato

@Cano belle queste Vivid, casa molto osannata ma non le ho mai ascoltate,tu hai potuto ?

Inviato

@Sampras ascolto queste quasi tutti i giorni  🙂

quelle ovviamente non sono uguali ma a 3500 euro fare meglio in termini di raffinatezza non è facile 

hifi-news-468x328.jpg

Inviato

@Sampras con il VTL e 25 mq ti basta un diffusore con woofer da 7” per raggiungere livelli ragguardevoli anche in basso. Senza poi mettere in crisi la stanza. SUB? Inutile!

Inviato

@giaietto grazie del suggerimento, vado a vederle, mai ascoltato il marchio.@meridian ciao meridian, ci siamo sentiti tempo fa per un cavo. Si bella macchina che volevo vendere ma non ce la faccio , a Napoli si dice ‘’ manco i sorci vogliono il veleno’’ . Suggerimenti al caso? Tu hai trovato il tuo nuovo,ottimo,diffusore.

Inviato

@Cano però , ti tratti bene !!! Hai anche una bella esposizione di distillati , aiutano ad ascoltare meglio 😁