Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori QLN Audio

skillatohifi

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Luca44 ha scritto:

Limiti del Otomon 60-65 dB a detta tua , quindi come non avere un ampli ma una radiolina,

del Simply hai scritto "Tuttavia rispetto al Purifi e al Leben CS-1000P l'ho trovato più grezzo, con una certa durezza sul medio-alto."

Durezza sul medio alto non è che sottenda un buon suono di norma, ma tutto il contrario, imho è il difetto che per primo mi fa venire voglia di evitare un impianto. Poi se era più grezzo di un Purifi che è notevolmente più potente, cui prodest?

Ti auguro di trovare il valvolare adatto ma forse penserei a dei diffusori più efficienti se ami i monotriodi o i piccoli push-pull

Limiti dell'Otomon ? Ma se ha 3 watt. Ma ti rendi conto che e' un ampli nato per l'alta efficienza? Sono combinazioni che si provano. E' un gioco.

Durezza sul medio alto dell'Unison, si', ma sempre rispetto a quelli che suonano meglio, non che facesse pena.

Vedo che non hai letto neanche che prima avevo le Cessaro. Hai idea di cosa siano?

100db media di sensibilità con Tad 4001 e Tad 2001, cioe' drivers a compressione che ti sparano 110db con 1 watt.

Che c'entra che il Purifi e piu' potente? Hai una vaga idea di come suona quell'ampli?

Eh si, ora mi cambio i diffusori appena comprati. Spero sia il caldo a fare questi scherzetti...😂

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/20426-diffusori-qln-audio/page/21/#findComment-1801127
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...