appecundria Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 13 minuti fa, ortcloud ha scritto: rete che ci consente di valutare gli studi di medici internazionali Costano migliaia di euro. Ammesso di saper valutarli.
ortcloud Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @Panurge Purtroppo non posso correre per pregressi incidenti
pino Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @ortcloud Quando ti ammalerai seriamente ( e succederà ,è solo questione di tempo ),ti accorgerai che oltre a metterti nelle mani dei medici,e incrociare le dita,o pregare,non potrai fare. Nel frattempo con la dovuta moderazione goditela. 1
Guru Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 43 minuti fa, ortcloud ha scritto: Zucchero presente per l'ottanta per cento nella pasta Questa panzironata che vuol dire?
ortcloud Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @pino Fanno tutti lo stesso errore invadendo con le loro soluzioni campi diversi dalla loro professione: nel 1976 sono stato operato per riduzione di una frattura femorale con perno in titanio infilato al posto del midollo che trascinando uno dei monconi ha portato a sovrapporlo all'altro. Risultato 2 cm di meno su una gamba: un meccanico non avrebbe fatto una cosa del genere. Solo recentemente gli americani hanno prodotto una giunzione registrabile.
ortcloud Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @Guru Vuol dire che con un solo pasto hai raggiunto il fabbisogno totale
Guru Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @ortcloud Perdonarmi ma vedo tanta confusione. Per "zucchero" cosa intendi, glucosio, saccarosio, fruttosio, o cos'altro? È importante perché cambia l'indice glicemico. Nell'ultimo post parli di fabbisogno, ma di cosa? Fabbisogno calorico?
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 19 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Giugno 2024 @ortcloud Mi spiace,a volte le cose prendono risvolti spiacevoli,anche io 4 anni fa ho avuto problemi con due medici,un po particolari,forse eran spaventati e distratti dal Covid. Sui medici che mi seguono ora ( SSN ) 9 su 10 donne,non ho nulla da recriminare. Mi stanno tenendo in vita,e son già andato oltre la media delle statistiche. Non mi illudo,conosco percorso e decorso,ma nel frattempo nel mio piccolo me la godo. Sono riuscito a portare all'altare mia figlia e da circa un mese sono nonno. E tutto questo grazie ai medici del SSN. La maggioranza di loro,malgrado le condizioni di lavoro,e il poco riconoscimento da parte di questo,e dei precedenti governi,compie miracoli tutti i giorni. 12
ortcloud Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @pino Spero che nel frattempo mio figlio abbia acquisito sufficiente esperienza in campo medico
pino Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @ortcloud Un medico in famiglia,hai una gran fortuna.
ortcloud Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @pino Prima c'era anche mio cognato che abbiamo seppellito il mese scorso per eccesso di fumo (80 sigarette al giorno)
maverick Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: metti 6 o 7 km di corsa ogni mattina e qualche carboidrato te lo puoi permettere. Ah certo ... Però mica è tanto facile ...
bambulotto Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 12 ore fa, Panurge ha scritto: metti 6 o 7 km di corsa ogni mattina e qualche carboidrato te lo puoi permettere. Il sollevamento telecomando va bene lo stesso?
mozarteum Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 13 ore fa, pino ha scritto: e succederà ,è solo questione di tempo Roberto Gervaso diceva che si e’ provvisoriamente in salute. Lo stile di vita aiuta, la prevenzione anche (ma va concentrata tutta in un giorno dell’anno altrimenti e’ uno stillicidio di stress), ma alla fine: fortuna imperatrix. La stessa cabala che ci ha messi al mondo (probabilita’ milioni di volte inferiori al superenalotto) arbitra il tempo e la durata di questo stravagante avvenimento
Membro_0023 Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 Quando mi sono ammalato di Covid, nel 2020, ho perso 6 kg in 10 gg. Non toccavo cibo. Quando sono guarito, ero così contento della perdita di peso, che per festeggiare li ho ripresi in 15 gg. Da allora mi sono rassegnato e mi porto a spasso i miei 85 kg, con un leggero senso di colpa.
Messaggi raccomandati